OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
In questo momento 1 punto con l'Udinese va bene...ora speriamo solo che Pato non sia grave...
ps. Cassano sta scoppiando, alla faccia che doveva faticare a trovare spazio, qui tra un infortunio e l'altro fa fatica a riprendere fiato...
ps. Cassano sta scoppiando, alla faccia che doveva faticare a trovare spazio, qui tra un infortunio e l'altro fa fatica a riprendere fiato...
Certo che quest'anno è il Milan ad avere il ruolo della sfiga degli infortunati. Comunque pareggio fortunato per il Milan,gol di El Sharawaay su dormita di tutta la difesa dell'Udinese.
- Giorgiobass
Invece il loro gol su papera di Abbiati se lo sono sudato...Rocks ha scritto:Certo che quest'anno è il Milan ad avere il ruolo della sfiga degli infortunati. Comunque pareggio fortunato per il Milan,gol di El Sharawaay su dormita di tutta la difesa dell'Udinese.
Pareggio risultato giusto, nessuna delle due squadre ha fatto vedere grandi cose.
Aquilani è stato osceno.
Giorgiobass ha scritto: Invece il loro gol su papera di Abbiati se lo sono sudato...
Pareggio risultato giusto, nessuna delle due squadre ha fatto vedere grandi cose.
Aquilani è stato osceno.
Mettici anche un palo assurdo con la palla che scorre sulla linea terminando fuori,di Di Natale e metti anche che il Milan in compenso mi pare che ha fatto quell'azione e basta. Lì errore assurdo di Abbiati ma non è certo stato un colpo di culo immeritato come a Chievo o a Torino per dire.
Ma pato si è rotto?
Beh è Aquilani,che ti aspetti?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Pure il milan ha preso un palo ehRocks ha scritto:
Mettici anche un palo assurdo con la palla che scorre sulla linea terminando fuori,di Di Natale e metti anche che il Milan in compenso mi pare che ha fatto quell'azione e basta. Lì errore assurdo di Abbiati ma non è certo stato un colpo di culo immeritato come a Chievo o a Torino per dire.
Ma pato si è rotto?
Beh è Aquilani,che ti aspetti?
- zittino bob
- Contatta:
Se non mi sbaglio non era di natale ma pinziRocks ha scritto:
Me lo sono perso quello,mi sa. Clamoroso quanto quello di Di Natale?
Cmq più o meno si.
zittino bob ha scritto:
Se non mi sbaglio non era di natale ma pinzi
Cmq più o meno si.
Sicuro? mi pareva Di Natale. Beh allora è finita giusta...alla fine è stato meglio per noi anzi.

Ma quindi anche Pato si è rotto? Azz,se non recupera Ibra,il milan è in guai serissimi.
- zittino bob
- Contatta:
Ibra dovrebbe tornare disponibile per domenicaRocks ha scritto:
Sicuro? mi pareva Di Natale. Beh allora è finita giusta...alla fine è stato meglio per noi anzi.Così la juve è rimasta in testa.
Ma quindi anche Pato si è rotto? Azz,se non recupera Ibra,il milan è in guai serissimi.
- Borghetti88
Pato ha rimediato uno stiramento dei flessori della coscia destra.
Mi dispiace.
Mi dispiace.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Certo che è allucinante come a quei livelli alcuni giocatori siano sempre rotti.Borghetti88 ha scritto:Pato ha rimediato uno stiramento dei flessori della coscia destra.
Mi dispiace.
- Christian Peep
giocare ogni 3 giorni è comunque ASSURDO!!!Te credo che ti si fanno male,non hanno il tempo per recuperare!!