Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - The Inquisitor

Messaggio da Emperador Horace »

The Inquisitor ha scritto:
Non ne vedo l'utilità. Dopo ogni ppv vengo sul foro a dare i miei voti e a discutere dei match che ho visto. Perchè dovrei tenere un elenco dei match che mi son piaciuti? E sopra quale soglia di gradimento?
La soglia di gradimento la decidi tu. Ma pensa se avessi un quadernino con tutti i tuoi migliori match degli ultimi 10 anni, guardandolo, sfogliandolo, riponendolo nella tua libreria ti sentiresti tu stesso protagonista del prodotto che stai guardando.

Senza contare che così ti precludi tutta una serie di discussioni come "Quali sono stati i migliori match di Val Venis dal '99 al 2003?". Oppure "Quali sono stati i migliori incroci tra le coppie Goldust & Snitsky e Cade & Murdoch?".

Organz

Messaggio da Organz »

The Inquisitor ha scritto:_Maggiore attenzione al non appiattimento anche in ambito estetico tramite la possibiltà per i wrestler di variare più spesso attire, look, etc. Ponendo maggiore attenzione a dettagli come l'entry (come già giustamente fatto da HHH a NXT) attraverso scenografie, luci, pyros, etc.
Punto molto interessante e a proposito vorrei farti una domanda: come vedresti l'affiliazione delle Superstar WWE con diversi brand noti esterni alla compagnia? Mi provo a spiegare meglio con un esempio: con la supervisione della WWE che potrebbe fare da ponte tra le parti, Seth Rollins firma un accordo con Adidas che garantisce lo sviluppo di una serie di prodotti marchiati Adidas per Rollins come scarpe, magliette e magari anche ring attire. Come vedresti tutto ciò? La WWE potrebbe guadagnarci in termini economici magari con una percentuale, ma soprattutto guadagnerebbe visibilità (immaginate la pubblicità Adidas con Messi, Harden e compagnia che parlano al tavolo con pure il già citato Rollins) e i wrestler sarebbero più liberi dal punto di vista della personalizzazione del loro personaggio. Che ne pensi?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Le Liste sono come un album fotografico dove si possono ripercorrere mentalmente e velocemente dei bei Ricordi.
Si possono fare poi varie statistiche sui propri gusti e magari riuscire a capirsi meglio.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Organz ha scritto:
Punto molto interessante e a proposito vorrei farti una domanda: come vedresti l'affiliazione delle Superstar WWE con diversi brand noti esterni alla compagnia? Mi provo a spiegare meglio con un esempio: con la supervisione della WWE che potrebbe fare da ponte tra le parti, Seth Rollins firma un accordo con Adidas che garantisce lo sviluppo di una serie di prodotti marchiati Adidas per Rollins come scarpe, magliette e magari anche ring attire. Come vedresti tutto ciò? La WWE potrebbe guadagnarci in termini economici magari con una percentuale, ma soprattutto guadagnerebbe visibilità (immaginate la pubblicità Adidas con Messi, Harden e compagnia che parlano al tavolo con pure il già citato Rollins) e i wrestler sarebbero più liberi dal punto di vista della personalizzazione del loro personaggio. Che ne pensi?

Non mi piace francamente, penso che limiterebbe e inquadrebbe troppo i personaggi e li assoggeterebbe ulteriormente a logiche aziendali che è esattamente il contrario di quello che serve..

A proposito però di quel punto aggiungo che abolirei immediatamente tutti gli attire palesemente non funzionali come la tenuta anti-sommossa di Reigns, la divisa da discoteca degli Usos, il grembiule di Wyatt ( :almostlaughing: ) etc.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Emperador Horace ha scritto:
La soglia di gradimento la decidi tu. Ma pensa se avessi un quadernino con tutti i tuoi migliori match degli ultimi 10 anni, guardandolo, sfogliandolo, riponendolo nella tua libreria ti sentiresti tu stesso protagonista del prodotto che stai guardando.

Senza contare che così ti precludi tutta una serie di discussioni come "Quali sono stati i migliori match di Val Venis dal '99 al 2003?". Oppure "Quali sono stati i migliori incroci tra le coppie Goldust & Snitsky e Cade & Murdoch?".
Ma io alla fine sul work-rate ho gusti abbastanza allineati allo standard della IWC, mi ci vuole davvero poco per ripescare i match che mi sono piaciuti... Non mi è mai capitato di apprezzare un match generalmente spernacchiato o sottovalutato...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Domani si cambia.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ah è vero, perchè non abbiamo il nick rosso?

Ankie
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - theMiSDEAL

Messaggio da Ankie »

Ecco il prossimo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ma Miss Deal non aveva perduto tutte le sue facoltà intellettive nonché l’uso della ragione {se mai ne avesse avuta uno stralcio ?}

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non c'era già stato?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma non c'era già stato?
Forse.
Ma non credo, mi sa che era stato solo al Concept "Let's go tizio, tizio sucks".

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ciao. Mi conoscevate come Fausto43, nel vecchio Forum.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Metti in cattedra Sal. A meno che non se la sia presa per gli ultimi scambi...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:Metti in cattedra Sal. A meno che non se la sia presa per gli ultimi scambi...
Quello nuovo? Non si collega da una settimana.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Voto pure io per Sal.

Rispondi