TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da norrisjak »

Most annoying user: Cheating

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 11/12/2023, 20:58 Se l'ha vinto Deadman e ho letto alcuni nomi di quest'anno, quest'anno penso di avere tutte le credenziali.

Status, esperienza, intrattenimento, insomma tutte le componenti necessarie.
Immagine

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

#1 - USER OF THE YEAR - La riconferma del Tribal Chief Deadman, deve arrivare almeno a 3 come l'altro.

#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Delphi

#12 - MOD OF THE YEAR - Horace

#17 - POST OF THE YEAR - "Per essere messo in ignore?"

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Proviamo a votare almeno un po' di categorie va'.

#1 - USER OF THE YEAR qua mi riservo di pensarci ancora per un po'. obiettivamente non ci sono nomi che hanno spiccato abbastanza per essere UOTY quest'anno. sono anch'io indeciso quindi se dare un voto al meno peggio o se un premio alla carriera ad SNM (anche perché due anni fa se lo meritava sul campo ed è stato scippato per un premio alla carriera a Gsquared).

#2 - TOPIC OF THE YEAR Questo per le implicazioni che ha avuto

#3 - STAFFER OF THE YEAR Non leggo il sito.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Diciamo tutto quello che è accaduto nell'ultima settimana, d Colosso che torna come staffer e si prende l'editoriale di RobLP, alla nascita del forum innominabile, per arrivare a Coporate Numero5

#5 - ROOKIE OF THE YEAR Non penso esistano

#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR secondo me i voti a Delphi sono puramente ideologici perché fa semplicemente quello che faceva prima ma per gli haters quindi, boh, ultimamente mi pare che gli haters siano sempre più fanboy di sé stessi. Vorrei premiare 3:16 in tutte le sue forme perché secondo me quest'anno è stata un vero valore aggiunto nel forum ed evidentemente, la mancanza di certi nomi noti, gli hanno permesso di essere sempre salty ma senza sbroccare mai. Menzione d'onore per The Smoker e Jeremy che in quella zona grigia tra fanboy ed haters mi sembrano sempre quelli che la prendono sempre con la giusta leggerezza.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR quelli che hanno chiesto la cancellazione dell'account per l'arrivo di Colosso in toto, ma tra questi premio Saimas con il suo piagnisteo per la credibilità di una disciplina in cui uomini in mutande si picchiano per finta.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Politica Estera per le robe da bava alla bocca che ho letto su Gaza. Menzione d'onore pure per quello sul femminicidio, tra complotti vari degli youtuber, sindromi del maschio accerchiato e mitiche battute di candidati uoty per nulla inopportune.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) voto Hellcome che se non fosse mancato per tanti mesi sarebbe stato il mio UOTy

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Hard is Ono

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR potrei votare i vari Cheating o Depeche ma vorrei citare il mitico Mds32 che, quando non si è limitato a ricondividere i risultati e classifiche delle varie competizioni europee, ci ha deliziato con fantastiche opinioni sull'assoluta superfluità dell'imparzialità dei pubblici ministeri o, ancora, una mirabolante apologia del Berlusconi politico o, infine, raffinate letture geopolitica sul conflitto palestinese_israeliano

#12 - MOD OF THE YEAR dico Horace per essersi fatto carico della situazione degli ultimi giorni

#13 - FEUD OF THE YEAR direi ex-mod dissidenti contro nuovo ordine

#14 - BAN OF THE YEAR gli amici di colosso

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR per ora passo

#16 - CONCEPT OF THE YEAR per ora passo anche qui

#17 - POST OF THE YEAR il ricordo di Avantard nel topic di Survivor Series

#18 - HALL OF FAME

#19 - HALL OF SHAME

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Colosso ha un unico difetto: è Interista.

Il resto son tutti Pregi.

Voto lui UOTY e il "paisà" Cheating Most Competent per il Calcio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

PuroIndyLove ha scritto: 12/12/2023, 13:26 Colosso ha un unico difetto: è Interista.

Il resto son tutti Pregi.

Voto lui UOTY e il "paisà" Cheating Most Competent per il Calcio.
Grazie Puro! Sarebbe bellissimo vincere l'UOTY, a dimostrazione che il forum dopo tanti anni mi ha accettato pienamente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CaccoleNutella ha scritto: 12/12/2023, 13:16

#1 - USER OF THE YEAR qua mi riservo di pensarci ancora per un po'. obiettivamente non ci sono nomi che hanno spiccato abbastanza per essere UOTY quest'anno. sono anch'io indeciso quindi se dare un voto al meno peggio o se un premio alla carriera ad SNM (anche perché due anni fa se lo meritava sul campo ed è stato scippato per un premio alla carriera a Gsquared).
:love:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 12/12/2023, 14:31 Grazie Puro! Sarebbe bellissimo vincere l'UOTY, a dimostrazione che il forum dopo tanti anni mi ha accettato pienamente.
Sei pure tornato da meno di una settimana e non hai manco sfoderato i veri post colossiani, mi sembra un po' poco per premiarti UOTY nel 2023 :serious:

Impegnati l'anno prossimo :ammiccante:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 12/12/2023, 14:41 Sei pure tornato da meno di una settimana e non hai manco sfoderato i veri post colossiani, mi sembra un po' poco per premiarti UOTY nel 2023 :serious:

Impegnati l'anno prossimo :ammiccante:
I veri post colossiani saranno trasposti nei miei articoli. Sul forum sarò un semplice utente in mutande nere.
Eleggermi UOTY più che un premio al merito (oggettivamente sono appena tornato) sarebbe un voto simbolico di infinita importanza storica: la fine di tanti anni di guerre e diatribe sul forum.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

#1 - USER OF THE YEAR - Camillo

Senza alcun dubbio. Ultimo baluardo di innocenza sul forum, da preservare. E poi quando non parte con i deliri su Darby Allin (quello su Julia Hart che se lo dovrebbe trombare :LOL: ) è piacevole da leggere e ne capisce, tanto che sembra l'unico ad essere qui per l'effettivo interesse di parlare di wrestling.

#2 - TOPIC OF THE YEAR - I Saggi del Cuore

Anche se commento poco è il topic che più ho adorato quest'anno, felice che alla fine non abbia chiuso.

#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Numero5

Come si può non votare un push del genere? Da anonimo utente senza avatar a Corporate Numero 5, sembra giusto paragonare il suo push a quello del suo wrestler preferito Hangman Adam Page.

Però voto sospeso fino a che non accetta del tutto la sua nuova identità e mette Corporate Kane come avatar .:disgusto:.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - Il ritorno dei bannati.

Poco da dire, una settimana di assoluto delirio :divertito1:

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - SNM

Anche quest'anno si siede sugli allori e non interviene nella faida contro i Fanboy AEW, per non parlare del fatto che non ha fatto nemmeno un post per commentare il ritorno della TNA. Peggio di HBK che si rifiuta di vincere il titolo mondiale e preferisce rimanere nelle retrovie :sconsolato:

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - El Principe

In verità l'ho visto poco quest'anno ma mi sembra giusto premiare l'utente più preparato e competente del topic sulle Joshi.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - Inklings

Tra Hard, Caccole e altri di utenti da votare sarebbero parecchi ma premio lui per il lavoro fatto sul topic dei saggi.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR - Depeche e Marvels

Il primo per i suoi continui post in Politica scritti con l'abilità critica e la capacità di ragionamento di un abete, il secondo perchè riuscirebbe a tirare fuori gli youtubers italiani anche quando parla del problema della natalità giapponese e di come li forse si chiavi poco. Probabilmente colpa di Ivan Grieco o come diavolo si chiami quello che cita sempre lui.

#12 - MOD OF THE YEAR

Boh direi chiunque fosse contro la riammissione di Colosso e gli altri freak.

#13 - FEUD OF THE YEAR - Numero5 vs Capitano

Probabilmente la chiusura del feud Fanboy AEW vs Malafede con la promozione del primo, ma che momenti ragazzi :love:

#16 - CONCEPT OF THE YEAR - Il recinto per Marvels e Depeche

Che thread signori :boh:

#17 - POST OF THE YEAR - Julia Hart x Darby Allin[ di Camillo/b]

Non ho voglia di andare a cercarlo ma mi ha ribaltato dalla sedia.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO - I saggi del cuore

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Vabbè, votiamo, sperando che qualcuno tenga i conti.

#1 - USER OF THE YEAR

Camillo - potete concordare o non concordare con ciò che scrive, ma è un piacere leggerlo. Le motivazioni sono le stesse che ha postato Smoker sopra alla fine.

#2 - TOPIC OF THE YEAR

Soddisfazioni Clienti Inside - perché il botto è tutto nato la, in quelle lamentele sugli editoriali di parte. Nacque da li il topic "We Want You", e poi la storia la conosciamo tutti...

#3 - STAFFER OF THE YEAR

Captain Phenomenal1 - l'unico sempre presente sul forum, ed essendo proprio i Forum Awards...

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR

Direi che lo sban generale sia d'obbligo

#5 - ROOKIE OF THE YEAR

Sono andato a vedere gli iscritti dell'ultimo anno, quelli con più messaggi sono Good Dog (316 messaggi, lol che numero perfetto), che ovviamente non voterò non essendo un rookie vero, El Muerto (205 messaggi) che non so se sia un vecchio utente, e poi c'è questo Semeyaza con 201 messaggi. Voto lui.

#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR

-

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR

JH18 - il fatto che non sia tornato dopo lo Sban generale è disappointing

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR

-

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)

Dario - sempre presente

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)

Colt877 o HiO o Deadman o Prizefighter

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR

Cheating

#12 - MOD OF THE YEAR

Horace

#13 - FEUD OF THE YEAR

Marvels vs. Depeche Boy - si, i contenuti non sono di qualità altissima, tra le fissazioni di uno e i complotti di YouTube dell'altro, ma dai trovatemi un feud che ha richiesto un topic aperto in Mondo che ad oggi continua, è assurdo.
Intrattenimento allo stato puro.

#14 - BAN OF THE YEAR

EH!?

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR

Horace

#16 - CONCEPT OF THE YEAR

Pure non essendo gran fan Disney, la CWE merita

#17 - POST OF THE YEAR

Quello di Colosso che si paragona a Punk, dai.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

"i miei fan" uahahahahahaha dai su Colosso fa il bravo, capisco che vuoi tornare alla Cm Punk ma cerca di non esagerare.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 12/12/2023, 21:25

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - SNM

Anche quest'anno si siede sugli allori e non interviene nella faida contro i Fanboy AEW, per non parlare del fatto che non ha fatto nemmeno un post per commentare il ritorno della TNA. Peggio di HBK che si rifiuta di vincere il titolo mondiale e preferisce rimanere nelle retrovie :sconsolato:
:boh: severo ma giusto

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Tra Deadman e Numero5 direi che il team malafede ha decisamente vinto il feud :ammiccante:
Ultima modifica di Inklings il 15/12/2023, 9:22, modificato 1 volta in totale.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

:perplesso:
Ma poi ste manovre nel cuore della notte, come le peggiori logge massoniche :boccaaperta2: :boh:

Rispondi