...And I'm AWESOME ha scritto: boss te che dici?? Taker perderà mai a WM??
Io spero di si.
Non c'è evento più poetico di una sconfitta onorevole (e del post match).
In più il vincitore avrebbe un push di proporzioni bibliche (guardate Batista che ha campato del feud con HHH).
Certo se dovessi scegliere qualcuno andrei su Barrett, puntando sul fatto che lui è il portatore del "Wind of change" e che vuole dare vita ad una nuova era.
Basta seghe mentali.
