sono in trepidante attesa!!! seconda me cercheranno di sviare l'attenzione da punk dicendo che se la sta tirando mentre il dinamico duo salutera i fan ricordando gli orari di programmazione di raw e pushando la futura vendetta di john
Beh bisognerà anche vedere i tagli della versione international rispetto a quella integrale, per me lo tagliano il promo di Punk, fanno finire la puntata al suo intervento contro Cena e a favore di R-Truth.
i tagli della versione international rispetto a quella integrale, per me lo tagliano il promo di Punk, fanno finire la puntata al suo intervento contro Cena e a favore di R-Truth
le versioni international di Raw e di SD è risaputo che sn tagliate male, ad esempio se tagliano come dici tu il promo di Punk, come fai poi a spiegare la settimana dopo che non c'è (e mi fermo qua se no andiamo in spoiler) spero almeno che per quei 45 minuti scarsi che trasmetteranno in chiaro diano un senso nel racconto delle storylines.
Raga sapete se in Calabria prenderà Italia2 sul digitale?
Per esempio io abito in provincia di Cosenza e non prendo LA5 (che ormai sul digitale c'è da 1 anno quasi)
ma in teoria il digitale dovrebbe prendere ovunque io nn capisco perchè ci sn zone dove prende e zone dove nn prende cmq x chi sarà interessato a seguire quei 45 minuti di Raw International direi di controllare il vostro decoder Lunedì, giorno del lancio di Italia2
RAWGM ha scritto:ma in teoria il digitale dovrebbe prendere ovunque io nn capisco perchè ci sn zone dove prende e zone dove nn prende cmq x chi sarà interessato a seguire quei 45 minuti di Raw International direi di controllare il vostro decoder Lunedì, giorno del lancio di Italia2
perchè in Italia ci sono delle regioni dove ancora non hanno montato i ripetitori
Comunque sono proprio curioso di sentire come commenteranno!!! Secondo me è uguale a quello di smackdown degli anni scorsi....
PUBBLICTà!!!! NUOVA PPCW!!!!
Spoiler:
Allora questa è una nuova federazione che volevo aprire se a qualcuno interessa...praticamente io decido la card degli show e dei ppv!!! E voi dovete votare i vincitori!!!! Quindi siete voi ad assegniare le cinture....le title shot e tutto il resto!!!!
Un intera federazione in mano al forum!!!!
Interessa??
Se si preparo la pagina ufficiale....
Corri a votare in wrestling games e prendi il controllo della federazione!!!! :cowboy