Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Promette benissimo,lo volevano in molti,tecnicamente prende il posto di Sneijder,il vuoto che ha lasciato.Rappresenta il futuro.Rocks ha scritto:Ma perchè a Kovacic gli han dato il 10?
è così forte?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ho parlato di rigori e non mi pare che la parata su Rosina fosse un rigorechristian4ever ha scritto:E vabbè,Handanovic ci ha salvato il culo su Rosina.
Non giocava da 20 giorni ma questo non cambia di una virgola che oggi ha fatto cagare.Manco la voglia c'ha messo,e quella di certo non svanisce stando 20 giorni senza giocare.christian4ever ha scritto: Schelotto non giocava da un mese,dargli tempo è troppo?Kuzmanovci e Kovacic bene.
Che schifo..mancano tante cose, soprattutto l'organizzazione difensiva che, dato che non abbiamo Thiago Silva e Pique come centrali, evidentemente serve; e la deve dare l'allenatore. Contro di noi i vari Sestu, Meggiorini sembrano dei fenomeni. Diamoci una svegliata.
- christian4ever
Ma non parare un rigore non è un errore,scusa.Mds32 ha scritto:
Ho parlato di rigori e non mi pare che la parata su Rosina fosse un rigore
Non giocava da 20 giorni ma questo non cambia di una virgola che oggi ha fatto cagare.Manco la voglia c'ha messo,e quella di certo non svanisce stando 20 giorni senza giocare.
Schelotto ha giocato male,ok,ma era alla sua prima dopo un mese senza giocare.
Perfettamente d'accordo.GGG ha scritto:Che schifo..mancano tante cose, soprattutto l'organizzazione difensiva che, dato che non abbiamo Thiago Silva e Pique come centrali, evidentemente serve; e la deve dare l'allenatore. Contro di noi i vari Sestu, Meggiorini sembrano dei fenomeni. Diamoci una svegliata.
- Mds32
"Handanovic il pararigori quest'anno non va vicino a pararne uno neanche per sbaglio."...dov'è che parlo di errori?eppure è scritto in italiano.christian4ever ha scritto: Ma non parare un rigore non è un errore,scusa.
Schelotto ha giocato male,ok,ma era alla sua prima dopo un mese senza giocare.
Perfettamente d'accordo.
Schelotto ha fatto schifo,stop.Non ci dovrebbe essere nient'altro da aggiungere.
Ultima modifica di Mds32 il 03/02/2013, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Addirittura. Si vede che promette bene allora.christian4ever ha scritto: Promette benissimo,lo volevano in molti,tecnicamente prende il posto di Sneijder,il vuoto che ha lasciato.Rappresenta il futuro.
Certo lo avete fatto debuttare nel momento peggiore.
- christian4ever
Guarin pure all'inizio ha fatto schifo,eh.E' la prima partita,in un momento pessimo per la squadra.Mds32 ha scritto:
"Handanovic il pararigori quest'anno non va vicino a pararne uno neanche per sbaglio."...dov'è che parlo di errori?eppure è scritto in italiano.
Schelotto ha fatto schifo,stop.Non ci dovrebbe essere nient'altro da aggiungere.
Eh lo so,però ha dimostrato buonissime cose.Rocks ha scritto:
Addirittura. Si vede che promette bene allora.
Certo lo avete fatto debuttare nel momento peggiore.
- Mds32
Senti Chris adesso non mi far mettere nervoso perchè,errori di distrazione a parte,penso di scrivere in italiano.christian4ever ha scritto:
Guarin pure all'inizio ha fatto schifo,eh.E' la prima partita,in un momento pessimo per la squadra.
Eh lo so,però ha dimostrato buonissime cose.
Schelotto OGGI ha fatto cagare. Se è scarso oppure no a me non me ne fotte un cazzo di niente e non mi pare neanche di averlo detto,OGGI ha fatto cagare e se non giocava da 20 giorni ed era alla prima partita non me ne fotte un cazzo perchè,ripeto,OGGI ha fatto cagare.
Tu Guarin dicevi che era scarso,io non l'ho detto di Schelotto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Poco da dire, partita (se la possiamo chiamare così) ridicola e penosa. E non è la prima, purtroppo.
Bene i nuovi (Schelotto a parte, ma è più da biasimare chi l'ha fatto giocare), male i vecchi.
Costretti a sperare nel ritorno di due vegliardi come Samuel e Milito. E nella buona sorte, come sempre.
Strama dice di vedere nei suoi ragazzi la rabbia e la voglia di invertire la rotta. Io voglio fidarmi, personalmente non l'ho vista affatto.
Un gol (che non sarebbe nemmeno un gol, ma tant'è) contro una squadra da retrocessione (mi ricorda qualcosa...), abbiamo fatto sembrare Sestu il nuovo Ronaldo.
Dio, il calendario ci girava anche bene, abbiamo buttato via punti importantissimi.
Bene i nuovi (Schelotto a parte, ma è più da biasimare chi l'ha fatto giocare), male i vecchi.
Costretti a sperare nel ritorno di due vegliardi come Samuel e Milito. E nella buona sorte, come sempre.
Strama dice di vedere nei suoi ragazzi la rabbia e la voglia di invertire la rotta. Io voglio fidarmi, personalmente non l'ho vista affatto.
Un gol (che non sarebbe nemmeno un gol, ma tant'è) contro una squadra da retrocessione (mi ricorda qualcosa...), abbiamo fatto sembrare Sestu il nuovo Ronaldo.
Dio, il calendario ci girava anche bene, abbiamo buttato via punti importantissimi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Inter che butta 6 punti su 6 contro una squadra che lotta per la salvezza.
Proprio come l'anno scorso col Novara.
Comunque,dovete ringraziare la sconfitta della Lazio,che vi lascia a -3 dalla Champions.
Comunque,dovete ringraziare la sconfitta della Lazio,che vi lascia a -3 dalla Champions.
- christian4ever
Ma se si continua così,la Lazio può anche perderle tutte.Settimana prossima è la partita della svolta:Stramaccioni non ha alibi,i giocatori hanno tempo per riprendersi,i nuovi acquisti per integrarsi.Col Chievo Stramaccioni DEVE vincere e DEVE convincere.Deve schiacciare l'avversario,deve imporre il suo gioco,perchè ora ha i giocatori per farlo.Santino's fan ha scritto:Inter che butta 6 punti su 6 contro una squadra che lotta per la salvezza.
PS:Vincevamo con Torino e Siena ed eravamo terzi...Ma...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Senza tutti quei punti persi,potreste ancora lottare per lo Scudetto.christian4ever ha scritto: Ma se si continua così,la Lazio può anche perderle tutte.Settimana prossima è la partita della svolta:Stramaccioni non ha alibi,i giocatori hanno tempo per riprendersi,i nuovi acquisti per integrarsi.Col Chievo Stramaccioni DEVE vincere e DEVE convincere.Deve schiacciare l'avversario,deve imporre il suo gioco,perchè ora ha i giocatori per farlo.
PS:Vincevamo con Torino e Siena ed eravamo terzi...Ma...
Ricordiamoci che dopo aver battuto la Juve eravate a -1.
- christian4ever
Non sappiamo manco noi come abbiamo fatto.
Ora battere il Chievo,perchè dopo abbiam due scontri diretti FONDAMENTALI e difficilissimi:o li vinciamo,o niente CL probabilmente.
Ora battere il Chievo,perchè dopo abbiam due scontri diretti FONDAMENTALI e difficilissimi:o li vinciamo,o niente CL probabilmente.