WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
In ottica di quanto successo ieri sera, la vittoria di Y2J ha senso: infatti così facendo AJ Styles andrà contro Roman Reigns, nel frattempo Chris Jericho troverà un'occupazione (vedrei bene una breve rivalità con Cesaro con questi che lo sconfigge a Payback), il 1 maggio il canadese potrebbe costare la vittoria all'ex TNA così da fare il quinto e ultimo capitolo a Extreme Rules in un match a stipulazione speciale (così da sfruttare il tema "estremo") con vittoria d'obbligo di AJ Styles, che potrebbe anche tornare velocemente in zona titolata. Mi ricorda un po' la vittoria di Randy Orton contro Seth Rollins a WrestleMania 32: l'ex Shield poi ha conquistato il titolo e The Viper poteva così essere speso come suo avversario, avendolo battuto.
Dopo WrestleMania ero contrario alla sconfitta di Styles, ora però penso che ci stia, anche se bisognerà vedere cosa succederà per vedere se è stata effettivamente una scelta valida.
Dopo WrestleMania ero contrario alla sconfitta di Styles, ora però penso che ci stia, anche se bisognerà vedere cosa succederà per vedere se è stata effettivamente una scelta valida.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 06/04/2016, 6:49, modificato 1 volta in totale.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E, soprattutto, il personaggio.evolution85 ha scritto:Baron Corbin in ring sembra un gran bel paracarro a prima vista..
A suo favore ha la presenza scenica e una finisher veramente bella.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sono contento che abbiano iniziato da subito con Zayn-Owens e che gli stiano dando una certa importanza, specialmente inserendoli nella questione titolata per questo episodio.
Corbin sicuramente è migliorato, ma rimane pur sempre una ciofeca. Mi fa incazzare che se questa gimmick l'avessero data a qualcuno meritevole credo che avrei il mio nuovo personaggio preferito, tant'è che a volte durante l'ingresso mi viene da tifarlo. Però quantomeno ha dei margini di miglioramento (a differenza di qualcun altro), e a NXT hanno pensato bene (cosa tecnicamente normalissima) di non insistere nel proporlo come babyface e di turnarlo heel (a differenza di qualcun altro), e mi fa piacere che abbiano proseguito anche nel main roster.
Corbin sicuramente è migliorato, ma rimane pur sempre una ciofeca. Mi fa incazzare che se questa gimmick l'avessero data a qualcuno meritevole credo che avrei il mio nuovo personaggio preferito, tant'è che a volte durante l'ingresso mi viene da tifarlo. Però quantomeno ha dei margini di miglioramento (a differenza di qualcun altro), e a NXT hanno pensato bene (cosa tecnicamente normalissima) di non insistere nel proporlo come babyface e di turnarlo heel (a differenza di qualcun altro), e mi fa piacere che abbiano proseguito anche nel main roster.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho visto i risultati dei tapings di Smackdown.
Spoiler:
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Stando alle ultime indiscrezioni il feud Reigns/Styles dovrebbe portare alla reunion dello Shield e alla formazione del Bullet Club, e via di feud tra le super stable.
Forse magari si spiega lo stop "creativo" nel personaggio di Ambrose.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Certo che tutta sta moda delle stable io non la capisco, l'unico PPV in cui potrebbe aver senso e' Survivor Series.. Di solito il risultato e' la morte dei personaggi ma vediamo prima di lamentarsi.AFM2000 ha scritto:Stando alle ultime indiscrezioni il feud Reigns/Styles dovrebbe portare alla reunion dello Shield e alla formazione del Bullet Club, e via di feud tra le super stable.
- AFM2000
Più che altro è una mossa molto remunerativa, sicuramente mi trovo d'accordo poi che nell'atto pratico, è una storyline dalla difficile riuscita.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sè, vabbé. Ma a quale scopo?AFM2000 ha scritto:Stando alle ultime indiscrezioni il feud Reigns/Styles dovrebbe portare alla reunion dello Shield e alla formazione del Bullet Club, e via di feud tra le super stable.
Cioé, oltre al fatto che una reunion dello Shield può parare il culo a Reigns (forse) per qualche tempo, non ne vedo utilità né senso (ma questo dovremmo vederlo nell'atto, non a priori) per Ambrose e Rollins.
Avremmo ancora Ambrose che si dovrebbe piegare per far apprezzare Reigns
Styles che immagino turnerebbe heel, con una reunion dello Shield. E non mi parrebbe il caso.
- AFM2000
Completamente d'accordo
Styles funziona benissimo così, oltre al fatto che hanno dato un ottimo background incrociando più o meno situazioni interessanti con Reigns/Styles/Jericho/Cesaro/Zayn/Owens
Styles funziona benissimo così, oltre al fatto che hanno dato un ottimo background incrociando più o meno situazioni interessanti con Reigns/Styles/Jericho/Cesaro/Zayn/Owens
Meglio usare il BC per far debuttare Balor imho.
RAW=MEH
già si comincia alla grande con la presentazione paraculata dei commentatori del pubblico, patetico davvero. Ma anche solo Vince che dice "this is a raw post wm that u'll never forget", sembra l'esplicitazione del "vi faccio annusare la meringa e poi vi inculo per bene"
E infatti Shane (che patatino quando ringrazia il pubblico si commuove) gm one night only (poi oh, sembra strano che la chiudano qua, ma di base l'han messa giù così. Vedremo) che serve un paio di debutti/ritorni apprezzabili (eccetto Crews, per motivi già detti. Anche se i sorrisoni che lancia agli schermi quando vede il suo nome mi sciolgono ogni volta)
nota di merito a Sheamus e Barrett che seguono la ola del pubblico. E Barrett a sto punto secondo me davvero molla a giugno. Poi va beh Wyatt vs LON si commenta da solo
Mi spiace per la presentazione della nuova cintura femminile, ma è una diretta conseguenza di ieri: era il momento della vittoria di Sasha, per tutta una serie di motivi più o meno importanti, dal cugino nella HOF al costume omaggio, ma dio la cosa più importante è che era la più over ed era il suo momento: le facevi sottomettere Charlotte, e avevi il feud pronto tra loro, più avanti una Becky non pinnata che poteva giustificare così un rematch, oltre poi a riprendere altra gente, anche solo una Naomi per una puntata di Raw per dire. Invece facendo vincere Charlotte il pubblico ha automaticamente rigettato questa celebrazione, ci fosse stata Sasha sai che segmento (e anche solo per come è capace di rigirarsi il pubblico)
Poi considerando come si è presentato Roman secondo me si stan muovendo verso il turn, e come belloccio che se la tira e si crede superiore a tutto e tutti può funzionare.
Il debutto di Enzo&BigCass contro i Dudleyz spero dia loro finalmente un senso, dal loro ritorno non ne hanno fatto propriamente un uso eccelso (però D-Von tutto scazzato che urla "son of a bitch" ad Enzo un po' mi ha scialato. Anche la maglia "straight outta dudleyville", è nuova o son io che pecco di non aver guardato gli show ultimamente?)
Infine il F4W. Ci sta che Zayn ed Owens siano fuori, devono azzuffarsi tra loro e possono farlo anche senza titoli in mezzo (e Owens si dimostra sempre un maestro, quando Lilian annuncia che Zayn non può partecipare e lui fa l'inchino in mezzo al ring sarei voluta correre ad abbracciarlo).
Invece tutt'altra storia Y2J vs AJ, sia per la vittoria non sense di ieri di Jericho (ma sensata nella perversa logica WWE di dimostrare come loro siano migliori). Poi oh io mi gaso ancora a vedere AJ nella sigla, e ieri sera alla Styles Clash ho markato male, ma la puzza d'inculata si sente.
Stessa puzza che si sente per Cesaro. Markato male anche per lui, ma considerando quanto siano riusciti a sprecarlo negli ultimi anni (un suo possibile feud con Lesnar grida ancora vendetta) preferisco non avere aspettative.
già si comincia alla grande con la presentazione paraculata dei commentatori del pubblico, patetico davvero. Ma anche solo Vince che dice "this is a raw post wm that u'll never forget", sembra l'esplicitazione del "vi faccio annusare la meringa e poi vi inculo per bene"
E infatti Shane (che patatino quando ringrazia il pubblico si commuove) gm one night only (poi oh, sembra strano che la chiudano qua, ma di base l'han messa giù così. Vedremo) che serve un paio di debutti/ritorni apprezzabili (eccetto Crews, per motivi già detti. Anche se i sorrisoni che lancia agli schermi quando vede il suo nome mi sciolgono ogni volta)
nota di merito a Sheamus e Barrett che seguono la ola del pubblico. E Barrett a sto punto secondo me davvero molla a giugno. Poi va beh Wyatt vs LON si commenta da solo
Mi spiace per la presentazione della nuova cintura femminile, ma è una diretta conseguenza di ieri: era il momento della vittoria di Sasha, per tutta una serie di motivi più o meno importanti, dal cugino nella HOF al costume omaggio, ma dio la cosa più importante è che era la più over ed era il suo momento: le facevi sottomettere Charlotte, e avevi il feud pronto tra loro, più avanti una Becky non pinnata che poteva giustificare così un rematch, oltre poi a riprendere altra gente, anche solo una Naomi per una puntata di Raw per dire. Invece facendo vincere Charlotte il pubblico ha automaticamente rigettato questa celebrazione, ci fosse stata Sasha sai che segmento (e anche solo per come è capace di rigirarsi il pubblico)
Poi considerando come si è presentato Roman secondo me si stan muovendo verso il turn, e come belloccio che se la tira e si crede superiore a tutto e tutti può funzionare.
Il debutto di Enzo&BigCass contro i Dudleyz spero dia loro finalmente un senso, dal loro ritorno non ne hanno fatto propriamente un uso eccelso (però D-Von tutto scazzato che urla "son of a bitch" ad Enzo un po' mi ha scialato. Anche la maglia "straight outta dudleyville", è nuova o son io che pecco di non aver guardato gli show ultimamente?)
Infine il F4W. Ci sta che Zayn ed Owens siano fuori, devono azzuffarsi tra loro e possono farlo anche senza titoli in mezzo (e Owens si dimostra sempre un maestro, quando Lilian annuncia che Zayn non può partecipare e lui fa l'inchino in mezzo al ring sarei voluta correre ad abbracciarlo).
Invece tutt'altra storia Y2J vs AJ, sia per la vittoria non sense di ieri di Jericho (ma sensata nella perversa logica WWE di dimostrare come loro siano migliori). Poi oh io mi gaso ancora a vedere AJ nella sigla, e ieri sera alla Styles Clash ho markato male, ma la puzza d'inculata si sente.
Stessa puzza che si sente per Cesaro. Markato male anche per lui, ma considerando quanto siano riusciti a sprecarlo negli ultimi anni (un suo possibile feud con Lesnar grida ancora vendetta) preferisco non avere aspettative.
Insomma, la WWE continua ad essere quella tizia al bar che ti si struscia addosso, occhi languidi e battutine, ma alla fine dopo averti svuotato portafoglio e cuore torna a casa per conto suo, o peggio con un altro roito.
MA PASSANDO ALLE COSE DAVVERO IMPORTANTI:
in total divas entrano Naomi e Lana, dopo che a WM si eran opposte alle total divas apppunto. grandi
Debutta Renee Young (e si va subito su E! a vederla con Dino)
Ma sopratutto Maryse. Mi immagino già che han deciso di dare il titolo a Miz solo per fare la storyline nel reality.
MA PASSANDO ALLE COSE DAVVERO IMPORTANTI:
in total divas entrano Naomi e Lana, dopo che a WM si eran opposte alle total divas apppunto. grandi
Debutta Renee Young (e si va subito su E! a vederla con Dino)
Ma sopratutto Maryse. Mi immagino già che han deciso di dare il titolo a Miz solo per fare la storyline nel reality.
Sarebbe la cosa peggiore, quindi quello che faranno, invece di avere 3 Main Eventer face (dando per scontanto il rumor di Rollins turnato) e 1 coso si preferisce affossare i 3 ME girando heel uno dei + tifati del momento (AJ) e facendo fare da "secondi" a 2 che potrebbero tenere su la federazione da soli.Mystogan ha scritto: Sè, vabbé. Ma a quale scopo?
Cioé, oltre al fatto che una reunion dello Shield può parare il culo a Reigns (forse) per qualche tempo, non ne vedo utilità né senso (ma questo dovremmo vederlo nell'atto, non a priori) per Ambrose e Rollins.
Avremmo ancora Ambrose che si dovrebbe piegare per far apprezzare Reigns![]()
Styles che immagino turnerebbe heel, con una reunion dello Shield. E non mi parrebbe il caso.
Il coso è inferiore sotto tutti i punti di vista a tanta gente che ora si trova nell'upper/mid. basterebbe incentrare lo show su Owens/AJ/Zayn/Cesaro/Rollins/Ambrose (Tutta gente che ha fatto la "gavetta") per avere uno show di qualità
son stronzi, davvero.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QvIvKZeJDmg[/youtube]
son stronzi, davvero. pt.2 (e siete seri sulla storia Shield vs Bullet?)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k9U06Y5FlTM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QvIvKZeJDmg[/youtube]
son stronzi, davvero. pt.2 (e siete seri sulla storia Shield vs Bullet?)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k9U06Y5FlTM[/youtube]