A.C. Milan topic ufficiale
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ma è ridicolo ed il bello è che qualche minorato mentale gli darà pure corda.
Nella "merda" ci ha portato lui, non è che fino ad un anno fa si alzavano coppe a go-go ed ora no.
Mai nessuno che rispondesse per le rime al "caro presidente"...e non cacassero il cazzo con la storia del "ha fatto vincere tanto al Milan" perchè non c'entra nulla.
Grazie per il passato ma è l'ultima "versione" quella da guardare e l'ultima versione dice che il "caro presidente" ha contribuito a rovinare il Milan.
Mangerei il cuore a tutti quelli che, se si accenna a criticare B., iniziano con la paraculata del "ingrato, il Milan ha vinto tutto con lui come presidente".
Che minchia significa?
Si ringrazia per le cose buone ma ciò non deve essere usato per annullare le critiche per quelle errate.
Se io un anno fa ho salvato un bambino che sta per essere investito da un treno avrò attestati di stima e ringraziamento (giustamente)...se però oggi impazzisco ed uccido un tizio per strada non dovrei andare in carcere perchè "un anno fa ho salvato un bambino"?
Non funziona così e di certo è l'utlima "azione compiuta" (l'omicidio in questo caso) che "definisce il sentore comune riguardo alla mia persona", non una passata.
Lui se ne è andato da "assassino" e non da "eroe che salva il bambino sulle rotaie" per cui da assassino e come assassino è bene che venga ricordato nel breve termine (il che significa che non dovrebbe proprio parlare dell'attuale dirigenza, sia che faccia bene sia che faccia male).
Nella "merda" ci ha portato lui, non è che fino ad un anno fa si alzavano coppe a go-go ed ora no.
Mai nessuno che rispondesse per le rime al "caro presidente"...e non cacassero il cazzo con la storia del "ha fatto vincere tanto al Milan" perchè non c'entra nulla.
Grazie per il passato ma è l'ultima "versione" quella da guardare e l'ultima versione dice che il "caro presidente" ha contribuito a rovinare il Milan.
Mangerei il cuore a tutti quelli che, se si accenna a criticare B., iniziano con la paraculata del "ingrato, il Milan ha vinto tutto con lui come presidente".
Che minchia significa?
Si ringrazia per le cose buone ma ciò non deve essere usato per annullare le critiche per quelle errate.
Se io un anno fa ho salvato un bambino che sta per essere investito da un treno avrò attestati di stima e ringraziamento (giustamente)...se però oggi impazzisco ed uccido un tizio per strada non dovrei andare in carcere perchè "un anno fa ho salvato un bambino"?
Non funziona così e di certo è l'utlima "azione compiuta" (l'omicidio in questo caso) che "definisce il sentore comune riguardo alla mia persona", non una passata.
Lui se ne è andato da "assassino" e non da "eroe che salva il bambino sulle rotaie" per cui da assassino e come assassino è bene che venga ricordato nel breve termine (il che significa che non dovrebbe proprio parlare dell'attuale dirigenza, sia che faccia bene sia che faccia male).
- Der Metzgermeister
No.AFM2000 ha scritto:Che poi Montella non l'ha scelto lui?
Parole sue: "mentre ero sul letto di morte dissi che volevo che brocchi restasse in panchina ma mi dissero 'no, in panchina andrá montella'

Sempre difesa a 3?DocLecter ha scritto:Per il derby si pensa a Suso e Bonaventura dietro a Kalinic.
Credo che Silva debba giocare assolutamente.
Che poi Io ho la sensazione che prima o poi Andre Silva lo proverà anche attaccante sx nel 433.

Andrè secondo me farà uno spezzone nel secondo tempo per poi partire titolare in coppa Uefa. Sensazione mia ovviamente, però secondo me dovrebbe giocare sempre.taker85 ha scritto:
Sempre difesa a 3?
Credo che Silva debba giocare assolutamente.
Che poi Io ho la sensazione che prima o poi Andre Silva lo proverà anche attaccante sx nel 433.
- Der Metzgermeister
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Eh ma continuiamo a farlo giocare col contagocceDer Metzgermeister ha scritto:Andrè timbra sempre

Che belle le vedovelle di Berlusconi che vivono sotto le pietre. Ma da te cosa posso aspettarmi dato che sei un minorato dal giorno 1 praticamente.Nathan ha scritto:Mai creduto di tifare Inter in un derby.
Dio ce ne scampi.Batidor ha scritto:Cutrone ne ha messi 3 in due partite![]()
Imbecille e coglione.DocLecter ha scritto:
Che belle le vedovelle di Berlusconi che vivono sotto le pietre. Ma da te cosa posso aspettarmi dato che sei un minorato dal giorno 1 praticamente.
Io non tifo inter perché sono una vedovella di berlusconi,te non ti devi manco permettere di dirmi certe cose. Sai perché tifo inter? per ideologie tattiche, per rispetto verso la squadra togliendoci dai coglioni un incapace.
Ritardato, fai le seghe su quanto sia forte silva per poi passare a due mesi a descriverlo come una sega.
Te la dignità manco sai cosa sia.
- Der Metzgermeister
quelli erano bacca e morataNathan ha scritto:
Imbecille e coglione.
Io non tifo inter perché sono una vedovella di berlusconi,te non ti devi manco permettere di dirmi certe cose. Sai perché tifo inter? per ideologie tattiche, per rispetto verso la squadra togliendoci dai coglioni un incapace.
Ritardato, fai le seghe su quanto sia forte silva per poi passare a due mesi a descriverlo come una sega.
Te la dignità manco sai cosa sia.

Tranquillo lo sarà pure Andre silva.
Sarà cosi:
"Silva ha segnato ancora in nazionale
"
"Che schifo quel portoghese di merda"
Ma già anche se facciamo una stagione di merda va come a finire:
"Grandi cinesi,facciamo il culo a tutti"
"Maledetti musi gialli,rivoglio silvio nazionale, lui ci portava alle coppe e riempiva i ristoranti!"
Stai a sentire a me

Sarà cosi:
"Silva ha segnato ancora in nazionale

"Che schifo quel portoghese di merda"
Ma già anche se facciamo una stagione di merda va come a finire:
"Grandi cinesi,facciamo il culo a tutti"
"Maledetti musi gialli,rivoglio silvio nazionale, lui ci portava alle coppe e riempiva i ristoranti!"
Stai a sentire a me