-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Molosso
Città: Busto Garolfo

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Molosso »

Immagine

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Molò piantala XD

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Thanks to The Heyman Hustle website for the following transcript of CM Punk's promo on RAW last night:

"John Cena, while you lay there, hopefully as uncomfortable as you possibly can be, I want you to listen to me.

I want you to digest this because before I leave in 3 weeks with your WWE Championship, I have a lot of things I want to get off my chest.

I don’t hate you, John. I don’t even dislike you. I do like you. I like you a hell of a lot more than I like most people in the back.

I hate this idea that you’re the best. Because you’re not. I’m the best. I’m the best in the world. There’s one thing you’re better at than I am and that’s kissing Vince McMahon’s ass.

You’re as good as kissing Vince McMahon’s ass as Hulk Hogan was. I don’t know if you’re as good as Dwayne though. He’s a pretty good ass kisser. Always was and still is.

Whoops! I’m breaking the fourth wall! (Punk waves to the camera)

I am the best wrestler in the world.

I’ve been the best since day one when I walked into this company. And I’ve been vilified and hated since that day because Paul Heyman saw something in me that nobody else wanted to admit. That’s right, I’m a Paul Heyman guy. You know who else was a Paul Heyman guy? Brock Lesnar. And he split just like I’m splitting. But the biggest difference between me and Brock is I’m going to leave with the WWE Championship.

I’ve grabbed so many of Vincent K. McMahon’s brass rings that it’s finally dawned on me that there just that, they’re completely imaginary. The only thing that’s real is me and the fact that day in and day out, for almost six years, I have proved to everybody in the world that I am the best on this microphone, in that ring, even in commentary! Nobody can touch me!

And yet no matter how many times I prove it, I’m not on your lovely little collector cups. I’m not on the cover of the program. I’m barely promoted. I don't get to be in movies. I’m certainly not on any crappy show on the USA Network. I’m not on the poster of WrestleMania. I’m not on the signature that’s produced at the start of the show. I’m not on Conan O’Brian. I’m not on Jimmy Fallon. But the fact of the matter is, I should be.

This isn’t sour grapes. But the fact that Dwayne is in the main event at WrestleMania next year and I’m not makes me sick!

Oh hey, let me get something straight. Those of you who are cheering me right now, you are just as big a part of me leaving as anything else. Because you’re the ones who are sipping on those collector cups right now. You’re the ones that buy those programs that my face isn’t on the cover of. And then at five in the morning at the airport, you try to shove it in my face and get an autograph and try to sell it on Ebay because you’re too lazy to go get a real job.

I’m leaving with the WWE Championship on July 17th. And hell, who knows, maybe I’ll go defend it in New Japan Pro Wrestling. Maybe…I’ll go back to Ring of Honor.

(Punk looks at the camera and waves)

Hey, Colt Cabana, how you doing?

The reason I’m leaving is you people. Because after I’m gone, you’re still going to pour money into this company. I’m just a spoke on the wheel. The wheel is going to keep turning and I understand that. Vince McMahon is going to make money despite himself. He’s a millionaire who should be a billionaire. You know why he’s not a billionaire? Because he surrounds himself with glad-handed, non-sensical, douchebag (censored) yes men, like John Laurinaitis, who’s going to tell him everything he wants to hear, and I’d like to think that maybe this company will better after Vince McMahon is dead. But the fact is, it’s going to be taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family.

Let me tell you a personal story about Vince McMahon alright. We do this whole (anti) bully campaign

(Mic cut off.)"
fatene copie e distribuitene davanti alle scuole.

ShootingStar

Messaggio da ShootingStar »

Un grandissimo promo, sono rimasto basito.... :clap: :clap:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Grandissimo promo
E' un Dio

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Rocks ha scritto:
True:Eh no true,tu ora stai davvero entrando nel soggettivo e il più possibile. TU giudichi Cena al pari di The Rock e TU giudichi Cena ottimo sul ring. Non è una visione oggettiva. Oggettivamente al momento al pari di The Rock credo esista solo Kennedy. Punk forse è di mezzo millesimo sotto loro perchè effettivamente come face non è mai stato esplosivo rispetto all'heel. Ma dirmi che Cena sia sopra The Rock al microfono,è un tuo pensiero il che esce dall'oggettività. Idem sul ring.

Contro Orton,cena non ha mai tirato fuori incontri eccellenti e il più delle volte è stato lui ad essere trascinato. E' un discorso che ho fatto e rifatto,John Cena NON è un trascinatore. Come non lo è Randy Orton. Mettetegli contro Great Khaly in un match singolo e sarà da quattro...mettetelo in una stipulazione e con tanto sforzo sarà da sei. Niente più. Non per questo non è bravo ma non è un grande. E lo ricordo al debutto come heel,non era tutto sto granchè come lo dipingono alcuni,faceva semplicemente il bullo arrabbiato e faceva le manovre con più violenza del normale,tutto li.

Non è certo la questione delle quattro mosse,quello è un problema wwe non un problema Cena.

Ma vi ripeto gente,se entriamo nel campo del 'io penso che' davvero non ne usciamo più. Non ho detto che non può piacere Cena,sia chiaro,può esserci benissimo anche un suo fan che non sia un bimbominkia o un blindmark. Io oggettivamente dico che Cena ha dei limiti e che ci sono quelli nello stesso roster che lo superano in molte cose. Ma da li a definirlo un brocco come pare voi pensiate che lo stia definendo c'è ne passa.

Cena esattamente come Hogan è un buon worker. Non un wrestler da 10 ma da otto si.
Io sono obiettivo, catalogarmi Cena come un Miz qualunque non sta ne in cielo ne in terra, evidentemente la Road To WrestleMania non l'hai guardata, guardati i promo rivolti a The Rock e quello del RAW pre-WM 27 con il faccia a faccia. Dimmi cosa manca a Cena per non essere alla pari al mic (se non più) di The Rock, capisco che ti stia sui coglioni ma il non obiettivo sei tu, il suo talento è stato scoperto grazie alle sue abilità oratorie mentre reppava.
Poi dire che non è un trascinatore, mi fa passare la voglia di scriverti, Cena è un trascinatore di folle nato sia in termini positivi che negativi (per lo più dettati dalla moda e non da un specifico motivo), il bello del suo personaggio è questo, non puoi essere indifferente di fronte a lui.

Fine OT

Ivas

Messaggio da Ivas »

dire che punk è un grande è come insultare sua madre... lui è il migliore in circolazione !!

il suo promo semi-shoot è stato esplosivo,vero,sentito e coinvolgente

speriamo che vince abbia capito che si ritrova tra le man una gallina dalle uova doro... e non credo che ora punk se ne vada davvero, o meglio , non credo che vince abbia dato la possibilità di dire ring of honor,paul heyman, vince e quegli idioti dei suoi parenti, ecc...... in diretta mondiale a una persona che se ne potrebbe andare

LL_Cool_J 5588
Città: genova

Messaggio da LL_Cool_J 5588 »

It's True! ha scritto: Io sono obiettivo, catalogarmi Cena come un Miz qualunque non sta ne in cielo ne in terra, evidentemente la Road To WrestleMania non l'hai guardata, guardati i promo rivolti a The Rock e quello del RAW pre-WM 27 con il faccia a faccia. Dimmi cosa manca a Cena per non essere alla pari al mic (se non più) di The Rock, capisco che ti stia sui coglioni ma il non obiettivo sei tu, il suo talento è stato scoperto grazie alle sue abilità oratorie mentre reppava.
Poi dire che non è un trascinatore, mi fa passare la voglia di scriverti, Cena è un trascinatore di folle nato sia in termini positivi che negativi (per lo più dettati dalla moda e non da un specifico motivo), il bello del suo personaggio è questo, non puoi essere indifferente di fronte a lui.

Fine OT
Ma mentre hai scritto che Cena è quasi alla pari di Rock al microfono avevi la bottiglia di Jack in mano ?
Penso che non ci sia neanche da replicare al tuo post, basta dire Rocky ha creato un'era, Cena ?

Cmq bel promo di Punk, ovviamente workissimo

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

LL_Cool_J 5588 ha scritto: Ma mentre hai scritto che Cena è quasi alla pari di Rock al microfono avevi la bottiglia di Jack in mano ?
Penso che non ci sia neanche da replicare al tuo post, basta dire Rocky ha creato un'era, Cena ?

Cena non sarà alla pari di Rock al microfono, ma il confronto lo regge benissimo pochi cazzi.

PS: scusate l'OT. Continuate a discutere su Dio.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Bigbossman ha scritto: non alludevo a una questione di gestione quanto a un fatto di credibilità
in ottica mark punk angle jericho ecc. non potranno mai competere in credibilità con gente come hogan e cena non perchè questi siano wrestler superiori (anzi) ma semplicemente perchè hanno un appeal sulla gente maggiore rispetto a tutti gli altri
ti faccio un esempio guarda ultimate warrior e dean malenko : era capace di fare 3 mosse in fila però era in grado di coinvolgere il pubblico in maniera incredibile malenko d'altra parte era capace di fare di tutto in-ring ma aveva l'appeal sul pubblico di un comodino e i risultati si sono visti warrior è ricordato come uno tra i più grandi malenko è ricordato solo dagli appassionati
Beh, non sono propriamente d'accordo. La presa sul pubblico talvolta si 'costruisce'. L'esempio portato, in realtà è falsato sin dall'inizio. Infatti, adduci che l'appeal di Warrior fosse superiore a quello di Malenko (che per assoluto, si portebbe anche accettare), ma è comunque mancante di condizioni necessarie per essere verificato come assunto plausibile. Non è possibile paragonare infatti i due, perchè la base con cui i wrestler stessi sono stati gestiti/costruiti, nonchè il momento storico in cui gli stessi erano impegnati in-ring, è abbastanza differente. Casomai, bisognerebbe invece notare come, nonostante un certo tipo di imposizione e costruzione, chiaramente favorevole ad una tipologia di wrestler a cui Warrior stesso apparteneva di diritto, ci siano stati worker che per puro talento, e capacità mostrate in tempi ben più limitati, in grado non solo di farsi notare, ma addirittura riconoscere come tra i migliori performer della disciplina. In condizioni 'sfavorevoli', ripeto.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

punk è un faro di speranza. cena mi sta sempre più simpatico

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ragazzi ho un cugino di 16 anni che rimasto terrorizzato dopo l'ultimo promo di Punk, dice di non riuscire a dormire stanotte dall'ansia!!!
Che posso fare????? :beer:

12X

Messaggio da 12X »

Cantagli Happy Birthday come contro Rey...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

LL_Cool_J 5588 ha scritto: Ma mentre hai scritto che Cena è quasi alla pari di Rock al microfono avevi la bottiglia di Jack in mano ?

Sti cazzi, Sia ben chiaro io non ho mai tifato john Cena, sarà discutibile il look( che a me fà cacare) l'essere apprezzato dai fan giovani, il modo di lottare(anche se io lo ritengo tutto sommato in gamba) ma riguardo all'abilità al microfono....pochi cazzi, avrà pure avuto tante possibilità che altri non hanno di parlare) ma dai, john col microfono spacca. Mi ricordo di certi promo con altri al suo livello che sarei rimasto ad ascoltare per ore senza fiatare.

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

Io giuro che pur avendo letto gli spoiler, ancora non sono sicuro che tutto il discorso sia stato precedentemente approvato dalla WWE.
Troppi tabù abbattuti in un solo promo!
Kayfabe completamente spezzata(il riferimento alla quarta parete è stato un tocco di classe per cui non trovo manco un aggettivo per definirlo!), riferimenti ad altre fed e a wrestler esterni, l'attacco al merchandaise e a tutto ciò che gli gira intorno, il definirsi wrestler in un periodo in cui quella parola è tabù pure nelle telecronache, la maglia di Austin con cui in teoria aveva litigato solo una settimana prima on screen, MADONNA MIA! Non venivo così gasato da un promo da eoni!

Cazzo, grazie Punk, perché ogni volta che combatti un match o prendi in mano un microfono mi ricordo perché amo il wrestling con tutto il mio cuore!

Rispondi