Ha vinto tutte le cinture minori della WWE (European Title, Hardcore Title, Cruiserweight Title, Tag Team Title), ha ottenuto vittorie contro gente come Booker T, Rey Mysterio, Dudley Boyz
.Tarver ha scritto:
Ma vai a cagare va, Anarquia non lo ama manco sua madre.
Impossibile che a qualcuno piaccia quel demente.
Comunque, io direi McGuinness, lo adorerei pure se andasse al cesso.
Mi giustifico dicendo che a me piace il gruppo, e non i singoli.
Ps: ma forse non ho capito il concept del topic, bisogna elencare i Wrestler che ameremmo pure se diventassero ciccioni inutili feticisti di anelli di fidanzamento, o solo quelli che ci piacciono nonostante siano inutili e siano delle merde allucinogene? No perchè in quel caso la lista cambia.
naturalmente scotty II hotty praticamente uno dei miei primi idoli.....e tornando indietro alla wcw adoravo la parka...la sedia come chitarra era spettacolare
L'idea del topic era questa: elencare i wrestlers che amiamo o abbiamo amato, nonostante siano giudicati degni al massimo del mid carding...non solo dalla WWE o dalle folle, ma da noi stessi!
Io ho detto subito Akeem, perchè lo adoravo e non vedevo l'ora entrasse in scena...ma, dovendo esprimere un giudizio, lo definirei un wrestler quantomeno mediocre...
Cioè...Akeem ha raccolto poco o nulla...ma io non credo meritasse di più. Lo amavo e basta
Fino a qualche tempo prima che vincesse l'x division title mi piaceva kendrick nonostante fosse una sega ma dopo il cambio del personaggio lo schifio totale