True Blood. ha scritto:
Ormai è risaputa Jensen riesce alla grande in qualunque cosa faccia, sono sempre più certa che ormai il vero talento risieda più nei telefilm che nei film. Poi mi è piaciuta molto anche lo sceriffo Mills, una delle poche donne di Supernatural che risulta simpatica (a parte Bela ovviamente).Davvero niente Winchesters per due settimane? Non lo sapevo, tragedia

Jensen è bravissimo,sia nelle parti drammatiche(il finale della puntata precedente quando ha mostrato tutto il suo dolore per la morte di Bobby)che in quelle più leggere(quando si provava i vestiti stile Intoccabili)e nel corso delle stagioni è veramente migliorato moltissimo.
Si,è un personaggio abbastanza interessante,secondo me dopo questo episodio,la vedremo più spesso.Bela la trovavo molto interessante,anche se negli USA non la pensavano allo stesso modo,ma soprattutto Lauren Cohan
Si,ho appena controllato,e purtroppo il prossimo episodio è segnato per il 3 Febbraio.
I dati auditel comunque sono abbastanza scoraggianti,questa stagione sta facendo ascolti bassissimi.Mi sa che il rischio di chiusura c'è purtroppo,speriamo solo che possano preparare un finale degno,anche se far meglio di Swan Song è impossibile.