Supernatural/Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Supernatural/Official Thread

Messaggio da DexterMorgan »

True Blood. ha scritto:
E invece non è stato esattamente eccezionale come episodio poi mi aspettavo qualcosa in più da Jason Dohring, sembra quasi che non sia accaduto assolutamente nulla in questo episodio... peccato.
E' stato un filler carino,ma niente di più.
Dean versione gli Intoccabili con Elliot Ness però mi è piaciuto.
Speriamo che dalla prossima puntata,riprenda il filone narrativo dei Leviatani.Se non sbaglio comunque Venerdi prossimo Supernatural salta,e si riprende fra due settimane.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

DexterMorgan ha scritto:
E' stato un filler carino,ma niente di più.
Dean versione gli Intoccabili con Elliot Ness però mi è piaciuto.
Speriamo che dalla prossima puntata,riprenda il filone narrativo dei Leviatani.Se non sbaglio comunque Venerdi prossimo Supernatural salta,e si riprende fra due settimane.
Ormai è risaputa Jensen riesce alla grande in qualunque cosa faccia, sono sempre più certa che ormai il vero talento risieda più nei telefilm che nei film. Poi mi è piaciuta molto anche lo sceriffo Mills, una delle poche donne di Supernatural che risulta simpatica (a parte Bela ovviamente).Davvero niente Winchesters per due settimane? Non lo sapevo, tragedia :O.O

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Ormai è risaputa Jensen riesce alla grande in qualunque cosa faccia, sono sempre più certa che ormai il vero talento risieda più nei telefilm che nei film. Poi mi è piaciuta molto anche lo sceriffo Mills, una delle poche donne di Supernatural che risulta simpatica (a parte Bela ovviamente).Davvero niente Winchesters per due settimane? Non lo sapevo, tragedia :O.O
Jensen è bravissimo,sia nelle parti drammatiche(il finale della puntata precedente quando ha mostrato tutto il suo dolore per la morte di Bobby)che in quelle più leggere(quando si provava i vestiti stile Intoccabili)e nel corso delle stagioni è veramente migliorato moltissimo.
Si,è un personaggio abbastanza interessante,secondo me dopo questo episodio,la vedremo più spesso.Bela la trovavo molto interessante,anche se negli USA non la pensavano allo stesso modo,ma soprattutto Lauren Cohan :love:
Si,ho appena controllato,e purtroppo il prossimo episodio è segnato per il 3 Febbraio.
I dati auditel comunque sono abbastanza scoraggianti,questa stagione sta facendo ascolti bassissimi.Mi sa che il rischio di chiusura c'è purtroppo,speriamo solo che possano preparare un finale degno,anche se far meglio di Swan Song è impossibile.

True Blood.

DexterMorgan ha scritto: Jensen è bravissimo,sia nelle parti drammatiche(il finale della puntata precedente quando ha mostrato tutto il suo dolore per la morte di Bobby)che in quelle più leggere(quando si provava i vestiti stile Intoccabili)e nel corso delle stagioni è veramente migliorato moltissimo.
Si,è un personaggio abbastanza interessante,secondo me dopo questo episodio,la vedremo più spesso.Bela la trovavo molto interessante,anche se negli USA non la pensavano allo stesso modo,ma soprattutto Lauren Cohan :love:
Si,ho appena controllato,e purtroppo il prossimo episodio è segnato per il 3 Febbraio.
I dati auditel comunque sono abbastanza scoraggianti,questa stagione sta facendo ascolti bassissimi.Mi sa che il rischio di chiusura c'è purtroppo,speriamo solo che possano preparare un finale degno,anche se far meglio di Swan Song è impossibile.
Io ho letto nelle interviste che loro non hanno pronta nessuna chiusura per questa stagione, ma anzi pensano di finire con un cliffhanger perché per ora i piani sono quelli di andare avanti con un'ottava serie poi in caso dovesse esserci una chiusura anticipata sperano solo di essere avvisati in tempo per organizzare un finale rispettabile ma i piani sono di continuare per il momento. La CW inoltre quando sa che c'è una fetta di ascoltatori fedeli tende a non cancellare gli shows anche se ci sono ascolti non molto soddisfacenti, ad esempio Gossip Girl o Nikita che sono i meno visti del canale ma Nikita è alla seconda e GG alla quinta.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Io ho letto nelle interviste che loro non hanno pronta nessuna chiusura per questa stagione, ma anzi pensano di finire con un cliffhanger perché per ora i piani sono quelli di andare avanti con un'ottava serie poi in caso dovesse esserci una chiusura anticipata sperano solo di essere avvisati in tempo per organizzare un finale rispettabile ma i piani sono di continuare per il momento. La CW inoltre quando sa che c'è una fetta di ascoltatori fedeli tende a non cancellare gli shows anche se ci sono ascolti non molto soddisfacenti, ad esempio Gossip Girl o Nikita che sono i meno visti del canale ma Nikita è alla seconda e GG alla quinta.
Si,e sono contento che vada avanti per un'altra stagione,perchè secondo me nonostante sia alla settima, Supernatural è capace ancora di proporci storyline molto interessanti,belle puntate e colpi di scena.
E poi è giusto che Supernatural che è uno degli show di punta della CW,abbia un degno finale,proprio come è stato per Smallville.

True Blood.

DexterMorgan ha scritto: Si,e sono contento che vada avanti per un'altra stagione,perchè secondo me nonostante sia alla settima, Supernatural è capace ancora di proporci storyline molto interessanti,belle puntate e colpi di scena.
E poi è giusto che Supernatural che è uno degli show di punta della CW,abbia un degno finale,proprio come è stato per Smallville.
Oddio spero non come Smallville, dato che non mi è mai piaciuto a parte le primissime stagioni :LOL: Supernatural è ad un altro livello u.u

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Oddio spero non come Smallville, dato che non mi è mai piaciuto a parte le primissime stagioni :LOL: Supernatural è ad un altro livello u.u
No vabbè intendevo dire che avrà un finale che chiuderà tutte le storie proprio come è successo a Smallville.
Beh comunque sono due show diversissimi,e Smallville fino alla settima stagione,è rimasto su ottimi livelli,poi è calato drasticamente con il cambiamento degli showrunner,cosa che a Supernatural però non è successa.
Io preferisco comunque Supernatural.

DexterMorgan

Bella puntata anche se filler.
Solo Dean poteva trovarsi una donna e il giorno successivo avere una figlia che sta per ucciderlo.
Comunque la trama delle Amazzoni,è stata interessante,e sicuramente continuerà.visto il finale.
Bobby fa sentire la sua presenza,forse può essere fantasma per via della fiaschetta che ha Dean,visto che uno spirito può rimanere attaccato anche ad un oggetto,anche se vengono bruciate le ossa.
Speriamo che si riprenda con la trama principale dal prossimo episodio.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

ricoradte la puntata "Prigionieri della tV"?
Schiaccianoci! :LOL:

DexterMorgan

RawIsJerichoAgain ha scritto:ricoradte la puntata "Prigionieri della tV"?
Schiaccianoci! :LOL:
Uno degli episodi + divertenti di sempre :LOL:

True Blood.

DexterMorgan ha scritto:Bella puntata anche se filler.
Solo Dean poteva trovarsi una donna e il giorno successivo avere una figlia che sta per ucciderlo.
Comunque la trama delle Amazzoni,è stata interessante,e sicuramente continuerà.visto il finale.
Bobby fa sentire la sua presenza,forse può essere fantasma per via della fiaschetta che ha Dean,visto che uno spirito può rimanere attaccato anche ad un oggetto,anche se vengono bruciate le ossa.
Speriamo che si riprenda con la trama principale dal prossimo episodio.
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale con la discussione tra Sam e Dean, e mi dispiace deluderti ma mi sa che non si tornerà alla trama principale la settimana prossima visto che ci sarà l'episodio sugli incubi infantili con i clowns che attaccano il povero Sam. Il mio timore è che non si torni alla storyline dei Leviatani fino alla 7x17 col ritorno di Cass, il che sarebbe un grave errore.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale con la discussione tra Sam e Dean, e mi dispiace deluderti ma mi sa che non si tornerà alla trama principale la settimana prossima visto che ci sarà l'episodio sugli incubi infantili con i clowns che attaccano il povero Sam. Il mio timore è che non si torni alla storyline dei Leviatani fino alla 7x17 col ritorno di Cass, il che sarebbe un grave errore.
Vabbè l'importante è che alla fine riescano a rendere decisamente più interessante questi Leviatani e ci diano un'ottimo finale di stagione.Se i filler sono comunque di questo livello,poco male.

True Blood.

Oh questa si che è stata una bella puntata, un filler assolutamente divertente e godibile. L'ho adorato! Sam e la sua paura dei clowns, e tutte quelle morti assurde non so se sia più bella quella dell'unicorno o quella dello squalo nella vasca delle palline. :LOL: Per non parlare del tizio vestito da leone e dell'inseguimento, stavo morendo! Bellissima davvero, dall'inizio alla fine con quel piccolo clown inquietante e la sua risata malefica. :ave:

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:Oh questa si che è stata una bella puntata, un filler assolutamente divertente e godibile. L'ho adorato! Sam e la sua paura dei clowns, e tutte quelle morti assurde non so se sia più bella quella dell'unicorno o quella dello squalo nella vasca delle palline. :LOL: Per non parlare del tizio vestito da leone e dell'inseguimento, stavo morendo! Bellissima davvero, dall'inizio alla fine con quel piccolo clown inquietante e la sua risata malefica. :ave:
Le morti mi sono piaciute tanto,specialmente quella dell'unicorno e dello squalo.
Il resto dell'episodio l'ho trovato carino,anche se Dean mi ha fatto ridere parecchio quando prendeva in giro Sam per la sua paura nei confronti dei clown e quando voleva a tutti i costi la molla.
Sarà,ma non vedo l'ora che si torni alla trama principale.
Ma anche la prossima sarà filler.

True Blood.

DexterMorgan ha scritto: Le morti mi sono piaciute tanto,specialmente quella dell'unicorno e dello squalo.
Il resto dell'episodio l'ho trovato carino,anche se Dean mi ha fatto ridere parecchio quando prendeva in giro Sam per la sua paura nei confronti dei clown e quando voleva a tutti i costi la molla.
Sarà,ma non vedo l'ora che si torni alla trama principale.
Ma anche la prossima sarà filler.
In realtà ho l'impressione che il prossimo oltre ad essere un gran bell'episodio, porterà anche qualche nuovo sviluppo.

Rispondi