Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Santino ha scritto:Io dico solo questo: se offendere utenti e/o personaggi esterni è diventata cosa lecita ditecelo, così almeno ci si adegua ed evitiamo di fare i politically correct e rispettare un regolamento la cui validità è ormai ridicola.
Ah e quei senza coglioni che difendono l indifendibile sono più sanguisughe e più pagliacci di chi scrive tali bestialità.
Leccare il culo di persone che non conoscete, leccare il culo di utenti di un forum, ma non vi fate proprio schifo come uomini?
Pure nella vita reale siete così viscidi ed inutili?
Quindi i politically correct sono quelli che hanno l'onestà intellettuale di dire che umanamente dispiace per Reigns ma il suo character era una merda e lui è ancora un performer mediocre. Mica quelli che appena saputa la notizia della leucemia hanno subito cambiato idea sul character e sul performer additando chiunque mostri un po' di onestà intellettuale come coglione, sanguisuga, pezzo di merda, insensibile e chi più ne ha più ne metta.
Da un classista di merda non prendo lezioni di umanità sappilo, i post "Milan vergogna del calcio" dopo lo stop col Benevento e il Leicester insulto al calcio sono il tuo bel biglietto da visita. A dirla tutta la vera merda sei tu qui. Ti hanno schifato pure i tuoi compagni di tifo. Ti lamenti che non si possa esprimere la propria opinione in santa pace, poi appena uno ha l'onestà intellettuale di dire quello che pensa su Reigns gli dai della sanguisuga. La coerenza insomma. Vattene. Un classista fallito di sto cazzo che viene a dare lezioni al forum sulla dignità, tu che di dignità non ne hai mai avuta. Fa già ridere così, sparisci, sanguisuga, sei atroce. Il post di Jeff può essere di dubbio gusto ma di certo non ha offeso nessuno. Anche perché Roman dubito ne sia venuto a conoscenza, e anche l'avesse saputo il massimo che avrà fatto sarà stato grattarsi i coglioni
Dove avrei parlato del roman performer lo sapete solo tu ed i tuoi evidenti problemi di controllo della rabbia ed infantilità.
Mi riferivo esclusivamente al post di jeff (col quale tra parentesi, sono pure d’accordo per quanto concerne il fantamorto).
Non ho mai rivalutato Reigns come performer, che per quanto mi riguarda resta mediocre in tutto e per tutto, sul ring e non.
Dunque non hai capito un cazzo, dunque mi hai ancora giudicato personalmente per errori che ho commesso anni fa, senza sapere ciò che ho fatto dopo (che poi, che cosa c’entra la mia “””carriera””” com ciò che ho scritto qua, voglio dire se non sai a cosa appigliarti stai zitto no).
Eccolo là il coglione, si erge a paladino e poi come al solito è il primo a cascarci.
Ho per caso detto che sei stato tu ad aver scritto quelle parole? Come al solito non capisci un cazzo, coglione. E ste cose manco te le dovrei far notare, ma evidentemente non hai manco imparato a leggere. Te la faccio facile, magari anche uno come te ci arriva: hai additato come cogliona e così via la parte sbagliata di utenza, ti ho fatto notare come l'altra parte dell'utenza, quella davvero politically correct non l'hai manco sfiorata. Ci arrivi ora fesso? O vuoi il disegnino?
Ti spiego anche il resto. Sei venuto qua a fare il maestro, a dire che non abbiamo una dignità, che siamo viscidi (sta tutto scritto lì). La logica vuole che per accusare qualcuno di non avere qualcosa l'accusante debba possederla tale qualità: visto che dici che siamo senza dignità, fai il professore di umanità presumo che tu sia in possesso di tale qualità.
Ecco la dignità e umanità di tale Santino: elitarismo, ritrovabile in alcuni post in sezione calcio, basta vedere i vari "insulto al calcio" lanciati ai danni di Benevento e Leicester.
Incoerenza: eh già, sei il primo a pretendere la libertà di opinione, visto che spesso vieni attaccato per cose che tu definisci opinioni (eh no, in realtà parli spesso per assoluti). Qualcuno qui ha espresso la sua opinione, mostrando vicinanza a Jeff, ed eccoti qui pronto a dare della sanguisuga, del viscido e del senza dignità. Qualcuno nota un incoerenza di fondo? Per non parlare della battaglia agli insulti personali, battaglia che tu stesso porti avanti, ma eccoti ancora qui, ad deliziarci con i già sopracitati coglione, viscido e così via. Che facciamo? Tutti colpevoli nessun colpevole? Mi dispiace ma solitamente la legge è uguale per tutti, e il mancato adempimento di una delle parti non fa decadere l'obbligo di adempimento per le altre parti. Predichi bene e razzoli male in sintesi.
Quindi un esserino piccolo piccolo come te vuole venire qui ad insegnare cosa sia la dignità? Ma vai un po' a fare in culo dai
Vi ho definito senza coglioni, non coglioni.
A differenza tua ho deciso comunque di rispettare il regolamento.
Rileggi, capra.
Il resto del post è totalmente inutile, il fatto che continui ad insultare pesantemente (perché viscido e coglione non sono la stessa cosa) denotano per l’ennesima volta la tua infantilità.
Per non parlare del fatto che secondo te sono una merda perché provavo schifo per il Benevento ed il Leicester.
Comunque grazie per le risate che mi hai procurato, me ne vado a fare in culo.
So che l'interpretazione di una norma potrà sembrarti un concetto estraneo ma questo regolamento è proprio facile da interpretare
-È vietato insultare in alcun modo gli utenti per qualsiasi ragione. (A seconda della gravità si potrà spaziare da semplici richiami a sospensioni pesanti)
Che sia coglione, fesso, pagliaccio, sanguisuga o senza dignità va comunque contro il regolamento. Quindi no, hai deciso di rispettarlo ma non lo stai facendo, predichi bene e razzoli male.
Comunque no, non sei una merda solo per quello, sei una merda anche per l'altro punto che ti ho detto. Che cazzo, almeno impara a leggere
Io ho l'onestà di non scassare i coglioni chiedendone l'applicazione alla lettera visto che so benissimo di non rispettarlo
AFM2000 ha scritto:Vai a capire perché Joy Black non ha fatto richiesta di nick giallo.
Che umiltà.
Si sarà adeguato ai tempi. Salvini governa facendo finta di essere all'opposizione. Il buon Joy vuole evitare di attirarsi troppa invidia con il nick giallo per lanciare la scalata al prossimo UOTY.
Colt877 ha scritto:
Si sarà adeguato ai tempi. Salvini governa facendo finta di essere all'opposizione. Il buon Joy vuole evitare di attirarsi troppa invidia con il nick giallo per lanciare la scalata al prossimo UOTY.
È come i piloti di F1 e Motogp. Ormai il numero 1 l'anno dopo il mondiale vinto non lo prende nessuno
Ragazzi secondo me i ban vanno tenuti per quando qualcuno fa qualcosa, poi non sono un amministratore quindi non è mio compito però boh, a sto giro mi sembra esagerato.