All Elite Wrestling - Official Thread
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Se a qualcuno non piace lo star power e il wrestling d’intrattenimento può benissimo guardarsi esclusivamente quelle federazioni che fanno match di 30 minuti con piroette, salti, superkick ecc… svolti da nani in mutande.
Questo senza ergersi a paladini del WRESTLING.
Questo senza ergersi a paladini del WRESTLING.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
bah, con tutti i progetti che ha su TNT a me tutta questa certezza che vada in WWE (che comunque è sostenuta da più parti) non l'avrei ma quella di Vince pronto a pusharlo mi pare una cosa senza senso. Farlo perdere con Corbin invece mi pare una possibilità molto concreta, ci sarà un motivo se cui negli ultimi 3 anni ho visto solo Rumble e qualche spezzone (e smetterò anche con quello)
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Certo che lo reputo scarso in quello che faBackbone Crusher ha scritto: ↑16/02/2022, 19:42 "Un wrestler è altro". In base a cosa lo dici? Se sei scarso non sei comunque un wrestler? Warrior non era un wrestler? Corbin non è un wrestler?
Goldberg poi è estremamente riduttivo dire che faceva solo Spear. Non è mai stato un fenomeno, ma costruito nella sua dimensione aveva il suo senso, tanto che è pure arrivato al top ed era overissimo in WCW nel periodo della streak (ma anche dopo).
Il paragone con Reigns l'ho fatto perché trovo curioso che fai le pulci a Goldberg, quando Reigns stesso mostra da sempre di avere evidenti limiti (tanto che per anni si è contestato che gli facessero fare cose che non era per niente portato a fare) e che se adesso è digeribile è solo perché lo usano in modo diverso. Eppure si dice che Reigns sia la cosa migliore della WWE al momento, in barba a star li ad elencarne i difetti dentro e fuori dal ring.
Come con Goldberg, gli hanno trovato la sua dimensione ideale e delle sue magagne frega il giusto, a volte niente.
Poi che ti devo dire, se cerchi determinate cose che Goldberg non darà mai sbagli di base, ma definirlo un "non wrestler" perché lo reputi scarso non ha per niente senso.
Guarda l'ultimo match di Moxley prima del rehab contro Preston Vance: quello è uno squash match che è bello fomentoso e che soprattutto nel suo essere uno squash match ha una psicologia e una storia ben raccontata, Goldberg lo racconta in quel modo uno squash ?
Poi immagina se al posto di Goldberg ci fossero stati Breakker e Lashley... avremmo avuto una leggenda differente ? No entrambi sarebbero stati sicuramente più credibili
E non faccio il paragone con gente come Walter...
Che poi il discrimine tra un wrestler e un soggetto prestato al wrestling è per me molto semplice: sa stare sul ring 10 minuti riuscendo a raccontare una storia ? Si, bene allora è un wrestler
Caso contrario è un soggetto prestato ( anche con grande successo ) al wrestling
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Sempre via Fightful Select, parrebbe che gli ex Violence Is Forever della MLW, Dominic Garrini e Kevin Ku, siano backstage in AEW. Presumo che se appaiono si fanno le registrazioni di Dark: Elevation.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Quello sulle qualità dei wrestler è un discorso che lascia il tempo che trova. Il wrestling è un business e soprattutto a certi livelli conta chi vende di più.
Tutti concordiamo sul fatto che Reigns è “più scarso” di Owens. Ma alla fine della fiera chi mette più culi a sedere nelle arene è Reigns (ho fatto due nomi a caso a titolo esemplificativo).
Tutti concordiamo sul fatto che Reigns è “più scarso” di Owens. Ma alla fine della fiera chi mette più culi a sedere nelle arene è Reigns (ho fatto due nomi a caso a titolo esemplificativo).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque Cody da disgrazia del wrestling e buco nero d'interesse è diventato il lottatore più hot dell'intero panorama nordamericano.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Anche perchè i Vicepresidenti della concorrenza, specialmente i fratelli Jackson, ci hanno costruito mezza carriera con le frecciate agli altri.deadman3:16 ha scritto: ↑16/02/2022, 16:00 Ma "il ritorno di Goldberg" è sempre stato uno dei temi più caldi ogni anno, e bene o male si sapeva sarebbe tornato per un'ultima run (poi che diventasse così lunga no, e se ne farebbe volentieri a meno ma è un altro discorso) e un conto è Goldberg, che lo farebbero davvero lottare pure in carrozzina, un altro è Jarrett, che invece al massimo si fa la passerella.
E il perché è molto semplice, uno è Goldberg, l'altro è Jeff Jarrett.
Può essere, anche se mi sembra un giro abbastanza lungo, quando la spiegazione più plausibile che mi viene è che Jarrett si sia fatto l'ultima passerella vista l'introduzione nella Hall Of Fame l'anno prima.
Poi sinceramente non capisco dove sarebbe il male nella WWE che lancia delle frecciate.
- Inklings

Ma un’offerta a quel buonuomo di Slater no?

Ultima modifica di Inklings il 16/02/2022, 21:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
A che gli serve la copia di Omega quando già hanno l'originale?
E i Violence is Forever perché?

E i Violence is Forever perché?

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Rhodes ricco contro Corbin povero si scrive da solascarecrow ha scritto: ↑16/02/2022, 20:04 bah, con tutti i progetti che ha su TNT a me tutta questa certezza che vada in WWE (che comunque è sostenuta da più parti) non l'avrei ma quella di Vince pronto a pusharlo mi pare una cosa senza senso. Farlo perdere con Corbin invece mi pare una possibilità molto concreta, ci sarà un motivo se cui negli ultimi 3 anni ho visto solo Rumble e qualche spezzone (e smetterò anche con quello)

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Inklings