***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Joy Black »

Questi trailer sono proprio fomentosi (spero che li riutilizzeranno quando lo faranno debuttare nel Main Roster)

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

yamazua

Messaggio da yamazua »

Quindi Kevin Owens in questo momento è in faida con:

John Cena
Finn Balor
Sami Zayn
Hideo Itami
Samoa Joe

E' mai successo che un wrestler stesse sul cazzo a così tante persone contemporanemente? :LOL:

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Vedendo questi trailer su Balor in Giappone,mi rendo conto che la WWE ci punta veramente tanto su Devitt. E mi fa piacere perché se lo merita veramente. Nel live show di Tokyo il passaggio di titolo mi sembra scontato ormai.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mi sorprende sempre un po' vedere i marchi NJPW e Bullet Club in un programma WWE. E' una cosa intelligente, comunque.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Aggiungo che l'esperimento NXT si sta dimostrando un fallimento. Prende wrestler dalle indies e li butta nel main roster così come sono, evitando di dargli un personaggio e di insegnargli il carisma e l'abilità al microfono. Alla fine se si va a vedere i migliori allievi di NXT sono stati quelli (Ryback, Wyatt, Rusev, Reigns) che non avevano esperienze precedenti nelle indies e sono stati creati interamente dalla Wwe.
Ma qualcuno ha già detto Owens heel non credibile perchè era commosso per la morte di Dusty?
Forse sì, vado a controllare sul sito delle meraviglie da cui ho preso la perla qua sopra.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

norrisjak ha scritto:
Ma qualcuno ha già detto Owens heel non credibile perchè era commosso per la morte di Dusty?
Forse sì, vado a controllare sul sito delle meraviglie da cui ho preso la perla qua sopra.
A quelli della perla là in alto risponderei con un semplice e diretto:
Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ma perché io cerco di ripulire questo forum dalle demenzialità e quando sembro riuscirci andate a prenderle altrove? :-
Cioè, c'è anche bisogno di riportare uno che dice che il carisma si insegna? Boh.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Perchè sto posto sta diventando noioso. Cerco di flammare con PoserTM per Rollins e non mi caga.
E poi di là c'è un flame Andreawarrior (Triple H peggio di Sid perchè non riuscirebbe a fare una spinebuster a Khalì :yahooo: :WOOW ) vs Cheating che ha del magnifico.
Sarebbe da riportare tutto.

Comunque Rhyno sega perchè perde contro i pesi leggeri
Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

A me me piace noioso :IT:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:Ma perché io cerco di ripulire questo forum dalle demenzialità e quando sembro riuscirci andate a prenderle altrove? :-
Cioè, c'è anche bisogno di riportare uno che dice che il carisma si insegna? Boh.
Infatti, lo sanno tutti che il carisma si impara dagli specchi, come il buon The Sims insegna :LOL:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjack vuoi flammare perché da quando non ti cago la tua vita non ha più senso?

Bravoh!

:bike:

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto:norrisjack vuoi flammare perché da quando non ti cago la tua vita non ha più senso?

Bravoh!

:bike:
No, perchè sei un poser che parla a sproposito di cose che non sai
:addolorato:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:
No, perchè sei un poser che parla a sproposito di cose che non sai
:addolorato:
Potrei spiegarti la mia frase su Rollins e smontare la tua tesi, ma sarebbe inutile con te quindi:

Hm.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto: Le "parole a sproposito" sono stupende, ormai ci rido sopra, ad oggi quella che mi fa più ridere è Owens non ha il fisico per fare l'heel dominante, non incute timore... Questa frase fa tranquillamente il paio con: Tyler Black in WWE... Mmh massimo mid/uppercarding per lui e Daniel Bryan è bravo in ring ma gli mancano mic skill e carisma, il titolo US è la sua dimensione.

:sorridente:
KTW ha scritto: Potrei spiegarti la mia frase su Rollins e smontare la tua tesi, ma sarebbe inutile con te quindi:

Hm.
Vai, spiega, non vedo l'ora.
Io, su Black, ho già parlato e ho già detto che, all'epoca, i dubbi su di lui erano perfettamente giustificati, vista la sua mic skill ed il fatto che il suo seguito lo aveva per le prestazioni in ring.

Ma si vede che sei fortissimo sulla ROH 2008, quindi puoi smontare tranquillamente la mia tesi
Immagine

Christian

Messaggio da Christian »

Qui do ragione a Norrisjak quando dice che Rollins qualche anno fa al microfono era tremendo, ai tempi era normale pronosticare quella dimensione per lui.
I primi tempi a NXT quando faceva i promo sanguinavano le orecchie di tanto che faceva schifo, fortuna che poi è migliorato esponenzialmente più o meno da quando è entrato nell'Authority.
Spero che sto problema lo risolva anche Neville per vederlo ai livelli o quasi di Rollins.

Bloccato