Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: ma come fai a dirlo?sono uscite più News in passato sull'autenticità di quelle foto!
Su le foto ti posso garantire che ho visto due foto uguali...una era pelato(tarocca) l'altra aveva i capelli...quindi ciò mi fa capire che le foto sono tarocche...deve essere proprio in gamba colui ke modifica le foto...se ho tempo le posterò...cosi ti farò vedere la differenza... :)

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Su le foto ti posso garantire che ho visto due foto uguali...una era pelato(tarocca) l'altra aveva i capelli...quindi ciò mi fa capire che le foto sono tarocche...deve essere proprio in gamba colui ke modifica le foto...se ho tempo le posterò...cosi ti farò vedere la differenza... :)
aspetto con ansia!!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Su le foto ti posso garantire che ho visto due foto uguali...una era pelato(tarocca) l'altra aveva i capelli...quindi ciò mi fa capire che le foto sono tarocche...deve essere proprio in gamba colui ke modifica le foto...se ho tempo le posterò...cosi ti farò vedere la differenza... :)
vero ma mi pare quella tarocca é stata ritoccata da un utente qua sul forum:lo sgamai subito.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
vero ma mi pare quella tarocca é stata ritoccata da un utente qua sul forum:lo sgamai subito.
boh cmq io l'ho vista da altre parti quella senza i capelli!

THE LAST OUTLAW 83

Rated Tiger S.star ha scritto:
no,no parlo di utenti qui sopra....cmq adesso posto la foto...

New Photo of The Undertaker revealed that he is not bald

Days ago there was one photo leaked on the Internet which shows the top WWE superstar The Undertaker “Marl Calaway” has shaved his head bald. That was shocking news for The Undertaker’s fan because the kind of a screen persona he has in WWE, long hair is the trademark of his persona. But hey this current pic of him clearly shows that he is not bald, his hair has just turned in blonde and white in color which gives a first look that he is bald.
Anyways the phenom of the WWE may return this October as WWE has already teased his return.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

LA TRADUZIONE DICE CHE QUESTA FOTO CONFERMA CHE TAKER NON è CALVO..E CHE MOLTO PROBABILMENTE TORNERA' IL MESE D'OTTOBRE...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: no,no parlo di utenti qui sopra....cmq adesso posto la foto...

New Photo of The Undertaker revealed that he is not bald

Days ago there was one photo leaked on the Internet which shows the top WWE superstar The Undertaker “Marl Calaway” has shaved his head bald. That was shocking news for The Undertaker’s fan because the kind of a screen persona he has in WWE, long hair is the trademark of his persona. But hey this current pic of him clearly shows that he is not bald, his hair has just turned in blonde and white in color which gives a first look that he is bald.
Anyways the phenom of the WWE may return this October as WWE has already teased his return.

Immagine

LA TRADUZIONE DICE CHE QUESTA FOTO CONFERMA CHE TAKER NON è CALVO..E CHE MOLTO PROBABILMENTE TORNERA' IL MESE D'OTTOBRE...
questa foto è vecchia...tra l'altro è ancora con la ex moglie!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: questa foto è vecchia...tra l'altro è ancora con la ex moglie!
ma che dici...che ex moglie..ihhihhihhihihi...questa foto si ricorda il mese d'agosto...mica l'avrai presa per sara a questa...hahahahahahhahahahaa..ti pare che postavo foto vecchie io....allora nn mi consoci bene... :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma che dici...che ex moglie..ihhihhihhihihi...questa foto si ricorda il mese d'agosto...mica l'avrai presa per sara a questa...hahahahahahhahahahaa..ti pare che postavo foto vecchie io....allora nn mi consoci bene... :LOL:
non è del mese di agosto sta foto circola gia da un bel pezzo!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: non è del mese di agosto sta foto circola gia da un bel pezzo!
okkey mettiamo caso luglio..non cambia tanto...cmq non è calvo...e se noti bene il tatto sara non c'è quindi..come fai a dire che stà cn l'ex moglie....daiiiiii mica ci vuole tanto a capirlo.... : :P

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: okkey mettiamo caso luglio..non cambia tanto...cmq non è calvo...e se noti bene il tatto sara non c'è quindi..come fai a dire che stà cn l'ex moglie....daiiiiii mica ci vuole tanto a capirlo.... : :P
allora questa foto circola da prima di WM dello scorso anno almeno...e quella è la ex moglie..

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: allora questa foto circola da prima di WM dello scorso anno almeno...e quella è la ex moglie..
cioè tu cred che quella è sara??? ma se stà con michelle dal 2007 mi spieghi come è possibile? secondo me confondi...credimi...abbi fede...sono aggiornato sul pehenom..secondo me stai mischiando cioccolato con merda... :) :) :) cmq questa è l'ultima foto di taker...recentissima..mese di settembre....guarda qui...

Immagine

poi come fai a dire che quella bionda è sara..ma non la noti la differenza....

Immagine

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

allora posso sbagliare sul fatto che sia sara o meno anke se io una certa somiglianza la vedo anke perchè sarebbe invecchiata un bel po...
sul fatto della foto sono certo perchè qui sul forum quando ancora tu non c'eri qualcuno aveva postato questa immagine e si discuteva sul ritorno del Phenom a WM con questa nuova gimmick!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto:allora posso sbagliare sul fatto che sia sara o meno anke se io una certa somiglianza la vedo anke perchè sarebbe invecchiata un bel po...
sul fatto della foto sono certo perchè qui sul forum quando ancora tu non c'eri qualcuno aveva postato questa immagine e si discuteva sul ritorno del Phenom a WM con questa nuova gimmick!
ok,allora è vecchia la foto..ma lei non è sara..e per di + taker non è calvo..su questo siamo daccordo? poi ti ho mandato la foto cn la mc.cool credo che ti basta... :)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ok,allora è vecchia la foto..ma lei non è sara..e per di + taker non è calvo..su questo siamo daccordo? poi ti ho mandato la foto cn la mc.cool credo che ti basta... :)
è certo che non è calvo la foto risale a molto prima del suo match contro HHH a WM e li i capelli li aveva..se non sbaglio risale addirittura a qualke anno prima e si era discusso molto qui sul forum mesi fa...se non sbaglio qualcuno aveva anche sostenuto come me che quella fosse sara ma su questo posso sicuramente sbagliarmi..sul resto no!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: è certo che non è calvo la foto risale a molto prima del suo match contro HHH a WM e li i capelli li aveva..se non sbaglio risale addirittura a qualke anno prima e si era discusso molto qui sul forum mesi fa...se non sbaglio qualcuno aveva anche sostenuto come me che quella fosse sara ma su questo posso sicuramente sbagliarmi..sul resto no!
io intendevo adesso sei convinto che non è calvo? ho hai ancora dubbi al riguardo...?

Rispondi