***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Jolly »

Sifga ma con la scrittura giusta potrebbe non essere un male.
La Rulmble si sa dove la fanno quest'anno?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La RR sarà a Orlando, il 24 gennaio.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

NotOnlyWWE ha scritto:Sì, i problemi se li portava da tempo, appunto per questo il match con Owens non c'entra niente, non ha inciso.
allora era solo una mia convinzione

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Peccato che Samoa Joe sia arrivato in wwe ormai spompato.... Un vero peccato...

Parlando di Owens...
Ho sempre trovato Steen molto buono nel ring e buono al microfono ma nulla più, ben lungi dal meritare il push astronomico che sta ricevendo in wwe.. Non mi fa certo arrabbiare come il push immeritato di un Reigns, anzi, si respira aria nuova oltretutto, eppure non mi soddisfa per nulla. Se penso poi alla gavetta fatta da gente come Bryan o Punk (che il pin pulito su Cena non l'ha mai nemmeno avuto) e allo spreco totale di altri come Cesaro e Ziggler il push di Owens mi da quasi fastidio...

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Oh, se aspettano a pusharli WWE merda che non li pusha subito; se partono con un push forte, WWE merda che non gli fa fare la gavetta (?!).
Che poi si parla di uno che di gavetta ne ha già fatta abbastanza, visto che ha combattuto 15 anni nelle indies.

The Inquisitor

norrisjak ha scritto:Oh, se aspettano a pusharli WWE merda che non li pusha subito; se partono con un push forte, WWE merda che non gli fa fare la gavetta (?!).
Che poi si parla di uno che di gavetta ne ha già fatta abbastanza, visto che ha combattuto 15 anni nelle indies.
Può non piacermi? Posso considerarlo immeritevole di tale push?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Inquisitor ha scritto:
Sì. No.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

The Inquisitor ha scritto:
Il capitano ha scritto: Sì. No.
Ciao

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Per quanti anni ci si è lamentati delle gestioni dei debutti che la WWE riservava a quelli buoni? Adesso che ne hanno uno buono che stanno pushando, il quale sta pure ricambiando con prestazioni in ring degne di nota e un personaggio bello fresco, non va bene perché non ha fatto la gavetta?
Che poi non è nemmeno vero:

"I've been doing this longer than you. The only difference between you and I is that I didn't get a break until now".

Cioè, hanno pure giustificato in storyline questo abnorme push che sta ricevendo, ma non va bene comunque?
Addirittura "immeritevole di tale push". Meh...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Kevin Owens è uno di quei rari wrestler che guardi e dici "Questo è nato per fare wrestling". Ha tutto, sa fare tutto ed è semplicemente un character perfetto per questa WWE. Dire che "debba fare la gavetta" (che ha già fatto, il suo character si basa esattamente su questo), che il suo push è immeritato, vuol dire semplicemente non aver capito chi è Owens e il modo in cui è stato proposto in WWE.

Mi accodo al coro dei "Può non piacerti, non puoi trovare ingiustificato il suo push".

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

E poi il Cena del 2011 è molto diverso dal Cena del 2015.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sono riuscito a recuperare solo adesso.
Il video package su Balor è fantastico, ne facessero più spesso di video cosi. Bellissima la parte con Becky.
Sono riusciti a far diventare over pure Carmella, non ci avrei puntato un centesimo. Charlotte per me la portano su, non ha più nulla da fare ad NXT, ed una bella iterazione con Paige sarebbe cosa buona e giusta.
Main event palesemente tirato, spero in uno scontro "vero" il prima possibile.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jolly ha scritto:Sifga ma con la scrittura giusta potrebbe non essere un male.
La Rulmble si sa dove la fanno quest'anno?
Naaaa, secondo me la prossima sarà la WM dello Shield.

L'importante è che si riprenda, rischiamo di perdere Bryan, che almeno lui riesca a salvare la sua carriera.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto:Peccato che Samoa Joe sia arrivato in wwe ormai spompato.... Un vero peccato...

Parlando di Owens...
Ho sempre trovato Steen molto buono nel ring e buono al microfono ma nulla più, ben lungi dal meritare il push astronomico che sta ricevendo in wwe.. Non mi fa certo arrabbiare come il push immeritato di un Reigns, anzi, si respira aria nuova oltretutto, eppure non mi soddisfa per nulla. Se penso poi alla gavetta fatta da gente come Bryan o Punk (che il pin pulito su Cena non l'ha mai nemmeno avuto) e allo spreco totale di altri come Cesaro e Ziggler il push di Owens mi da quasi fastidio...
Può non piacerti, però è innegabile che stia ripagando il suo push con ottimi match e promo, catalizzando l'attenzione fin da subito. Poi, come già è stato detto, di gavetta ne ha fatta pure lui, e mi fa piacere che (forse) la politica della WWE in quanto a talenti delle indies già "pronti" sia cambiata.
NXT ormai è un solido banco di prova, per questo mi dispiace che Cesaro non abbia debuttato nello show giallo.

The Inquisitor

Backbone Crusher ha scritto:Per quanti anni ci si è lamentati delle gestioni dei debutti che la WWE riservava a quelli buoni? Adesso che ne hanno uno buono che stanno pushando, il quale sta pure ricambiando con prestazioni in ring degne di nota e un personaggio bello fresco, non va bene perché non ha fatto la gavetta?

Assolutamente non quello che ho scritto. Lo ritengo immeritevole di tale push perchè non lo reputo eccezionale come invece lo ritenete voi, non di certo per la gavetta. Ho solamente aggiunto che pensando a gente che invece reputo "eccezionale" che la gavetta ha dovuto farla e a cui è stato negato tutto questo la cosa mi fa pure girar le palle...

Bloccato