Tralasciando il lottato, ma chissene in occasioni del genere, puntata che mi ha divertito assai e che mi ha fatto pensare ad una cosa, ma ci arriverò a fine post.
Conosco ormai ben pochi degli atleti della fù TNA ma per questa Impact Provincial Wrestling Federation sono stati caratterizzati decisamente bene, anzi qualcuno era già così di suo, tipo Kong Kong.
Ottimo l'utilizzo di molte particolarità del periodo fine '70-'80 quali i Body Slam Challenge, l'uso dei Manager durante il match (Sami Callihan strepitoso, perfetto in quel "aiutare" il cliente durante il pin come spesso accadeva ai tempi), il Blindfold Match, i lunghi recap dei match delle "scorse puntate", la caratterizzazione dei nomi, stereotipizzata al massimo come ad esempio Downtown Danny Brown. Ed infine ben fatto e climaticissimo l'angle con i Sovietici e... SCOTT D'AMORE!
Johnny Swinger

l'ho già detto che con EWR l'avevo fatto diventare WWF World Champion?
Tessa Blanchard boh, ha quel qualcosa che

. Non è bella, ma è
Brian Cage idolo ma ancora di più Moose, il suo match contro Joey Ryan è stato un perfetto manifesto di quegli anni.
Considerazione: anche la WWE dovrebbe fare puntate "unicum" del genere, sfruttando il potenziale fatto vedere con la Southpaw Regional Wrestling. Farebbe respirare un pò i lottatori, le storylines, tutta questa frenesia con centinaia di ore di programmazione. E probabilmente ci divertiremo di più a vedere qualcosa di diverso ed inatteso.
Ah. Nota dolente Josh Mathews al commento. Non riesco proprio a sopportare la sua voce, poraccio.