**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto:
Godersi i 90 minuti senza fare polemica mi sembra un modo migliore di guardare una partita. Poi paese libero, se preferisci lamentarti è nei tuoi diritti :)

Ma non mi lamento,è che mi disgusta e non me la godo così,mi dispiace se da fastidio.

Comunque ha ragione Zittino,si sono fermati per tenere il pareggio. Peccato,potevano farcela.

NOOO,PUNIZIONE CENTRALE E HERNANES E' USCITO. mi spiace zittì. :LOL:

PS:hai ragione Minez,io sono fatto così però,sorry...

Minez

Messaggio da Minez »

Rocks ha scritto:

Ma non mi lamento,è che mi disgusta e non me la godo così,mi dispiace se da fastidio.

Comunque ha ragione Zittino,si sono fermati per tenere il pareggio. Peccato,potevano farcela.
Nah, niente fastidio.

Comunque è tipico di Reja questo atteggiamento.

Rocks

Messaggio da Rocks »

NOOO,PUNIZIONE CENTRALE E HERNANES E' USCITO. mi spiace zittì.

PS:hai ragione Minez,io sono fatto così però,sorry...

Rocks

Messaggio da Rocks »

cinque di recupero addirittura? Non mi pareva,io ne avrei dati 3.

Iluic mado che errori...PATO CHE OCCASIONE SPRECATA!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

2 a 2,alla fine è andata come voleva Reja.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Bah, quel calcio d'angolo che non ha fatto battere. Molto fiscale in questo caso l'arbitro.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

undertaker ha scritto:stiamo dominando,2a2 sta partita non ci finisce cmq

le ultime parole famose.

considerazioni:dopo il 2a2 ero convinto che la portavamo a casa,ma visto l'inizio non ci sputo sopra a sto pareggio,lazio remissiva nel secondo tempo...peccato si poteva vincere tranquillamente.

bene cassano,male nesta(anche se ha salvato un gol gia fatto)la condizione generale è quella che è...speriamo di non pigliare na cafiata martedi'.

Minez

Messaggio da Minez »

Bel primo tempo, secondo tempo di contenimento. Mancano un po' i lampi di Ibra e di Hernanes, con il primo che però segna. Mi ha stupito Cassano che pensavo più stanco. Klose e Cissè partiti bene ma poi evaporati, con Cissè che pecca di egoismo più volte. La difesa della Lazio è assolutamente da rivedere, troppe volte han lasciato aperti buchi clamorosi.
Ah, godetevi Aquilani mente noi ci godiamo Pirlo.
Porcata finale dell'arbitro, se non vuoi farglielo battere quel corner fischia subito la fine.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto:Bel primo tempo, secondo tempo di contenimento. Mancano un po' i lampi di Ibra e di Hernanes, con il primo che però segna. Mi ha stupito Cassano che pensavo più stanco. Klose e Cissè partiti bene ma poi evaporati, con Cissè che pecca di egoismo più volte. La difesa della Lazio è assolutamente da rivedere, troppe volte han lasciato aperti buchi clamorosi.
Ah, godetevi Aquilani mente noi ci godiamo Pirlo.
Porcata finale dell'arbitro, se non vuoi farglielo battere quel corner fischia subito la fine.

Concordo su tutto specie su Pirlo>>>> Aquilani(ma c'era qualcuno che si illudeva del contrario?). :LOL:

Aggiungerei i due entranti,Nocerino da una parte e Iulic(credo si scriva così)dall'altra che non entrano in partita e anzi commettono degli errori probabilmente decisivi su varie ripartenze. La lazio comunque nel secondo tempo ha smesso di provare,se escludiamo la fiammata di Cissè salvata all'ultimo da Nesta.

Cissè uomo match del primo tempo,Bizzarri del secondo.

Minez

Messaggio da Minez »

Rocks ha scritto:

Concordo su tutto specie su Pirlo>>>> Aquilani(ma c'era qualcuno che si illudeva del contrario?). :LOL:

Aggiungerei i due entranti,Nocerino da una parte e Iulic(credo si scriva così)dall'altra che non entrano in partita e anzi commettono degli errori probabilmente decisivi su varie ripartenze. La lazio comunque nel secondo tempo ha smesso di provare,se escludiamo la fiammata di Cissè salvata all'ultimo da Nesta.

Cissè uomo match del primo tempo,Bizzarri del secondo.
Quanto cazzo lo odio Bizzarri. Ogni volta che gioca mi sabota il fantacalcio.
Lulic o come si scrive probabilmente era abituato a campi più grossi..non ne ha tenuta dentro una!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto:
Quanto cazzo lo odio Bizzarri. Ogni volta che gioca mi sabota il fantacalcio.
Lulic o come si scrive probabilmente era abituato a campi più grossi..non ne ha tenuta dentro una!

:LOL: non sembrava ma è un buon portiere o almeno stasera si è dimostrato tale salvando la Lazio da sconfitta praticamente certa. Il campionato comincia comunque con una gara che per una parte ha regalato spettacolo ma che poi si è spenta,peccato.

zittino bob
Contatta:

Non ho visto il primo tempo dall'inizio però aquilani oggi non mi è sembrato il solito pippone di sempre. Rimane un pippone però ha messo lo zampino sui due gol (bellissimo il passaggio smarcante per cassano sul primo gol di ibra) e poi vabbè ha battuto il calcio d'angolo del gol di cassano.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:Non ho visto il primo tempo dall'inizio però aquilani oggi non mi è sembrato il solito pippone di sempre. Rimane un pippone però ha messo lo zampino sui due gol (bellissimo il passaggio smarcante per cassano sul primo gol di ibra) e poi vabbè ha battuto il calcio d'angolo del gol di cassano.

Quindi non sai che davanti a Bizzarri da solo sullo 0 a 0 si è messo a giochicchiare con la palla anzichè tirare subito,facendosi poi parare il tiro. :LOL: Il passaggio per Cassano mi sa che era in posizione di fuorigioco.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Quindi non sai che davanti a Bizzarri da solo sullo 0 a 0 si è messo a giochicchiare con la palla anzichè tirare subito,facendosi poi parare il tiro. :LOL: Il passaggio per Cassano mi sa che era in posizione di fuorigioco.
E vabbè. Capita. Direi che si è fatto perdonare costruendo le due azioni da gol.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Giusto non fare battere il calcio d'angolo, minchioni noi ad aspettare che anche il padre eterno salisse in area a colpire di testa.

I miei voti
Abbiati 5.5
Nesta 6 (5 primo tempo, 7 il secondo)
Silva 7
Abate 6.5
Antonini 6.5
Gattuso SV
Van Bommel 6
Aquilani 6.5
Ambrosini 6
Boateng 6
Ibra 6