ah, in effetti può essere per quello, per la differenza di capienza tra blu ray e dvd... però che stronzi, per 360 avrebbero potuto fare una confezione con due dvd.Swanton ha scritto:
E sono dei pezzenti![]()
(forse sul dvd della ps3 ci entra più roba... boh)
Assassin's Creed: Revelation **Topic Ufficiale**
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Assassin's Creed: Revelation **Topic Ufficiale**
Forse gli stronzi sono direttamente quelli della microsoft, dato che AC1 è sul marketplace a ben 20 euroRevolverOcelot87 ha scritto: ah, in effetti può essere per quello, per la differenza di capienza tra blu ray e dvd... però che stronzi, per 360 avrebbero potuto fare una confezione con due dvd.

- RevolverOcelot87
aaaah, ecco, ora sì che i conti tornanoSwanton ha scritto:
Forse gli stronzi sono direttamente quelli della microsoft, dato che AC1 è sul marketplace a ben 20 euro

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Finalmente finita la storia... bello, ma scusate, come cazzo facevano loro e il loro furgonicino ad essere esattamente lì davanti?
- Italian heat!
- Città: Bellagio
- Has thanked: 1 time
Grazie alle coordinate trovate nel Dlc di Da Vinci di ACBIl capitano ha scritto:Finalmente finita la storia... bello, ma scusate, come cazzo facevano loro e il loro furgonicino ad essere esattamente lì davanti?
Lo hanno fatto perchè su dvd non ci stà anche Ac 1 e per fare un disco a parte figurati se la Microsoft ti regala qualcosa....RevolverOcelot87 ha scritto: aaaah, ecco, ora sì che i conti tornanoche è un po' la stessa motivazione per la quale nella collection hd di metal gear non ci sarà il primo gioco (perchè è in vendita sullo store, non so se ci sia anche sul marketplace)
Finito Ac Revelations e ho visto anche il corto Embers pochi minuti fa. Allora metto in spoiler tutte le mie considerazioni sul finale di quest'ultimo capitolo e su Embers.
Considerazioni sul finale di Revelations, non aprite se non avete finito il gioco e visto il corto Embers
Spoiler:
Mah teoricamente desmond ha rivissuto i ricordi di ezio e altair perchè erano suoi antenati... la vedo dura che ne salti fuori un terzo. Non so, magari ac III si svolge fuori dall'animus dato che ora sa fare di tutto grazie all'effetto osmosi. Anche se non mi piacerebbe molto.
A meno che...
A meno che...
Spoiler:
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Italian heat! ha scritto:
Grazie alle coordinate trovate nel Dlc di Da Vinci di ACB
No, non è quello, almeno non credo.
Poi, su Yusuf:
Spoiler:
Ripercorriamo i finali degli ultimi giochi
Quindi si, se ricordo bene è improbabile che abbiano letto quelle coordinate
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
eretico. meriteresti di essere passato per la lama celata.Andrew6Sinner ha scritto:Siccome è probabile che me lo compro, ma non ho giocato ai precedenti, potete farmi un riassunto degli eventi più importanti?
NON COMPRARE AC REVELATIONS, se non hai giocato i precedenti. non capiresti nulla della trama (uno dei tanti pezzi forti della saga), e non ti godresti a dovere il gioco.
p.s. a chi ha detto che AC1 è piatto, non capisco perchè continui con la saga. effettivamente rispetto ai successivi è un pò troppo lineare, ma criticarlo mi sembra eccessivo.
- RevolverOcelot87
beh, a me ac1 è piaciuto parecchio, ma l'ho sempre detto anch'io che è di un ripetitivo alienante, alla fine il modus operandi era sempre lo stesso:salettone ha scritto:p.s. a chi ha detto che AC1 è piatto, non capisco perchè continui con la saga. effettivamente rispetto ai successivi è un pò troppo lineare, ma criticarlo mi sembra eccessivo.
-arriva nella città
-se ti garba scala le torri con i punti di sincronizzazione
-fai le missioni (il numero necessario per poter sbloccare l'assassinio)
-vai a parlare con l'assassino di riferimento nella città
-uccidi il bersaglio
-torna al covo
e poi si ripeteva tutto ogni volta. la storia è figa, l'ambientazione e il periodo storico pure, però in quanto a varietà del gameplay proprio non ci siamo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
effettivamente il modo di arrivare all'assassinio, era sempre più o meno uguale, comunque nessun assassinio era uguale ad un'altro. certo il fatto di dover compiere delle indagini in città, sempre con lo stesso sistema alla lunga può risultare noioso, ma devi mettere in conto che si trattava comunque del primo episodio, infatti già nel secondo si è visto l'implemento dei modi per arrivare all'uccisione, cosa che per altro è passata quasi in secondo piano con l'andare avanti della storia (infatti di assassinii nudi e crudi nell'ultimo episodio ce ne sono pochini), dando molto più risalto alla STORIA dell'ordine degli assassiniRevolverOcelot87 ha scritto: beh, a me ac1 è piaciuto parecchio, ma l'ho sempre detto anch'io che è di un ripetitivo alienante, alla fine il modus operandi era sempre lo stesso:
-arriva nella città
-se ti garba scala le torri con i punti di sincronizzazione
-fai le missioni (il numero necessario per poter sbloccare l'assassinio)
-vai a parlare con l'assassino di riferimento nella città
-uccidi il bersaglio
-torna al covo
e poi si ripeteva tutto ogni volta. la storia è figa, l'ambientazione e il periodo storico pure, però in quanto a varietà del gameplay proprio non ci siamo.
- RevolverOcelot87
beh dai, ci mancherebbe altrosalettone ha scritto:effettivamente il modo di arrivare all'assassinio, era sempre più o meno uguale, comunque nessun assassinio era uguale ad un'altro.

nel secondo c'è stato proprio un cambio di rotta radicale, perchè per quanto possa aver venduto il primo episodio la critica comunque non era stata tenera. sono stati costretti a creare una storia che coinvolgesse di più il giocatore, con un personaggio decisamente più "umano" nell'atteggiamento e nei comportamenti (altair invece era un assassino freddo, e la storia che ruotava intorno a lui non dico fosse ridotta all'osso ma quasi); da qualche parte ho scritto che il primo capitolo sotto alcuni punti di vista è un po' "asettico", non trovo modo migliore di esprimere la mia idea. è evidente comunque come ci sia stato un netto stravolgimento (tutt'altro che negativo, a mio avviso) dell'idea iniziale della saga con il passare del tempo.salettone ha scritto:certo il fatto di dover compiere delle indagini in città, sempre con lo stesso sistema alla lunga può risultare noioso, ma devi mettere in conto che si trattava comunque del primo episodio, infatti già nel secondo si è visto l'implemento dei modi per arrivare all'uccisione, cosa che per altro è passata quasi in secondo piano con l'andare avanti della storia (infatti di assassinii nudi e crudi nell'ultimo episodio ce ne sono pochini), dando molto più risalto alla STORIA dell'ordine degli assassini