Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ora mi registro. Come ho già scritto qualche pagina fa secondo me è più divertente fare l'asta ma decidete voi...un' altra domanda: a parte i cambi illimitati a Gennaio non potremo mai cambiare dei giocatori? Quanti giocatori in rosa avremo? 25 come nella magic?
themizisawesome ha scritto:ora mi registro. Come ho già scritto qualche pagina fa secondo me è più divertente fare l'asta ma decidete voi...un' altra domanda: a parte i cambi illimitati a Gennaio non potremo mai cambiare dei giocatori? Quanti giocatori in rosa avremo? 25 come nella magic?
Siamo in 16 e si rischierebbe di avere gente che gioca Iaquinta e simili
C'è tempo fino a 15 min prima dell'inizio della partita per inserire la formazione.
10 cambi nel mercato di riparazione.
No cambi liberi.
Enjoy
Angel, domanda stupida...la lega la vedo..ma come si fa ad iscriversi? Io clicco in alto a destra su entra, inserisco i miei dati ma mi da "Nome Utente o Password errati!!"