***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da RobLP »

RollinsHeel ha scritto:Ieri sera ha debuttato in un tag-team match, in coppia con Charlotte, una nuova divas ad NXT: Gionna Daddio.

Spero sia un altro passo verso la promozione di Charlotte e/o Sasha.
Conta abbastanza poco quello che fanno negli house show. Sono mesi, ad esempio, che Devin Taylor lotta negli house show per poi continuare a fare l'intervistatrice in TV. Pensavo che volessero farla esordire contro Dana Brooke, ma mi sa che il suo debutto è ancora lontano.

Ciò detto, è ovvio che qualcuno dovrà comunque schierarsi insieme a Paige.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

RobLP ha scritto:
Conta abbastanza poco quello che fanno negli house show. Sono mesi, ad esempio, che Devin Taylor lotta negli house show per poi continuare a fare l'intervistatrice in TV. Pensavo che volessero farla esordire contro Dana Brooke, ma mi sa che il suo debutto è ancora lontano.

Ciò detto, è ovvio che qualcuno dovrà comunque schierarsi insieme a Paige.
Sicuramente conta poco, però tra Dana ( :nada ) e KC, più il ritorno di Emma, il roster femminile ad NXT è abbastanza ampio.

La mia è più una speranza di vederle debuttare perchè sto iniziando a temere che vogliano fare Nikki-Brie-Fox vs Paige-Tamina-Naomi. Ed io piango nel frattempo. :addolorato:

RobLP

Messaggio da RobLP »

RollinsHeel ha scritto:
Sicuramente conta poco, però tra Dana ( :nada ) e KC, più il ritorno di Emma, il roster femminile ad NXT è abbastanza ampio.

La mia è più una speranza di vederle debuttare perchè sto iniziando a temere che vogliano fare Nikki-Brie-Fox vs Paige-Tamina-Naomi. Ed io piango nel frattempo. :addolorato:
Oddio, no. Spero proprio di no. Se mi rovinano la storyline riturnando Naomi e Tamina li ammazzo tutti.

Comunque non si capisce, ma pare che il ringname di Cassie McIntosh (nome reale) sia appunto Cassie, non KC. Penso ci sia confusione perché il suo precedente ringname era KC Cassidy.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

RobLP ha scritto:
Oddio, no. Spero proprio di no. Se mi rovinano la storyline riturnando Naomi e Tamina li ammazzo tutti.
Scenario inquietante :manineicapelli: ma possibile :boh1: :facepalm2:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Intervista a Sasha Banks fatta il giorno dopo lo show di NXT a Philly a metà Maggio.

[youtube][/youtube]

RobLP

Messaggio da RobLP »

Ribadisco quello che ho detto nell'altro topic: Sasha ha le qualità per diventare una delle migliori se non LA migliore Diva di sempre. Che poi come si fa a non amarla? Non si può.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Ma questa settimana fanno solo lo show di Tokyo sabato prossimo o c'è anche la puntata del mercoledì?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mercoledì NXT va in onda regolarmente, come main event ci sarà un match di coppia tra Balor e Joe, e Owens e Rhyno, proprio in preparazione del match titolato di sabato.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo show di Tokyo non è uno show di NXT. Quindi faranno la puntata e poi lo special sabato in cui c'è un match di NXT.

NotOnlyWWE
Contatta:

RobLP ha scritto:Ribadisco quello che ho detto nell'altro topic: Sasha ha le qualità per diventare una delle migliori se non LA migliore Diva di sempre. Che poi come si fa a non amarla? Non si può.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Accidenti sono davvero rimasto indietro con le puntate. Quella con Joe vs Owens vale la pena di essere recuperata? Ho sentito che il match in se sapeva molto di freno a mano tirato.
Ho recuperato subito "Who is Finn Bàlor" però (i Lego :love: )

NotOnlyWWE
Contatta:

Delle ultime puntate vale la pena recuperarsi le due parti di "Who is Finn Bàlor" (pare che ci sarà un documentario sul Network che comprenderà tutte le parti di "Who is Finn Bàlor"). Samoa Joe vs. Kevin Owens più che un match lo considero un lungo angle, o meglio, è tutto finalizzato al post match.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ho discreta attesa per il tag team match di stasera, ci sta eccome in preparazione del match titolato di sabato. Può anche venire su una contesa gradevole.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

NXT 24/6/15

Puntata così così, tutte le parti migliori vengono da Owens...ci sarebbe quasi da metterlo in tutti gli show, se non fosse che così ci sarebbe la sovra esposizione.
Mostro, davvero, persino l'impappinamento che avrebbe fottuto molti lui l'ha utilizzato a suo vantaggio prendendo per culo Itami.
E sempre ottimo al commento.
Poi, main event discreto, Rhyno purtroppo non mi sta piacendo in questo stint ma nel main event di settimana prossima potrebbe uscirci qualcosa di niente male, considerando chi altro è coinvolto.

Seconda parte sempre ottima dello speciale su Balor, anche se la prima m'è interessata un filino di più, sopratutto perché non sapevo del rapporto tra Finn e Becky e mi ha incuriosito parecchio.

Per il resto, due match di coppia messi tanto per dare un +1 ai due team face e solita prova atroce della Brooke. Tra lei e Corbin quasi annullano tutto ciò che c'è di buono ad NXT.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Intervistato da RollingStone.com, Hulk Hogan ha rivelato come Kevin Owens lo abbia fatto riconciliare col Wrestling.
Dopo Mick Foley, anche l' Immortale spende parole d' elogio per il campione canadese di NXT.

http://www.rollingstone.com/sports/feat ... 623?page=2

Immagine

Bloccato