Quest anno vedo un Samuel da "o palla o gamba"".
Poi posso sempre sbagliarmi con the wall.

Io aspetterei qualche altra offerta, ma quando sarà il mercato?Y2J Paguro ha scritto:Consiglio a tutti, soprattutto a chi lo fa in 10, di puntare su Gemiti del Novara, giocava nell'Udinese di Spalletti che raggiunse la Uefa, terzino, pagato nulla può essere un buon difensore.
Invece chiedo a tutti un consiglio: mi è stato offerto Bojan + 15 ml per Lavezzi... che mi dite?
Sarei tentato, però ho un'altra offerta x Lavezzi con possibiità di giungere a prendere Cavani. Vi posto gli scambi in modo che possiate capire meglio
SCAMBIO #1
Lavezzi x Bojan + 15 ml.
In questo modo ho il rischio di non comprare Cavani, però avrei assicurato al mercato uno tra Elia/Pjanic e Forlan(sicuro).
L'attacco sarebbe
Di Vaio(ce l'ho gia)
Bojan
Cavani/ Forlan
Osvaldo
Più uno tra Pjanic ed Elia a centrocampo
SCAMBIO #2
Lavezzi + soldi x Quagliarella & Cavani
In questo modo non avrei assicurato niente dal mercato
Mi ispira molto di più il primo
taker85 ha scritto:
Io aspetterei qualche altra offerta, ma quando sarà il mercato?
Asta molto difficile a mio parere per via dei 300 crediti (molto pochi)Ibra Extreme Viper ha scritto:Fantacalcio in 8
Valori di base gazzetta
Prezzo base se il giocatore lo vuole solo una persone, asta per giocatori voluti da più di una persona
Sempre e comune 300 milioni
PS: sarà la mia squadra al Fantacalcio del Forum.
Abbiati 16, Amelia 2, Pegolo 1;
T. Silva 18, Samuel 11, Legrottaglie 10 (dio...), Heinze 5, Fernandez 4, Cesar 7, Manfredini 2, Contini (prezzo base);
Hernanes (36), Valdes 13, Kone 7, Barreto (prezzo base), Bradley 6, Vacek 3, Sammarco 3, Sciacca 2
Ibra (75), Caracciolo 22, Floccari (non ricordo), Castaignos 5, Catellani 3, Keko 2
Tot: 298
Avanzati 2 milioni
Commenti?
Porta 7Onizuka_619 ha scritto:Asta in 8 con prezzo di partenza quello della gazzetta:
Handanovic
Belardi
Padelli
Dias
Silvestre
Abate
Juan
Acerbi
Morganella
Cetto
Rossettini
Vargas