E' ovvio.The Rock ha scritto:Io spero che abbia la meglio il Sin Cara buono
Altrimenti che è tornato a fare Mistico.
E' ovvio.The Rock ha scritto:Io spero che abbia la meglio il Sin Cara buono
Se viene fuori che il Sin Cara cattivo è il fratello e dopo un anno o due formano un tag,consiglierei i signori Jacobs e Calaway di denunciare i booker per evidentissimo plagio...The Rock ha scritto:Io spero che abbia la meglio il Sin Cara buono
Hai pensato alla stessa cosa, più o meno, cui ho pensato ioMr. Degenerate ha scritto:
Se viene fuori che il Sin Cara cattivo è il fratello e dopo un anno o due formano un tag,consiglierei i signori Jacobs e Calaway di denunciare i booker per evidentissimo plagio...
Da Batista prima del match a Wrestlemania Cena le ha prese praticamente ogni settimana ...The Phenom 80 ha scritto:
4 a fila in 3 settimane per Cena non ne ricordo e comunque a NOC non vince via pin, al limite vince per dq per troppa foga del W.S.M.
hai detto nullaTheViper92 ha scritto:
Da Batista prima del match a Wrestlemania Cena le ha prese praticamente ogni settimana ...
ssssssssttt! i bookers ti sentonoMr. Degenerate ha scritto:
Se viene fuori che il Sin Cara cattivo è il fratello e dopo un anno o due formano un tag,consiglierei i signori Jacobs e Calaway di denunciare i booker per evidentissimo plagio...
Edgejeffreydickson ha scritto:ecco le immagini del post-show[http://www.captaincharismaonline.com/wp ... /09/04.jpg[/img]
Sei troppo pessimista,ormai CC è uno degli uomini di punta di SD e continuerà ad esserlo.LightYagami ha scritto:Christian io sinceramente spero rimanga hell e che torni per la nostra salvezza nel main event molto presto.Usarlo come direbbe qualcuno solo come jobber di lusso sarebbe un terribile spreco
che poi definire il match di over the limit solo da 7 è riduttivo imhochristian4ever ha scritto:no cazzo lo sapevo christian sta tornando il kinog of job lo sapevo solo io,porca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHRISTIAN HA TIRATO DEI MATCH DA 7 E UNO DA 8 CONTRO OTRON
non pò turnare face se lo fa per jobbare on ho capito la wwe perchè lo odia
Non credo che esista qualche dubbio riguardo a ciòThe Rock ha scritto:Io spero che abbia la meglio il Sin Cara buono