**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Mourinho ha dichiarato che Higuain costa 150 milioni e che loro (o meglio lui perchè ormai è chiaro che fa il capo) non vogliono cederlo. Forse mourinho non ha ben capito che è Higuain che non sembra volerci stare un altro anno in panchina a fare muffa entrando a caso negli ultimi minuti al posto di Benzema. 
Stronzate,Higuain vabbene è forte ma non rimane a fare la panchina al Real poi sè arriva una buona offerta secondo me parte.Rocks ha scritto:Mourinho ha dichiarato che Higuain costa 150 milioni e che loro (o meglio lui perchè ormai è chiaro che fa il capo) non vogliono cederlo. Forse mourinho non ha ben capito che è Higuain che non sembra volerci stare un altro anno in panchina a fare muffa entrando a caso negli ultimi minuti al posto di Benzema.
Piggy ha scritto: Stronzate,Higuain vabbene è forte ma non rimane a fare la panchina al Real poi sè arriva una buona offerta secondo me parte.
Higuain è solo un buon attaccante... purtroppo Benzema è più forte di lui e venderlo non sarà semplice pur volendo, forse anche Mourinho lo sà... allo stesso prezzo quasi prendi Van Persie e Suarez, attaccanti di un altro pianeta, della nuova generazione intendo... perchè altrimenti Drogba e Tevez sono alieni!
COMUNQUE SONO STRASICURO CHE OGGETTO DEL CALCIOMERCATO ITALIANO SARA' GIUSEPPE ROSSI... PER PRENDERLO REALMENTE A 15 MILIONI LO AVREBBERO CEDUTO, ORA LA CIFRA SCENDERA'... HANNO BISOGNO DI SOLDI E SONO RETROCESSI, NON CREDO RESTERA'
Ora ci sarà razzia in casa del sottomarino giallo.
Fossi nella Juventus mi farei sotto per prendere Borja Valero. E' un giocatore di centrocampo eccellente, ha un gran piede, resistenza assurda nel correre da un area all'altra, buon controllo palla e visione di gioco. Ha la sfiga enorme che gioca nella stessa nazionale di Xavi e compagnia bella, altrimenti sarebbe assai conosciuto anche a quei livelli.
Giuseppe Rossi bisogna vedere quando si riprenderà....non so quanti lo compreranno nel dubbio. Certo, sarebbe un bel colpo se riuscissero a prenderlo low cost per meno di 15 milioni e che una volta ripreso dall'infortunio, fosse come prima. Ma ho qualche dubbio visto che si è rotto due volte un ginocchio in un anno e ha perso quasi un anno di attività.
Fossi nella Juventus mi farei sotto per prendere Borja Valero. E' un giocatore di centrocampo eccellente, ha un gran piede, resistenza assurda nel correre da un area all'altra, buon controllo palla e visione di gioco. Ha la sfiga enorme che gioca nella stessa nazionale di Xavi e compagnia bella, altrimenti sarebbe assai conosciuto anche a quei livelli.
Giuseppe Rossi bisogna vedere quando si riprenderà....non so quanti lo compreranno nel dubbio. Certo, sarebbe un bel colpo se riuscissero a prenderlo low cost per meno di 15 milioni e che una volta ripreso dall'infortunio, fosse come prima. Ma ho qualche dubbio visto che si è rotto due volte un ginocchio in un anno e ha perso quasi un anno di attività.
Onestamente non prenderei mai e poi mai Giuseppe Rossi. Questo (sfortunato) ragazzo si è rotto due volte il crociato in poco tempo e oltretutto sullo stesso ginocchio.
Roba seria insomma.
Roba seria insomma.
wwevsnjpw ha scritto:Onestamente non prenderei mai e poi mai Giuseppe Rossi. Questo (sfortunato) ragazzo si è rotto due volte il crociato in poco tempo e oltretutto sullo stesso ginocchio.
Roba seria insomma.
Concordo...purtroppo.
Non so neanche come sarà una volta guarito dall'infortunio (guarito per dire visto che rimarrà qualcosa dopo esserselo rotto due volte).
Rocks ha scritto:Ora ci sarà razzia in casa del sottomarino giallo.
Se realmente alla Juve interessa Borja Valero dovrebbe muoversi non subito ma immediatamente... perchè il City ci ha messo anche gli occhi nel caso non arrivasse a quello dell'athletico bilbao, che ora mi sfugge il nome...
per Giuseppe Rossi ad agosto è di nuovo in sesto, settembre se gli và proprio male... chissà la juve possa prenderli entrambi, a un bel prezzo, perchè in b non restano... Rossi è forte e se si infortuna abbiamo sempre Pepe per il tridente e soprattutto 2 scelte che in maniera grossolana diresi simili non dovrebbero creare disturbi al gioco del modulo se alternati..
- God is Bushwhackers
Comunque del Villareal sono forti anche:
-Nilmar (purtroppo ha un comportamento alla Balotelli,una volta è arrivato in ritardo di mezzora perchè doveva mettersi il gel,pagando così una multa da 30000 euro)
-Zapata (difensore già visto in Italia all'Udinese,sempre considerato uno dei migliori difensori in Italia,non mi stupirei se lo ricomprasse l'Udinese con molti meno soldi che ha ricevuto quando l'ha venduto)
-Musacchio(giovane difensore e all'occorrenza mediano,stella nascente argentina con passaporto anche italiano)
-Nilmar (purtroppo ha un comportamento alla Balotelli,una volta è arrivato in ritardo di mezzora perchè doveva mettersi il gel,pagando così una multa da 30000 euro)
-Zapata (difensore già visto in Italia all'Udinese,sempre considerato uno dei migliori difensori in Italia,non mi stupirei se lo ricomprasse l'Udinese con molti meno soldi che ha ricevuto quando l'ha venduto)
-Musacchio(giovane difensore e all'occorrenza mediano,stella nascente argentina con passaporto anche italiano)
Pure Ruben e Borja ValeroGod is Bushwhackers ha scritto:Comunque del Villareal sono forti anche:
- God is Bushwhackers
Borja Valero l'avevano già nominato,Ruben è stato uno dei quei attacanti che ti fanno molti gol in una stagione e stop(vedi Borriello e Amauri)Piggy ha scritto: Pure Ruben e Borja Valero
God is Bushwhackers ha scritto: Borja Valero l'avevano già nominato,Ruben è stato uno dei quei attacanti che ti fanno molti gol in una stagione e stop(vedi Borriello e Amauri)
Beh Borriello in varie stagioni ha superato i 10 gol a dire il vero.
Comunque...alla larga da sto ruben.
- God is Bushwhackers
Sì,vabbè ma non puoi dirmi che ha giocato da grande campione e trascinatore in tutte le squadre,anzi ha sempre deluso le aspettativeRocks ha scritto: Beh Borriello in varie stagioni ha superato i 10 gol a dire il vero.![]()
Comunque...alla larga da sto ruben.
L'unica squadra in cui ha giocato bene è stata il Genoa
CREDO STIATE UN PO' ESANGERANDO ORA....Piggy ha scritto: Pure Ruben e Borja Valero
SE NILMAR, ZAPATA, MUSACCHIO, RUBEN, BORJA VALERO ERANO BRAVI GIOCATORI COME DITE NON CREDO SAREBBE SCESO... CON 5 OTTIMI GIOCATORI UNA SQUADRA NON PUò RETROCEDERE!!.. A PARTE ROSSI NON VEDO GRANDI GIOCATORI... ZAPATA NON E' MALE MA NEMMENO OTTIMO..
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Scrivi in maniera civile.dgp ha scritto:
CREDO STIATE UN PO' ESANGERANDO ORA....
SE NILMAR, ZAPATA, MUSACCHIO, RUBEN, BORJA VALERO ERANO BRAVI GIOCATORI COME DITE NON CREDO SAREBBE SCESO... CON 5 OTTIMI GIOCATORI UNA SQUADRA NON PUò RETROCEDERE!!.. A PARTE ROSSI NON VEDO GRANDI GIOCATORI... ZAPATA NON E' MALE MA NEMMENO OTTIMO..
Grazie.