AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Darth_Dario
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Recuperate due cosine che mi stuzzicavano dall’ultimo Dark
Jordyn ha perso tipo 10 chili, buon per lei, sta cercando di presentarsi al meglio. La prendessero subito che servono come il pane dei caratteristi, soprattutto tra le donne. Squash scientifico per Abadon, interessante. La trattassero che ho bisogno di un mostro da idolatrare nella mia vita. La previsione a cazzo di oggi è che appare ad All Out dopo il match per il titolo femminile, o comunque nell’immediato post PPV.
Kazarian come veterano bravo e cazzuto mi scalda il cuore, ma non potrà mai raggiungere le vette di Murdoch (Dio quanto mi manca). Angelico è fichissimo e dovrebbero farlo vedere molto di più, non c’è nessuno come lui nella scena main stream. Mi accodo a non ricordo chi mesi fa e dico che i TH2 sono il più grande spreco della AEW ad oggi. Quella reverse sulla Splash Mountain finale è tanta roba.
Jordyn ha perso tipo 10 chili, buon per lei, sta cercando di presentarsi al meglio. La prendessero subito che servono come il pane dei caratteristi, soprattutto tra le donne. Squash scientifico per Abadon, interessante. La trattassero che ho bisogno di un mostro da idolatrare nella mia vita. La previsione a cazzo di oggi è che appare ad All Out dopo il match per il titolo femminile, o comunque nell’immediato post PPV.
Kazarian come veterano bravo e cazzuto mi scalda il cuore, ma non potrà mai raggiungere le vette di Murdoch (Dio quanto mi manca). Angelico è fichissimo e dovrebbero farlo vedere molto di più, non c’è nessuno come lui nella scena main stream. Mi accodo a non ricordo chi mesi fa e dico che i TH2 sono il più grande spreco della AEW ad oggi. Quella reverse sulla Splash Mountain finale è tanta roba.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Starks zitto zitto sta tirando fuori una mimica facciale impressionante
Terza apparizione annunciata per il nostro D3
molto bene
Terza apparizione annunciata per il nostro D3
molto bene
Darth_Dario ha scritto: ↑04/09/2020, 21:05 Jordyn ha perso tipo 10 chili, buon per lei, sta cercando di presentarsi al meglio. La prendessero subito che servono come il pane dei caratteristi, soprattutto tra le donne. Squash scientifico per Abadon, interessante. La trattassero che ho bisogno di un mostro da idolatrare nella mia vita. La previsione a cazzo di oggi è che appare ad All Out dopo il match per il titolo femminile, o comunque nell’immediato post PPV.
Io pensavo più a Ivelisse e Diamante, giocando sull'idea che Hikaru Shida è più forte di loro prese singolarmente ma che insieme la mettono in difficoltà, però ci potrebbe stare tranquillamente Abadon come sfidante di transizione. Tra l'altro ebbero un match a Dark all'esordio assoluto di Abadon e mi pare di ricordarlo discreto. Tra l'altro in quella prima apparizione Abadon era ancora più "estrema" nell'interpretare il personaggio, ricordo sicuramente dei suoi tentativi di mordere la Shida.
Levate subito di torno quel coglione delle indie da The Butcher 

- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Forse Luther vs Allin con il secondo che vende l'infortunio alla gamba sinistra
- LuchaSaurus
Recupera il main event, è un piccolo antipasto di quello che vedremo tra Dark Order e Natural Nightmares...
- Darth_Dario
Recuperati Allin-Luther e il Main Event.
Luther stranamente inoffensivo, sono stupito.
Main Event carino, 5 e 10 sembrano lavorare bene e Dustin gliel’ammolla ancora a tutti. QT si è fatto il trapianto, si vede dietro la nuca da dove hanno preso i capelli.
Luther stranamente inoffensivo, sono stupito.
Main Event carino, 5 e 10 sembrano lavorare bene e Dustin gliel’ammolla ancora a tutti. QT si è fatto il trapianto, si vede dietro la nuca da dove hanno preso i capelli.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
bel selling di Daniele
carino Luther-darby
apprendo che Red Velvet sta con Wes Brisco
carino Luther-darby
apprendo che Red Velvet sta con Wes Brisco

- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
In questo Dark iniziano a definir i prossimi prospetti che tra, Jobber e non, posson entrare nel main roster
Lee Johnson (gia presente nei angle di MJF), Serpentico (che ha debuttato, seppur nel Buy In, di all Out), Griff Garrisson (grazie anche alla spinta di WTF is Griff Garrison di BTE) e Vill Hobbs (che non ha sfigurato nella battle royale chiudendo in Top 5)
- LuchaSaurus
Inizia il push per Will Hobbs? Non ha sfigurato nella battle royale e questa su Dark mi pare una vittoria easy per lui (la prima).