Torneo degli Utenti 2020
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: Torneo degli Utenti - Quarti di Finale
Poi ovviamente voto Baboden e Kanye.
Al forum ultimamente è salita la frocite a livelli massimi, adesso vanno di moda figure inutili come Caccolenutella o quel beta minus di Phil. Stiamo parlando di due persone che in un sito con persone non da Cottolengo sarebbero out al primo turno.
Poi non avete voluto il feud dell’anno tra me e Phil, inutili.
Al forum ultimamente è salita la frocite a livelli massimi, adesso vanno di moda figure inutili come Caccolenutella o quel beta minus di Phil. Stiamo parlando di due persone che in un sito con persone non da Cottolengo sarebbero out al primo turno.
Poi non avete voluto il feud dell’anno tra me e Phil, inutili.
- CombatZoneWrestling
Ma poi spiegatemi la definizione di “giovane”.
Phil è sul forum da quando Biden non annusava le minorenni, Caccolenutella è palesemente un 50enne in crisi di mezza età e Fourcade è Colosso 2. Volete veramente questo futuro per sto forum morto?
Phil è sul forum da quando Biden non annusava le minorenni, Caccolenutella è palesemente un 50enne in crisi di mezza età e Fourcade è Colosso 2. Volete veramente questo futuro per sto forum morto?
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
24 Luglio 2020 e come featuring ci sono quello umiliato da una ragazzina, il pelato di merda, IL RAPPER FINITO CHE PUÒ PIACERE SOLO AI PISTOIESI (SCUSA KANYE <3) e Capo Plaza, vero hitmaker di questa merda.
(Annalisa non conta ovviamente, unica dea del panorama musicale italiano).
Ultima modifica di Talebanoontheblocco il 24/07/2020, 18:32, modificato 1 volta in totale.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Peggio ancora...mezzi boomer mai emersi che provano a riciclarsi, in estate, abbozzando un torneino puzzolente per provare ad essere rilevanti.
Scommetterei che vivono stravaccati sul divano
beneficiando del reddito di cittadinanza e della minima della nonna.
Scommetterei che vivono stravaccati sul divano
beneficiando del reddito di cittadinanza e della minima della nonna.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
ragazzi va bene tutto ma darmi del boomer eh no.
non ho neanche trent'anni.
per il resto combat etc. etc. mi sembra un personaggio trascurabile pieno di risentimento ma le critiche del concittadino fanno male.
ah, a me non interessa per nulla essere rilevante sul forum sono un utente mediocre che anni fa non avrebbe calcolato nessuno. sempre detto.
diobó.
per il resto combat etc. etc. mi sembra un personaggio trascurabile pieno di risentimento ma le critiche del concittadino fanno male.
ah, a me non interessa per nulla essere rilevante sul forum sono un utente mediocre che anni fa non avrebbe calcolato nessuno. sempre detto.
diobó.
Ma Deadman 3:16 c'era nei primi 72 nomi proposti per il torneo, però poi effettivamente non è stato inserito dall'ufficio competente all'interno dei 32esimi.
In effetti è un utente che ho letto più di altri;
dovevi farlo notare subito, ti avrei trovato un posto.
CombatZoneWrestling, mi sarebbe piaciuto andassi avanti perché potevi servire nell'economia del torneo, ma purtroppo hai perso di un voto.
E in effetti sì, quello che è passato al tuo posto è stato abbastanza inutile.
Si scaldano gli animi, buono
In effetti è un utente che ho letto più di altri;
dovevi farlo notare subito, ti avrei trovato un posto.
CombatZoneWrestling, mi sarebbe piaciuto andassi avanti perché potevi servire nell'economia del torneo, ma purtroppo hai perso di un voto.
E in effetti sì, quello che è passato al tuo posto è stato abbastanza inutile.
Si scaldano gli animi, buono

- CombatZoneWrestling
La mossa del passive aggressive ti fa perdere punti eh.CaccoleNutella ha scritto: ↑24/07/2020, 18:36 ragazzi va bene tutto ma darmi del boomer eh no.
diobó.
Non è risentimento, è una pura e cruda descrizione della triste realtà delle cose.
Il fatto è che da alcuni coto non sei considerato un utente mediocre, stavi per squashare Kanye cazzo. Ritirandoti nella tartaruga e dandomi del rancoroso invece lo dimostri, per quello che sei.
Per quanto riguarda il torneo, ogni volta che apro sto topic sento puzza di ascella sudata.
- Baboden
Critiche a fin di bene.CaccoleNutella ha scritto: ↑24/07/2020, 18:36 ragazzi va bene tutto ma darmi del boomer eh no.
diobó.
In te c'è del potenziale, ma diocantante siete troppo politically correct.
Feud mosci, promo assenti, caratterizzazioni tutte uguali, ratings a picco...
Almeno quando c'era lo psiconerd che salva vite giravano un paio di vaffanculo fatti bene...e l'occasionale stava incollato allo schermo
- Baboden
Sembra tipo quando l'amico sfigato vuol venire a figa, e con imbarazzo lo si fa salire in macchina.
Sparati.
- CaccoleNutella
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑24/07/2020, 18:40 La mossa del passive aggressive ti fa perdere punti eh.
Non è risentimento, è una pura e cruda descrizione della triste realtà delle cose.
Il fatto è che da alcuni coto non sei considerato un utente mediocre, stavi per squashare Kanye cazzo. Ritirandoti nella tartaruga e dandomi del rancoroso invece lo dimostri, per quello che sei.
Per quanto riguarda il torneo, ogni volta che apro sto topic sento puzza di ascella sudata.
ma che cazzo squash che è sempre stato in vantaggio. ed è giusto così, l'ho detto pure io che non mi merito di stare avanti a lui perché non ho dimostrato un cazzo e lui è uno dei nomi migliori.
non è che faccio il passivo aggressivo semplicemente ti trovo un utente mediocre come me e non mi interessa particolarmente contraddirti.
anche perché figurati le illazioni sulla mia persona quando sicuro sono la persona più distante da quello che ti immagini (50enne con la crisi di mezz'età lol). sai quanto mi toccano.
mi diverte. stop. ti immagino tipo il ragazzino biondo di quel meme preistorico. quello con la faccia paonazza e la vena che gli pulsa.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Madonna ragazzi fermatevi che passare la notte in caserma di questi tempi non mi sembra il caso (ovviamente un saluto agli amici poliziotti).
- CaccoleNutella
su questo concordo in pieno.Baboden ha scritto: ↑24/07/2020, 18:41 Critiche a fin di bene.
In te c'è del potenziale, ma diocantante siete troppo politically correct.
Feud mosci, promo assenti, caratterizzazioni tutte uguali, ratings a picco...
Almeno quando c'era lo psiconerd che salva vite giravano un paio di vaffanculo fatti bene...e l'occasionale stava incollato allo schermo
i miei feud non hanno intrattenuto neppure a me. probabilmente ho bisogno ancora di un nome grosso che mi guidi nel feud.
(Sul politically correct posso farci poco sono il classico pesarese simp che va a sentire i live acustici dalla cira).
- CombatZoneWrestling
Come tu mi immagini il ragazzino del meme (e sarebbe una figata), io vedo il 50 enne che si mangia il pollo davanti allo schermo e lascia un chilo di olio sulla tastiera. Vedi? Questa è una risposta Caccola, mica il “No NoN rIsPoNdO pÈrChÈ lVi È cAtTiVo”, classica risposta da pseudo nerd-radical chic insicuro.CaccoleNutella ha scritto: ↑24/07/2020, 18:46 ma che cazzo squash che è sempre stato in vantaggio. ed è giusto così, l'ho detto pure io che non mi merito di stare avanti a lui perché non ho dimostrato un cazzo e lui è uno dei nomi migliori.
non è che faccio il passivo aggressivo semplicemente ti trovo un utente mediocre come me e non mi interessa particolarmente contraddirti.
anche perché figurati le illazioni sulla mia persona quando sicuro sono la persona più distante da quello che ti immagini (50enne con la crisi di mezz'età lol). sai quanto mi toccano.
mi diverte. stop. ti immagino tipo il ragazzino biondo di quel meme preistorico. quello con la faccia paonazza e la vena che gli pulsa.
Darmi del mediocre è onesto, c’è anche chi vota +Europa, ma in questo mare di merda tempo zero e si diventa ElDorado.
E alla fine c’hai anche ragione, se non ci si diverte così...