TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Phenomenal Angel. ha scritto: Noooo non hai fatto spoiler infatti
Spoiler:
Jarrett e karen vs kazarian e traci
da dove esce?? :censu:
Ho editato...scusa mi sono sbagliato...mi dispiace

Mi sono incasinato tra puntate e taping

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

LukeTNAonly ha scritto:
Ho editato...scusa mi sono sbagliato...mi dispiace

Mi sono incasinato tra puntate e taping
Si,ma non farlo più,piuttosto non scrivere nulla...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Nanto Roku Souther ha scritto:Angle vs Roode probabilissimo MOTYC, overbooking a palate permettendo.
Se poi finisce come con Morgan fanculo a tutti. Ma nonostante questa possibilità sia certa al 100%, guarderò BFG quasi esclusivamente per questo incontro pregno di significato.
Io invece ho paura.
Si sta creando un sacco di aspettativa intorno a questo incontro, perché Roode è in formissima (oltre ad essere migliorato tantissimo) ed Angle è Angle. Però Kurt è in calo da ormai quasi 9 mesi e non sta più regalando le prestazioni eccellenti a cui ci aveva abituato (anche se detta così sembra effettivamente indecoroso nei confronti di un wrestler che è comunque sceso molto raramente al di sotto del 7 in PPV).

Non so, magari sono io che non voglio partire "troppo carico" per poi rimanere deluso al PPV.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Dico solo: Fortune ed Immortal finiscono in questo PPV, con i primi che avranno qualche riserve.

Sento molto puzza di "Momenevado" di Hogan

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

TSEEMOD ha scritto:Dico solo: Fortune ed Immortal finiscono in questo PPV, con i primi che avranno qualche riserve.

Sulla Fortune non ci metto la mano sul fuoco,magari più avanti,perchè se Roode vince il titolo sicuramente i primi feud saranno con Styles e Storm.

LukeIsWrestling

TSEEMOD ha scritto:Dico solo: Fortune ed Immortal finiscono in questo PPV, con i primi che avranno qualche riserve.

Si anche a me sembra la fine di un ciclo...credo che per hogan sia arrivato il momento di lasciare....(felice di non sbagliarmi...)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

RVD-Lynn mi inquieta assai. O a Philadelphia gli piace, o lo trasformano, magari immeritatamente, in una porcata. Il problema è che suona assai come "il match per far contenti questo pubblico". E non credo che siano in grado di dargli il match che quel pubblico vuole.

LukeIsWrestling

Darth_Dario ha scritto:RVD-Lynn mi inquieta assai. O a Philadelphia gli piace, o lo trasformano, magari immeritatamente, in una porcata. Il problema è che suona assai come "il match per far contenti questo pubblico". E non credo che siano in grado di dargli il match che quel pubblico vuole.
Non lo so sinceramente...insomma quando hanno tirato fuori la sedia a destination x sono andati forte dopo...se impostassero il match con regole ecw secondo me qualcosa di bello ci viene fuori....

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Non seguo la TNA da Lockdown, e devo dire che ritrovarmi di colpo Robert Roode al top mi fa troppo piacere. Il ragazzo (quello che mi ricordavo io) doveva affinare qualche punto, ma non so perchè mi ha sempre richiamato alla mente il Triple H degli esordi (ovviamente ogni paragone deve essere preso per le molle) in-ring soprattutto.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

LukeTNAonly ha scritto:
Non lo so sinceramente...insomma quando hanno tirato fuori la sedia a destination x sono andati forte dopo...se impostassero il match con regole ecw secondo me qualcosa di bello ci viene fuori....
Direi che RVD puo' prendersi il posto nel Monster's Ball per il secondo anno di fila e vedere di mettere su un buon match per il pubblico di Philadelphia

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Ma la vera domanda che tutti ci siam posti è: il pubblico di Philadelphia, se sarà delle grandi occasioni, stroncherà o approverà il prodotto TNA?

E quanti della fan base ex ECW/ROH/Indies andranno al PPV?
E' quello che mi balena in testa da qualche giorno pensando a BFG VII.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

TSEEMOD ha scritto:Ma la vera domanda che tutti ci siam posti è: il pubblico di Philadelphia, se sarà delle grandi occasioni, stroncherà o approverà il prodotto TNA?

E' questo il punto.

Il match di Destination X è stato ottimo, a me è piaciuto molto. Ma non è un tipo di match per quel pubblico, non è quello che vogliono vedere.

LukeIsWrestling

TSEEMOD ha scritto:Ma la vera domanda che tutti ci siam posti è: il pubblico di Philadelphia, se sarà delle grandi occasioni, stroncherà o approverà il prodotto TNA?

Secondo me dipende come verrà impostato l'evento cioè se si partirà forte dimostrando di voler fare del wrestling serio come successo a lockdown il pubblico apprezzerà altrimenti credo ci saranno anche delle lamentele del pubblico...

In ogni caso credo che poco o niente del pubblico ECW/ROH andrà all'evento....

OT:Quando parti??

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Greg Valentine ha scritto:Non seguo la TNA da Lockdown, e devo dire che ritrovarmi di colpo Robert Roode al top mi fa troppo piacere. Il ragazzo (quello che mi ricordavo io) doveva affinare qualche punto, ma non so perchè mi ha sempre richiamato alla mente il Triple H degli esordi (ovviamente ogni paragone deve essere preso per le molle) in-ring soprattutto.
Stesso mio pensiero, condiviso tra l'altro anche da molti altri. L'unica paura è che possa essere l'ennesimo fuoco di paglia made in TNA.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re:

Messaggio da M.Kingman »

King of Bling Bling ha scritto:
Stesso mio pensiero, condiviso tra l'altro anche da molti altri. L'unica paura è che possa essere l'ennesimo fuoco di paglia made in TNA.
E' una cosa che ho in mente da quest'anno....non so quanti altri fuochi di paglia possa permettersi la TNA, ok la fanbase che ti fa fare comunque 1.0 ce l'hai ma prima o poi vorrai essere veramente major? Avere un'icona costruita in casa?

Rispondi