The monster Abyss ha scritto: Al panda è meglio che non rispondo altrimenti mi devo sorbire i suoi pianti da femmina

La solita personcina da poco.
Giù di insulti personali ingiustificati a DELLE PERSONE e poi la femminuccia sarei io.

The monster Abyss ha scritto: Al panda è meglio che non rispondo altrimenti mi devo sorbire i suoi pianti da femmina

Hai insultato, pesantemente anche, terze persone.The monster Abyss ha scritto:non ti ho mai insultato
Non sono critiche, sono insulti. Quando capirai la differenza sarà sempre troppo tardi. Quelle di Rocks, per fare un esempio recente, sono critiche. "Vacca" non è una critica. "Sbaglia di proposito" non è una critica. "Uomo di merda" non è una critica.The monster Abyss ha scritto:prendi le mie critiche ai giocatori
Ah, capito, non sei interessato.The monster Abyss ha scritto:Adesso però non sono interessato
Abyss non ascoltare le cazzate che dicono a Mediaset, è impossibile che arrivi Cavani o Di Maria. Il PSG vi darà cash o al massimo Verratti, il Real è parecchio defilato.pogba sta facendo la vacca da un pò di partite...conoscendo il suo procuratore c'era da aspettarselo.
La juve deve soltanto essere brava a piazzarlo nel miglior modo possibile.O al psg per cavani o al real per di maria....stavolta dovranno essere molto abili i nostri dirigenti a superarsi.
verratti possono tenerselo pure...in ogni caso è ancora presto per dire cosa si può guadagnare da pogba ma i dirigenti dovranno essere bravi a ricavarci il meglio possibileCheating ha scritto:
Abyss non ascoltare le cazzate che dicono a Mediaset, è impossibile che arrivi Cavani o Di Maria. Il PSG vi darà cash o al massimo Verratti, il Real è parecchio defilato.
io parlavo di te.Che poi le terze persone si possono difendere da sole,non è che serve robin hood.uomodelmonte88 ha scritto:Hai insultato, pesantemente anche, terze persone.
Vucinic:ha sbagliato di proposito ieri.Anche un altro utente prima di me lo faceva notare.Calcia volutamente alto colpendo la palla in modo che il collo del piede la indirizzasse sopra la porta.uomodelmonte88 ha scritto:mi interessa che in questo topic non vengano insultati personalmente dei giocatori secondo bislacche teorie secondo cui metà rosa giocherebbe male di proposito per i motivi più disparati (Pogba per andare via, Vucinic per via dell'Inter, Osvaldo perchè poverino è un uomo di merda, Isla non parliamone...).
allora perché all'utente che ha scritto prima di me che vucinic l'ha buttata fuori apposta non hai detto nulla?uomodelmonte88 ha scritto:Non sono critiche, sono insulti. Quando capirai la differenza sarà sempre troppo tardi. Quelle di Rocks, per fare un esempio recente, sono critiche. "Vacca" non è una critica. "Sbaglia di proposito" non è una critica. "Uomo di merda" non è una critica.
si lo so siamo degli sfigati che ce lo hanno soffiato e lui è il più figo della terra a snobbare la juve.Ora staremo tutta la vita a rimpiangere verratti...poco importa se al suo posto abbiamo uno stronzo come pirlo.christian4ever ha scritto:Entro solo per dire che l'altro ieri Verratti è stato il migliore in campo,ennesima super prestazione in Champions.
Ollo92 ha scritto:Giovinco ha cambiato la partita insieme a Mirko anche se quel gol sbagliato mi ha fatto arrabbiare molto, per un attimo ho pensato che l'avesse fatto quasi apposta per fare uno smacco a tutto l'ambiente che lo aveva accantonato. Questo pensiero mi è venuto in mente riguardando l'azione e vedendo come Mirko impatta la palla, alzando scelleratamente la palla.
Le differenze le vedi da solo?The monster Abyss ha scritto:Vucinic si deve ammettere che è un fuoriclasse e col suo ingresso ha cambiato la partita.
Purtroppo però è sempre la persona di 2 mesi fà....ha volontariamente tirato la palla alta per fare la vacca.
Ma odve ti avrei detto che mi hai insultato? Vedi che non capisci i discorsi? Sei entrato a gamba tesa, insultando i giocatori della Juve. Non ci sto. Criticarli, volentieri. Scherzarci su, volentieri. Uominidimerda e vacche no, non ci sto. E allora te lo faccio notare, perchè non saprei come altro comportarmi, che ti piaccia o no. E sinceramente penso tu sia una persona molto piccina per tirare in ballo cose personali dopo una partita di calcio. E' un mio pensiero, se vuoi viverlo come un insulto fai pure, segnalami, se mi bannano chi se ne frega.The monster Abyss ha scritto:io parlavo di te.Che poi le terze persone si possono difendere da sole,non è che serve robin hood.
Riportami quali insulti avrei rivolto verso di te.Attendo
Eh allora, se l'ha fatto notare l'utente prima di te... (che poi come già detto aveva tutt'altro atteggiamento). Eh certo, giocatori pagati milioni per fare il loro lavoro la sparano alta apposta. Poi si mettono lì tutti soddisfatti a sghignazzare e dire "uuuuhh, come li ho fottuti". No, seriamente. Ti sei ascoltato? Provi a pensare alle cazzate che scrivi?The monster Abyss ha scritto:Vucinic:ha sbagliato di proposito ieri.Anche un altro utente prima di me lo faceva notare.Calcia volutamente alto colpendo la palla in modo che il collo del piede la indirizzasse sopra la porta.
Forse tu sei cresciuto sotto un pero e non ti hanno mai spiegato che a fine stagione un giocatore può essere stanco. E che tutte le voci sul trasferimento possono anche stizzirti e destabilizzarti. Ma no, "sta giocando male apposta così si abbassa il prezzo e noi col cazzo che lo vendiamo", mmmhhh che genio Raiola, che stratega sopraffino.The monster Abyss ha scritto:Pogba:praticamente non ha più indovinato una partita e sembra aver perso ogni forma di determinazione e cattiveria.Il suo procuratore lo conoscono tutti e i suoi mezzi sono ben noti.
Forse però tu sei cresciuto sotto un pero e non ti hanno mai spiegato in che maniera lavora raiola
Cavolata, ha fatto bestemmiare e sclerare compagni e allenatore, thiago silva compreso, con i suoi numeretti inutili e il tener palla rischiando di perderla, dovendo ringraziare arbitro troppo severo o compagni sempre pronti a rimediare. Se lui è stato il migliore, Matuidi è stato dio.christian4ever ha scritto:Entro solo per dire che l'altro ieri Verratti è stato il migliore in campo,ennesima super prestazione in Champions.
Ma dai.Rocks ha scritto:
Cavolata, ha fatto bestemmiare e sclerare compagni e allenatore, thiago silva compreso, con i suoi numeretti inutili e il tener palla rischiando di perderla, dovendo ringraziare arbitro troppo severo o compagni sempre pronti a rimediare. Se lui è stato il migliore, Matuidi è stato dio.