Idem............non vedo l'oramark194 ha scritto:Ho visto il promo del prossimo episodio... non ved l'ora
THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Quarta puntata un po' in stasi, ma ennesimo colpo di scena finale che mette hype per il prossimo episodio. Finora stanno facendo di tutto per creare ogni volta hype per la settimana successiva, e devo dire che ci stanno riuscendo alla grande. Bene così, spero si mantenga su questi livelli fino alla fine.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Si puntata tranquilla, però splendido
Hype per il prossimo episodio!
Spoiler:
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Unica scena che si salva è quando Lauren Cohan si spoglia,per il resto classico episodio dove non succede quasi nulla.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
La seconda stagione si mantiene su livelli eccellenti, e su 13 episodi ci saranno anche momenti di pausa per chiarire ed approfondire le dinamiche all'interno del gruppo dei sopravvissuti, se ti aspetti sbudellamenti e sangue ogni minuto guardati un film splatter che sei più contento.DexterMorgan ha scritto:Unica scena che si salva è quando Lauren Cohan si spoglia,per il resto classico episodio dove non succede quasi nulla.
- DexterMorgan
Non mi aspetto sbudellamenti o altro per essere contento.La seconda stagione si mantiene su livelli eccellenti, e su 13 episodi ci saranno anche momenti di pausa per chiarire ed approfondire le dinamiche all'interno del gruppo dei sopravvissuti, se ti aspetti sbudellamenti e sangue ogni minuto guardati un film splatter che sei più contento.
E' soltanto che non riesco ad appassionarmi ai personaggi che trovo troppo piatti e poco carismatici,e nelle puntate non succede mai nulla che mi faccia stare in attesa della puntata seguente,come accade in tanti altri telefilm.
Ma nella trasposizione dal fumetto hanno cancellato Tyreese???
Ma si può essere più idioti? Il personaggio migliore della serie...
- RevolverOcelot87
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
pinodj ha scritto:Ma nella trasposizione dal fumetto hanno cancellato Tyreese???![]()
Spoiler:
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Altra puntata riempitiva, sicuramente la peggiore di questa serie pur mantenendosi ampiamente oltre la sufficienza, Daryl nonostante la cappella rimane il personaggio più carismatico e il mio preferito del gruppo, per fortuna il finale mi fa credere che dalla prossima la situazione si farà molto più movimentata.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
All' ultima puntata darei un 5 e mezzo:
Interessante in qualche parte,ma in molte altre a dir poco ridicolo,il top è stato lo zombie feticista dei piedi
Io non sopporto smettere di vedere serie che ho già iniziato e quindi la finirò a forza,ma diavolo,questa serie sta peggiorando davvero tanto dopo un ottima prima serie...il finale della puntata sembra promettere che,finalmente,nella prossima puntata accadranno cose interessanti,ma tutti abbiamo visto gli elicotteri nel promo che cosa erano alla fine,quindi non mi creo false speranze e giudico solo quando ho visto.
Interessante in qualche parte,ma in molte altre a dir poco ridicolo,il top è stato lo zombie feticista dei piedi
Io non sopporto smettere di vedere serie che ho già iniziato e quindi la finirò a forza,ma diavolo,questa serie sta peggiorando davvero tanto dopo un ottima prima serie...il finale della puntata sembra promettere che,finalmente,nella prossima puntata accadranno cose interessanti,ma tutti abbiamo visto gli elicotteri nel promo che cosa erano alla fine,quindi non mi creo false speranze e giudico solo quando ho visto.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
finalmente mi sono messo in pari... in poche tempo anche. Mi piace molto la serie, ma ammetto di non aver seguito il fumetto.
Comunque Deryll spacca i culi...Shane penso sia il figlio di puttana dell'anno e...hype per la prossima puntata (scopano o no?! ahaha
)
(unica pecca per ora...prima gli zombie usano l'olfatto, e poi ci si dimentica della cosa...puff, tutti sotto le macchine.
Comunque Deryll spacca i culi...Shane penso sia il figlio di puttana dell'anno e...hype per la prossima puntata (scopano o no?! ahaha
(unica pecca per ora...prima gli zombie usano l'olfatto, e poi ci si dimentica della cosa...puff, tutti sotto le macchine.
- DexterMorgan
Altra puntata dove non succede assolutamente nulla.
Continuo a seguire questa serie solo per vedere se salvano la bambina.Sennò per il resto in questa seconda stagione non succede assolutamente nulla.
Mi risulta davvero difficile capire come questa serie sia sullo stesso network di una serie eccezzionale come Breaking Bad
Continuo a seguire questa serie solo per vedere se salvano la bambina.Sennò per il resto in questa seconda stagione non succede assolutamente nulla.
Mi risulta davvero difficile capire come questa serie sia sullo stesso network di una serie eccezzionale come Breaking Bad
- dannoCDF
- Città: Roma
puntata un po' deludente..piuttosto:
1-ma merle è vivo o morto?!?!?!
2-non ho capito la fine.
2-non ho capito la fine.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
1-Boh..quelle era visioni, aveva entrambe le mani.. poi dovrebbe aver rubato la macchina, è l'ultima cosa che si sa di lui mi sa.dannoCDF ha scritto:puntata un po' deludente..piuttosto:
2-non ho capito la fine.
2-Nella prossima puntata, penso spiegheranno perchè il vecchietto tiene gli erranti dentro al fienile, magari sono suoi cari che non è riuscito ad uccidere..