Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN
Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN
Matri non ha i piedi di Del Piero però ha dei buoni piedi effettivamente...l'ho detto,a me ricorda molto Cavani...nessuno dei due è un fuoriclasse capace di giocare anche da solo però per la squadra possono essere essenziali.
scandaloso probabilmente è un esagerazione...ma io da quando lo seguo costantemente ovvero da quando è arrivato alla juve non ho potuto fare a meno di notare che ha i piedi un po "storti"...che poi faccia gol anche di piede è un altro discorso..taker85 ha scritto:
ADP per scrivere che Matri è scandaloso () con i piedi le cose sono due: o non hai mai visto giocare Matri ed i gol che ha fatto oppure per te esistono solo i Messi \ Etoo \ Ibraimovic \ Rooney ecc che con i piedi sono fenomeni e il resto e fuffa.
Sicuramente Matri non è un fenomeno con i piedi ma dire che è scandaloso a livello di un Corvia o un Larrivey qualunque ce ne passa![]()
basta guardare SOLO i gol che fatto lo scorso anno (che non sono tutti di testa) per capire che non è un pippone con i piedi.
Penso pure che se uno è scandaloso con i piedi non si prende la briga di battere pure i rigori scavalcando nelle gerarchie gente più tecnica come COssu.
[youtube][/youtube]
- Christian Peep
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Almeno ho un alternativa in più al fantaChristian Peep ha scritto:TORNA BOATENG
CapitoADP_91 ha scritto: scandaloso probabilmente è un esagerazione...ma io da quando lo seguo costantemente ovvero da quando è arrivato alla juve non ho potuto fare a meno di notare che ha i piedi un po "storti"...che poi faccia gol anche di piede è un altro discorso..
Io mi gioco 1 euro che quest anno matri arriva a 15\20gol e il prossimo anno lo vediamo agli europei
Cmq in questo periodo non è proprio in forma, e deve stare attento perchè Quagliarella + Vucinic non è una coppia d'attacco per niente male, anzi. Anche se per me la coppia migliore è Matri - Mirko
Riguardo Juve-Milan
Il fattore campo azzererà la differenza tecnica tra le due squadre, in più il Milan viene da una partita di Champions.
Io prevedo un 2-2
Giocatori che potranno fare la differenza nella partita:
Ibra (se in giornata è devastante per qualsiasi divensore)
Krasic (su quella fascia troverà zambrotta o Taiwo o antonini, non il massimo della fase difensiva)
io vorrei ancora vedere Del Piero-Vucinic che di fatto hanno giocato assieme solo un tempo col bologna e per me sono la coppia meglio assortita!!taker85 ha scritto:
Capito![]()
Io mi gioco 1 euro che quest anno matri arriva a 15\20gol e il prossimo anno lo vediamo agli europei![]()
Cmq in questo periodo non è proprio in forma, e deve stare attento perchè Quagliarella + Vucinic non è una coppia d'attacco per niente male, anzi. Anche se per me la coppia migliore è Matri - Mirko
Riguardo Juve-Milan
Il fattore campo azzererà la differenza tecnica tra le due squadre, in più il Milan viene da una partita di Champions.
Io prevedo un 2-2
Giocatori che potranno fare la differenza nella partita:
Ibra (se in giornata è devastante per qualsiasi divensore)
Krasic (su quella fascia troverà zambrotta o Taiwo o antonini, non il massimo della fase difensiva)
poi se il Quaglia è in forma ci sta che giochi lui..
- Christian Peep
zittino bob ha scritto:
Almeno ho un alternativa in più al fanta
su che sito lo fai?mandami un PM per favore che io non trovo un sito decente per farlo
Tanto di cappello a Del Piero, ha 37 anni ma quando entra da l'anima per la squadra.ADP_91 ha scritto: io vorrei ancora vedere Del Piero-Vucinic che di fatto hanno giocato assieme solo un tempo col bologna e per me sono la coppia meglio assortita!!
poi se il Quaglia è in forma ci sta che giochi lui..
le sue partite se le farà, più da subentrante che da titolare IMHO.
per ora da quello che ho visto nel reparto ofoensivo mi sembra ancora l'unico che puo fare la differenza con una giocata o una punizione anke magari giocando da fermo...taker85 ha scritto:
Tanto di cappello a Del Piero, ha 37 anni ma quando entra da l'anima per la squadra.
Vucinic-Del Piero sarebbe la coppia migliore. Bisogna solo vedere come farà Conte ad evitare che Pirlo venga di nuovo ingabbiato...Krasic se si scatena è devastante,Pepe speriamo di vederlo nella forma migliore e Vucinic speriamo che stavolta decida la partita solo in senzo buono e non come contro il Bologna.
Ibra e Cassano con dietro Boateng fanno paura,specie se ibra attaccherà la parte di Chiellini e De Ceglie...abbiamo entrambi un attacco di prim'ordine ma una parte di difesa che lascia anche parecchio a desiderare....conteranno molto gli errori individuali e le giocate,in questa partita.
Ibra e Cassano con dietro Boateng fanno paura,specie se ibra attaccherà la parte di Chiellini e De Ceglie...abbiamo entrambi un attacco di prim'ordine ma una parte di difesa che lascia anche parecchio a desiderare....conteranno molto gli errori individuali e le giocate,in questa partita.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Largo ai 36enni (37 ancora da compiere, per il capitano) come Del Piero, Rey Mysteryo e me.taker85 ha scritto:
Tanto di cappello a Del Piero, ha 37 anni ma quando entra da l'anima per la squadra.
Ho spedito una lettera al sindaco di Conegliano. Se mi procurano il marmo il momumento al Capitano lo faccio io gratuitamente.
Mitico el Cavalier Pirola!!DenisPirola ha scritto:
Largo ai 36enni (37 ancora da compiere, per il capitano) come Del Piero, Rey Mysteryo e me.
Ho spedito una lettera al sindaco di Conegliano. Se mi procurano il marmo il momumento al Capitano lo faccio io gratuitamente.
Vogliamo anche un affresco nella cattedrale di TorinO!!
- danielemido
- Been thanked: 1 time
- Christian Peep
danielemido ha scritto:Se Matri è scandaloso Zarate è da serie C.
E Zarate infatti è sopravvalutato.Ora da serie C è eccessivo ma non è sto granché Zarate.
Christian Peep ha scritto:
E Zarate infatti è sopravvalutato.Ora da serie C è eccessivo ma non è sto granché Zarate.
Non è affatto sopravvaluto,è solo che è un esimia testa di ****.