[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Our Lady Peace
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Un sito importante nel campo musicale mi ha appena mandato una mail di conferma per l'inizio della nostra collaborazione. Avrete presto mie notizie.
Probabilmente ci scappano pure accrediti per i concerti gratis. CAZZO CAZZO CAZZO.
Stasera quando vi sbronzerete dedicate un goccio anche a me.
CAZZO CAZZO CAZZO.
Probabilmente ci scappano pure accrediti per i concerti gratis. CAZZO CAZZO CAZZO.
CAZZO CAZZO CAZZO.
- sanchez_79
- Città: sellero
Our Lady Peace ha scritto:Un sito importante nel campo musicale mi ha appena mandato una mail di conferma per l'inizio della nostra collaborazione. Avrete presto mie notizie.
Probabilmente ci scappano pure accrediti per i concerti gratis. PAZZO PAZZO PAZZO.
PAZZO PAZZO PAZZO.
- Our Lady Peace
- sanchez_79
- Città: sellero
solo una birretta dopo l'allenamento non preoccupartiOur Lady Peace ha scritto: Nonno tu non bere che non reggi.
comunque congratulazioni e in bocca al lupo per la tua nuova collaborazione
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Tecnico Sunderland: "Stiamo lavorando per Muntari"
Steve Bruce, tecnico del Sunderland, commenta tramite i media inglesi l'evolversi della vicenda di Sulley Muntari (26), il cui trasferimento dall'Inter ai Black Cats è sospeso in attesa della concessione di un permesso di lavoro da parte delle autorità inglesi: "Spero che risolveremo presto la burocrazia ed otterremo il permesso di lavoro. Muntari è un giocatore speciale e sarebbe un gran colpo per noi. Non dimentichiamo che due anni fa José Mourinho ha pagato 15 milioni di sterline per portarlo all'Inter. È proprio quel che ci serve".
Significa che la prossima volta me lo procuri tu il braccialetto?Our Lady Peace ha scritto:Un sito importante nel campo musicale mi ha appena mandato una mail di conferma per l'inizio della nostra collaborazione. Avrete presto mie notizie.
CAZZO CAZZO CAZZO.
- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli
Lionheart84 ha scritto:Si chiede l'apertura di un'inchiesta ufficiale da parte della UEFA per indagare sul comportamento tenuto dalla società calcistica Internazionale F.C. nel corso della champions league 2009/2010, in particolare si chiede
1) Di indagare se siano stati corrotti gli arbitri degli incontri Inter-Chelsea del 24 Feb 2010 e di Chelsea-Inter del 16 Mar 2010 dal momento che nei suddetti incontri sono stati negati alla squadra inglese ben 4 rigori netti e il calciatore Walter Samuel non è stato espulso
2) Di verificare la correttezza delle modalità del sorteggio dei quarti di finale di champions league che ha abbinato l'Internazionale FC alla squadra russa del CSKA Mosca, squadra nettamente più debole delle 8 qualificate ai quarti di finale.
3) Di indagare se siano stati corrotti gli arbitri degli incontri Inter-Barcellona del 20 Apr 2010 e di Barcellona-Inter del 28 Apr 2010 dal momento che nei suddetti incontri sono stati negati alla squadra spagnola ben 3 rigori netti e il calciatore Diego Alberto Milito ha segnato una marcatura in evidentissima posizione di fuorigioco
4) Di indagare se sia stato corrotto l'arbitro della finale di champions league del 22 mag 2010 che non ha assegnato un evidente calcio di rigore ai tedeschi per il fallo di mano volontario del calciatore dell'Internazionle FC Maicon Sissenando.
5) Di indagare sul comportamento offensivo tenuto dal calciatore Marco Materazzi durante i festeggiamenti per la vittoria della champions league, il quale indossava una maglietta gravemente lesiva della dignità della società sportiva Juventus FC.
6) Di indagare, a seguito dei fatti emersi dal processo di Napoli su Calciopoli, sui comportamenti tenuti negli scorsi anni dai tesserati dell'Internazionale FC, comportamenti che porterebbero all'automatca esclusione della società suddetta dalla partecipazione alle coppe europee.
Detto ciò si richiede l'immediata sospensione dell'assegnazione del titolo di campione d'Europa alla società Internazionale FC in attesa dell'esito dell'inchiesta suddetta.
voglio il nome di sto fenomeno!
LOL, bello sto post in cui sembra quasi che tu abbia una cultura calcistica superiore404 FileNotFound ha scritto:
Vabbè, ma è pure Sauron dai, non dimenticare il dettaglio.
- Lionheart84
- Città: alba
15.54 — Emerge un piccolo retroscena: a Pavia, per le visite mediche dell'Inter, oltre a Pazzini c'era il genoano Kharja, segno evidente che l'annuncio del neoacquisto sarà dato appena Muntari firmerà il suo passaggio al Sunderland.
Questo l'avete scritto?
Questo l'avete scritto?
-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia
Molto contento per Pazzini.
Voi di Kharja che opinione avete?
ragazzi ma suazo è classe 79??? il sito dell'inter dice così ma a me sembra più giovane
rifilarlo da qualche parte non si riesce?
rifilarlo da qualche parte non si riesce?
Gigilasegaperenne ha scritto:Molto contento per Pazzini.
Quoto su Pazzini ottimo aquisto,italiano,giovine e forte.
Karja mi fa schifo!!!E' sempre stato antiinterista e quando lo abbiamo incontrato è sempre stato il migliore in campo. Io non lo avrei preso!
- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli