Mi spiace, ma questo è il Flame Festival, unito al Troll Festival.WarhuiAkaZanza ha scritto:E' qui il Fake Festival?
Io lo racconterò ai miei bisnipoti.
Mi spiace, ma questo è il Flame Festival, unito al Troll Festival.WarhuiAkaZanza ha scritto:E' qui il Fake Festival?
Si lotta per i titoli unificati vedo.Rafiluz90 ha scritto: Mi spiace, ma questo è il Flame Festival, unito al Troll Festival.
Sì, e l'incontro procede alla grandeWarhuiAkaZanza ha scritto:
Si lotta per i titoli unificati vedo.
Però manca la mia nemesi. Ha diritto alla sua Title Shot. Vado a cercarlo nell'Off-Topic.
A quanto pare sì, vogliono assolutamente il blasone.Venom ha scritto:Ma i fake di questo forum hanno tutti il nick composto da nome e cognome?
Guarda che devi togliere tutto fino a "?v=" e devi lasciare il resto, altrimenti non funziona.lucacipriani ha scritto:
Questa non l'ho capita.... :faccinapensierosa:WarhuiAkaZanza ha scritto:Il blasone..
Cit. Ah, la Tauromachia..
WarhuiAkaZanza ha scritto:E' qui il Fake Festival?
Hogan vecchio di merda.
Tna merda.
P.S. Racconterò con malcelato orgoglio ai miei nipotini, di essere stato presente a questo memorabile scambio epistolare.
-Mi consenta Cena non è un esempio da seguire.
Sempre suo Fakenonsodichi.
-Mi consenta di dissentire. Cena è un esempio.
Cordialmente FakesperodiColosso.
Grazie ancora per averci regalato queste perle!
francotosi ha scritto:
Tra noi della Cenation ci intendiamo al volo!!
Amico ventenne (col Rattlesnake come avatar e dunque diretto e schietto) conosco il significato che assume la parola "troll" all'interno delle discussioni di un forum, ma "flame"? Possiede anch'essa un significato recondito?Rafiluz90 ha scritto: Mi spiace, ma questo è il Flame Festival, unito al Troll Festival.