Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AFM2000 ha scritto:Ma come può pensare Ankie di poter battere un Horace che ha letteralmente dato spettacolo fra il topic della Lucha, quello dell'Organizzazione del Grande Torneo e con le sue considerazioni fra Styles, Goldberg ed NXT?
Ankie che ha fatto? Non c'è proprio partita, sarebbe un UOTY di cartone
Il problema é che topic della Lucha e organizzazione del torneo non se li fila quasi nessuno tranne gli appassionati (di Lucha e di MetaForum), mentre Ankie ha tenuto il Forum intero vivo con costanza, ha sdoganato tormentoni influenzando le generazioni future (DdN lo useranno anche gli attuali lurkers, ne sono sicuro)..
Senza contare l'aver fatto 40 pagine in mondo in meno di una settimana, sinonimo di un gran drawing power.
Io però voto lo stesso Horace, perché il valore del Drawing Power non mi interessa
Ma se con la partecipazione di Horace il topic dell'Organizzazione ha superato ampiamente le 100 pagine al massimo può essere per gli appassionati quello della Lucha, ma non scherziamo, i picchi che ha raggiunto Horace quest'anno Ankie non li ha raggiunti.
Lo poteva aprire chiunque un topic del genere e arrivare alle 40 pagine plagiando un'idea del main. Perché è l'idea di base che è vincente (metaforum = buzz), ma non in questo caso di chi lo ha ideato.
Vediamo quante pagine avrà 'sto topic e quello del main a tornei conclusi (risultato scontato) ma posso dire che un potenziale Grande Torneo dei Portieri/Attori/Conduttori batterebbe sicuramente questo a livello di buzz, garantito.
Ultima modifica di AFM2000 il 07/11/2016, 14:07, modificato 1 volta in totale.