Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Secondo te chi c'è?
boh io non ne ho la minima idea...speriamo di scoprirlo nel prossimo capitolo!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Ma scherzi? Secondo me non lo riveleranno, almeno per il momento, è una cosa sui costruire Hype a pacchi!

Cmq, notare nell'ultima immagine Saské che segue l'uomo mascherato!
ma io nn ce la faccio ad aspettare...ma l'anime è ripreso o ancora filler?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Volevo giusto chiederlo io. Non mi ricordo nemmeno dove ero arrivato... ah sì la barca, che palle!
va beh va non ho voglia di guardare se hanno ripreso :LOL2:

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

SAMCRO ha scritto: Ma scherzi? Secondo me non lo riveleranno, almeno per il momento, è una cosa sui costruire Hype a pacchi!

Cmq, notare nell'ultima immagine Saské che segue l'uomo mascherato!

non è sasuke, è uno delle forze portanti.
su chi sia veramente tobi.... anche secondo me è l'eremita delle 6 vie.... o al massimo il fratello di madara. obito lo escluderei, non è un personaggio cosi importante o forte da interpretare il piu forte degli uchiha.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto:Questa mattina parlando con un mio amico ho fatto un po' di ipotesi interessanti su chi ci possa essere dietro quella maschera (sto parlando di quello che fino a poco tempo fa tutti pensavano fosse Madara):

1)L'eremita delle 6 vie: in fin dai conti è l'unico a possedere il Rinnegan e quindi ci potrebbe stare.

2)Il fratello di Madara: potrebbe essere giunto sul luogo dello scontro tra Hashirama e Madara per poi rubare le cellule di Hashirama e gli ochhi del fratello.

3)Obito Uciha: il potere che ha Kakashi di risucchiare le cose con lo Sharingan ipnotico è simile all'abilità di Madara di risucchiare le persone. In se fate l'anagramma di Obito viene fuori Tobi che era il primo nome di Madara. Inoltre il "presunto Madara" che poi se è rivelato non essere tale ha lo sharingan sull'occhio DESTRO e la mashera mostrava solo quell'occhio. Poi, ha cambiato maschera e ne ha presa una che mostrasse l'occhio sinistro che è però privo di Sharingan e GUARDACASO Kakashi ha lo Sharingan proprio sull'occhio SINISTRO.

La mia è sia proprio Obito a celarsi dietro quella maschera, voi cosa ne pensate?
guarda io non ne ho proprio idea ma secondo me ci stupiranno e non è nessuno di quelli da te citati!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Tutti che si segano sui personaggi fino ad ora mostrati e quel fottuto genio ci sforna un nuovo personaggio fregandoci tutti!

Magari è il figlio cattivo del RidoKu Sennin!
tutto puo essere!!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

porca troia, capitolone! sono proprio curioso di vedere come farà naruto a sfangarla anche a sto giro!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

sinceramente manco mi ricordo chi sia sto Kagami :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Cap. 481: La morte di Danzo.
Una squadra di 6 uomini più il capitano: Ndaime Hokage, Danzo, Sarutobi, i due consiglieri, il ciccione e questo Uciha.
Durante la guerra fra Minato e Madara compaiono tutti tranne questo Uciha proprio perchè lui si nasconde dietro la maschera! :yeah:
MISTERO RISOLTO! :bravo: :bravo: :bravo:
bah non so..spero in qualcuno più di impatto perchè cmq questo la maggior parte non sanno manco chi è!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Non sarebbe mai stato presentaato un Uciha se non avesse avuto un ruolo importante e poi se ti leggi le motivazioni scritte prima capirai che probabilmente si tratta proprio di lui.
le ho lette e ci puo stare senz'altro...però immagina la scena...Tobi sta per togliere la mascherà...Hype pauroso..la toglie e la reazione dei più"chi minkia è questo?" :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto:Quella è la reazione di uno che non sa un cazzo di Naruto.
Questa infatti è la soluzione migliore che si può venire a creare perché è anche nettamente più interessante del discorso Obito-Kakashi-Madara (occhio sinistro uno, destro l'altro, etc.).

I motivi che lo hanno portato ad usare la maschera ce li spiegharà poi Kishi!
beh oddio io lo seguo costantemente e di questo non me ne ricordavo...penso che in molti se ne siano scordati..che poi andando ad analizzare sia la conclusione più ovvia è un altro discorso!comunque anche tu all'inizio avevi pensato ai vari Obito,fratello di Madara ecc..questo manco ti era balenato in mente!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Ovvio che nessuno lo ricorda dato che era all'interno di un flashback. Ma il fatto ch tu dica che è una soluzione stupida è un a cazzata perché questo era il personaggio più difficile da ipotizzare e a fronte di una buona argomentazione di Kishi è definitivamente la scelta migliore.
non ho mai detto che è una soluzione stupida...ho semplicemente detto che probabilmente ci si attende qualcosa più di "impatto" per una cosa del genere!

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Ci voleva effettivamente quest'altra sorpresa, ci mancava proprio il fatto di dover tornare a farci i segoni mentali allucinanti su Tobi, mortacci sua XD

Quando ormai eravamo, penso tutti, fottutamente convinti che di Madara si trattasse, ecco che l'Edo Tensei porta in vita anche lui.

Il punto è che secondo me ad "animare" Tobi sia in ogni caso Madara, è da spiegare chi animi il corpo originale dell'Uchiha, mmmh...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ci voleva effettivamente quest'altra sorpresa, ci mancava proprio il fatto di dover tornare a farci i segoni mentali allucinanti su Tobi, mortacci sua XD

Quando ormai eravamo, penso tutti, fottutamente convinti che di Madara si trattasse, ecco che l'Edo Tensei porta in vita anche lui.

Il punto è che secondo me ad "animare" Tobi sia in ogni caso Madara, è da spiegare chi animi il corpo originale dell'Uchiha, mmmh...
ankio sarei daccordo con questa versione!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

troppo Hype cazzo..è gia uscito in italiano?

Rispondi