***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Parlavo di reazioni. Il pop di Cesaro (mettiamo nei momenti buoni di scrittura, va') è sostanzialmente simile a quello di un Ziggler. Pop da mid-uppercarder.
Survivor Series dell'anno scorso racconta una storia un po' diversa. E anche il suo incasso del Money in the Bank. Quando è seguito da una buona storia (raramente) Ziggler non ha affatto un pop normale.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

CESARO dovrebbe tornare a ROH.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Sinceramente non ricordo Cesaro ottenere un pop al livello del Ziggler dei periodi non-jobbosi, eccezione forse la Royal Rumble.

Parentesi, i pop del Ziggler post-Series o campione IC facevano scuotere lo schermo e mi mancano tantissimo.

Stan

Messaggio da Stan »

Ma perché se uno fa un feud importante diventa main eventer per sempre nei secoli dei secoli? Cesaro ha il feud con Lesnar che tutti vogliono e sembra fatto su misura per lui (pure non a WM, non è quello l'importante, era per dire che c'era lì l'occasione), poi si vede. Benoit battè HHH e Michaels a WM (Cesaro manco deve vincere e tenere il titolo) e poi tornò nell'uppercard. E l'anno dopo a WM ci andò Batista (Reigns?).
cloudropis ha scritto:Sinceramente non ricordo Cesaro ottenere un pop al livello del Ziggler dei periodi non-jobbosi, eccezione forse la Royal Rumble.
Ziggler è diverso da Cesaro. Cesaro perdendo perde gran parte del suo appeal; e non c'ha l'entry song figa (tutt'altro) :occhiolino:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto: Va beh, il discorso cambia poco. A casa mia, uno che piazza due MOTYC ad un mese dal debutto contro Cena (CENA, non Adam Rose) e che riesce a tenergli testa come personaggio, un push del genere lo merita eccome.
Se ti sta sul culo che altri non abbiano avuto le sue stesse occasioni, affari tuoi, ma dire che Owens è immeritevile di tale push, quando i fatti son li che parlano e smentiscono questa tesi, è da fette di prosciutto sugli occhi.
Ecco, parliamo di questi MOTYC con Cena.. Perchè a me sembra che ogni volta che Cena fa un match da 20 minuti, con un po' di near falls e 3 mosse inedite partano gli 8.5 a casaccio quando se Steen avesse fatto le stesse cose sul ring della Roh con un Elgin allora sareste tutti a dire "match deludente, massimo 7"

Io non ho visto nulla di eccezionale in quei 2 match... A MITB ho visto pure 2 botch.

E soprattutto sono convinto che dipenda molto dal contesto e dal booking, se avessero dato lo spot di Owens a Cesaro, Ziggler, Ambrose, Rollins e altri con minutaggio ed esposizione simili, dicendo a Cena "impegnati, questo lo dobbiamo pushare", avrebbero tirato fuori performance dello stesso calibro se non meglio, o credete che Cena tiri fuori mosse nuove, spot studiati e minutaggio lungo per bravura dell'avversario? :serious:

Ripeto, ho sempre considerato Steen molto buono sotto ogni punto di vista ma eccezionale in nulla, non mi esalta sul ring come un Cesaro/Low Ki (ma anche Bryan) e non mi esalta al microfono e nella recitazione come un Punk. Per questo non lo ritengo meritevole di tale push, non per mancanza di meriti sul campo ovviamente, puoi anche essere in giro da 30 anni a farti il culo ma questo (purtroppo) non ti rende automaticamente meritevole di un push astronomico, altrimenti ce ne sarebbero mille altri....

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottima la seconda parte di Who is Finn Bálor?. Non malaccio il main event tra l'irlandese e Rhyno, quest'ultimo sta facendo un buon lavoro nello show giallo. Bello anche il confronto tra Owens (impeccabile il suo commento nel main event!) e Itami, questi mi ha fatto un po' ridire, spero che sfrutti i mesi d'assenza per imparare un po' meglio l'inglese, non è facile, però tanti prima di lui ce l'hanno fatta. Il resto non mi interessa, mi spiace che Charlotte sia costretta in questa faida con quella lì, anziché essere a Raw e Smackdown (dove, perlomeno, dovremmo debuttare prossimamente in grande stile).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RobLP ha scritto: Survivor Series dell'anno scorso racconta una storia un po' diversa. E anche il suo incasso del Money in the Bank. Quando è seguito da una buona storia (raramente) Ziggler non ha affatto un pop normale.
Uppercarding, appunto.

messicano76

[quote="The Inquisitor"][/quote]

qualcuno ti dirà che il botch è colpa di Cena perchè Kevin è incriticabile.

Bel doppio calcio che si è beccato da Balor...e poi ovviamente è dovuto scappare all'arrivo di Joe.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata più o meno sullo stesso livello della precedente

Inizio commovente, dedicato a Dusty Rhodes

Non male il segmento iniziale, Itami deve strudiare ancora parecchio, Diamogli tempo. Mentre Kevin Owens beh, ottimo come sempre (e bastardo)

Amore/Cass VS Jordan/Lefort, nulla di che

Capisco che Dana Brooke è ancora all'inizio, acerba ecc, ma è veramente lenta nei movimenti, pure scoordinata. Faccio fatica a guardarla combattere

Bellissima la seconda parte dedicata alla carriera di Finn Balor, mi sono emozionato davvero

Dai sono contento per Zack Ryder, può trovare la sua dimensione. Forse potrebbe essere una coppia piacevole e divertente da vedere

Buono il Main Event. Il secondo incontro tra Rhyno e Balor è stato più movimentato e veloce, diciamo che sono soddisfatto. Poi il fu Steen al tavolo di commento è una goduria.

Sarebbe interessante vedere in futuro Devitt, Joe VS Rhyno e Owens....

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Balor e i Lego... MITO!!! :LOL:

Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Questa sarebbe una puntata discreta, ma diventa una puntata imperdibile semplicemente per Kevin Owens al commento nel main event che mi ha fatto cappottare più di una volta.

“That’s how we go, say the guy's name in an excited voice, awesome.”

“Kevin Owens joinin’ us on commentary…”
“They know.”

Quando ha chiesto a Rich Brennan se avrebbe iniziato a parlare del fatto che aveva discusso nel pomeriggio con qualcuno, visto che lo fa sempre, ma che non era vero perché le Divas scappavano da lui sono morto :divertito1:

Detto ciò puntata gradevole anche nel resto, anche se Dana Brooke non si può guardare. A me gli Hype Bros non dispiacciono. E stanno dando una storia a Jordan & Gable ancora prima che debuttino, cosa che va benissimo. I video su Finn sono perfetti perché consentono di vedere quello che il wrestler non riesce a mostrare.

The Inquisitor e messicano76 avete avuto le vostre risposte, ora mi sono stancato di cercare di discutere. Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rhino a NXT ha il ruolo che dovrebbero avere gente come Kane o Show (ch in parte l'ha fatto con Reings) nel main roster.

Owens in feud con il mondo è uno spasso, specie in momenti come quelli passati al commento, dove può dare il meglio di se.

anche il secondo video dedicato a Balor, non è male. ed è piacevole che riescano a coinvolgere anche altri personaggi nel discorso.

oh, a me, Cassie non dispiace.

messicano76

Matt242 ha scritto:
Sarebbe interessante vedere in futuro Devitt, Joe VS Rhyno e Owens....
Ho pensato la stessa cosa. Magari!!!!

Mi dispiace Rob ma non so neanche a cosa ti riferisci dato che stavo discutendo con l'altro utente.

Cmq Kevin INDUBBIAMENTE grandissimo personaggio e fanno bene a portarselo al tavolo commentatori.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata che mi è piaciuta.

Tributo iniziale a Dusty commovente, promo tra Itami ed Owens buono e main event godibile.

La storia di Finn Bàlor è davvero uno spettacolo, ottima idea di Triple H, davvero.

Bloccato