Puntata bella, nella versione international sono stati inseriti solo i matches tra Sin Cara-Del Rio e Sheamus/Orton-Rhodes/Christian ma sono stati entrambi sufficienti e Del Rio finalmente dimostra, oltre che al microfono, anche sul ring più cattiveria ed intensità.
Il ritorno di Show mi è piaciuto, incazzato al punto giusto (ma fategli levare quel cappellino, sembra uno gnomo gigante oltre al fatto che gli sta male e sembra un profilattico pronto ad esser gettato

), bisogna vedere solo quando avrà il title match che prevedo terminerà comunque in no contest.
Wade Barrett ha scritto:Ottimo ritorno comunque quello del gigante,anche se ha fatto un piccolo errore dicendo che Mark Henry sta indossando la stessa cintura che ha conquistato lui nel 2003,mentre invece era il WWE Championship che aveva vinto.
Veramente no, ha detto ad Henry che ora è detentore del primo titolo che lui vinse ad appena 23 anni (il WHC della wCw) quasi a voler rimarcare che dopo 15 anni di carriera Henry ha vinto un titolo che lui vinse giovanissimo (come per dire "io sono un wrestler di ben altra stoffa rispetto a te che mi sei inferiore").
L'errore, se vogliamo chiamarlo così, è che il titolo di Smackdown non è lo stesso che era in wCw sebbene ne ricalchi il design ed il nome ma nel mondo WWE evidentemente vogliono far credere che il WHC attuale sia figlio e diretta conseguenza di quello della defunta wCw.
Certo che avrei voluto proprio vederlo Biggie volare dai gradoni d'acciaio sulla sedia in cui aveva incastrato la gamba di Nutellone