JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto: Al panda è meglio che non rispondo altrimenti mi devo sorbire i suoi pianti da femmina
:justwatching:

La solita personcina da poco.
Giù di insulti personali ingiustificati a DELLE PERSONE e poi la femminuccia sarei io.

:justwatching:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

non ti ho mai insultato o mancato di rispetto alle tue opinioni.Sei sempre tu che prendi le mie critiche ai giocatori come se fosse un attacco personale nei tuoi confronti.

Non ho intenzione di fare polemiche visto che non sono interessato.Cerchi sempre il flame perché probabilmente gli altri si sono schierati con te l'ultima volta.Adesso però non sono interessato e preferirei chiuderla qui

uomodelmonte88

The monster Abyss ha scritto:non ti ho mai insultato
Hai insultato, pesantemente anche, terze persone.
Non nasconderti dietro un dito.
Altrimenti mi metto a insultare tua mamma e mi barrico dietro un "non ti ho mai insultato".

Non mi interessa che la gente si schieri o meno con me, mi interessa che in questo topic non vengano insultati personalmente dei giocatori secondo bislacche teorie secondo cui metà rosa giocherebbe male di proposito per i motivi più disparati (Pogba per andare via, Vucinic per via dell'Inter, Osvaldo perchè poverino è un uomo di merda, Isla non parliamone...).
Dì pure le tue teorie risibili, verranno contestate come quelle di quell'utente che vedeva alieni e cospirazioni ovunque. Ma non ti permettere di farcirle di insulti personali.
The monster Abyss ha scritto:prendi le mie critiche ai giocatori
Non sono critiche, sono insulti. Quando capirai la differenza sarà sempre troppo tardi. Quelle di Rocks, per fare un esempio recente, sono critiche. "Vacca" non è una critica. "Sbaglia di proposito" non è una critica. "Uomo di merda" non è una critica.
The monster Abyss ha scritto:Adesso però non sono interessato
Ah, capito, non sei interessato.
Tiri il sasso e nascondi la mano.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

pogba sta facendo la vacca da un pò di partite...conoscendo il suo procuratore c'era da aspettarselo.
La juve deve soltanto essere brava a piazzarlo nel miglior modo possibile.O al psg per cavani o al real per di maria....stavolta dovranno essere molto abili i nostri dirigenti a superarsi.
Abyss non ascoltare le cazzate che dicono a Mediaset, è impossibile che arrivi Cavani o Di Maria. Il PSG vi darà cash o al massimo Verratti, il Real è parecchio defilato.

The monster Abyss

Cheating ha scritto:
Abyss non ascoltare le cazzate che dicono a Mediaset, è impossibile che arrivi Cavani o Di Maria. Il PSG vi darà cash o al massimo Verratti, il Real è parecchio defilato.
verratti possono tenerselo pure...in ogni caso è ancora presto per dire cosa si può guadagnare da pogba ma i dirigenti dovranno essere bravi a ricavarci il meglio possibile

uomodelmonte88 ha scritto:Hai insultato, pesantemente anche, terze persone.
io parlavo di te.Che poi le terze persone si possono difendere da sole,non è che serve robin hood.
Riportami quali insulti avrei rivolto verso di te.Attendo
uomodelmonte88 ha scritto:mi interessa che in questo topic non vengano insultati personalmente dei giocatori secondo bislacche teorie secondo cui metà rosa giocherebbe male di proposito per i motivi più disparati (Pogba per andare via, Vucinic per via dell'Inter, Osvaldo perchè poverino è un uomo di merda, Isla non parliamone...).
Vucinic:ha sbagliato di proposito ieri.Anche un altro utente prima di me lo faceva notare.Calcia volutamente alto colpendo la palla in modo che il collo del piede la indirizzasse sopra la porta.

Pogba:praticamente non ha più indovinato una partita e sembra aver perso ogni forma di determinazione e cattiveria.Il suo procuratore lo conoscono tutti e i suoi mezzi sono ben noti.
Forse però tu sei cresciuto sotto un pero e non ti hanno mai spiegato in che maniera lavora raiola

Osvaldo:ha 4 figli con 3 madri diverse.In passato si è messo sempre in luce per risse coi compagni e dichiarazioni che denotano presunzione,arroganza e spavalderia.Basti pensare cosa scrisse su twitter al povero andreazzoli.
Dal punto di vista professionale parliamo di uno che è stato messo fuori squadra per aver picchiato un compagno e in quelle settimane non si è allenato facendosi trovare oggi palesemente fuori condizione.
Ora secondo i tuoi deliri uno non può scrivere manco che una persona del genere è un uomo di merda
uomodelmonte88 ha scritto:Non sono critiche, sono insulti. Quando capirai la differenza sarà sempre troppo tardi. Quelle di Rocks, per fare un esempio recente, sono critiche. "Vacca" non è una critica. "Sbaglia di proposito" non è una critica. "Uomo di merda" non è una critica.
allora perché all'utente che ha scritto prima di me che vucinic l'ha buttata fuori apposta non hai detto nulla?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Entro solo per dire che l'altro ieri Verratti è stato il migliore in campo,ennesima super prestazione in Champions.

The monster Abyss

christian4ever ha scritto:Entro solo per dire che l'altro ieri Verratti è stato il migliore in campo,ennesima super prestazione in Champions.
si lo so siamo degli sfigati che ce lo hanno soffiato e lui è il più figo della terra a snobbare la juve.Ora staremo tutta la vita a rimpiangere verratti...poco importa se al suo posto abbiamo uno stronzo come pirlo.

Per rispondere in maniera più seria:a centrocampo si può dire che stiamo bene e il bonus pogba sarebbe più opportuno usarlo per far arrivare attaccanti di livello internazionale o esterni d'attacco di qualità

uomodelmonte88

Ollo92 ha scritto:Giovinco ha cambiato la partita insieme a Mirko anche se quel gol sbagliato mi ha fatto arrabbiare molto, per un attimo ho pensato che l'avesse fatto quasi apposta per fare uno smacco a tutto l'ambiente che lo aveva accantonato. Questo pensiero mi è venuto in mente riguardando l'azione e vedendo come Mirko impatta la palla, alzando scelleratamente la palla.
The monster Abyss ha scritto:Vucinic si deve ammettere che è un fuoriclasse e col suo ingresso ha cambiato la partita.
Purtroppo però è sempre la persona di 2 mesi fà....ha volontariamente tirato la palla alta per fare la vacca.
Le differenze le vedi da solo?
No vero?
No, immagino di no, meglio non sopravvalutare.
Ollo92, persona civile, avanza un sospetto più che legittimo: non lo condivido, non mi sogno di attaccarlo e ci mancherebbe. Tu arrivi e non lasci spazio a dubbi: l'ha sparata apposta, eh poi ti ha telefonato e te l'ha detto, mai vista una persona più sicura di qualcosa.
The monster Abyss ha scritto:io parlavo di te.Che poi le terze persone si possono difendere da sole,non è che serve robin hood.
Riportami quali insulti avrei rivolto verso di te.Attendo
Ma odve ti avrei detto che mi hai insultato? Vedi che non capisci i discorsi? Sei entrato a gamba tesa, insultando i giocatori della Juve. Non ci sto. Criticarli, volentieri. Scherzarci su, volentieri. Uominidimerda e vacche no, non ci sto. E allora te lo faccio notare, perchè non saprei come altro comportarmi, che ti piaccia o no. E sinceramente penso tu sia una persona molto piccina per tirare in ballo cose personali dopo una partita di calcio. E' un mio pensiero, se vuoi viverlo come un insulto fai pure, segnalami, se mi bannano chi se ne frega.
The monster Abyss ha scritto:Vucinic:ha sbagliato di proposito ieri.Anche un altro utente prima di me lo faceva notare.Calcia volutamente alto colpendo la palla in modo che il collo del piede la indirizzasse sopra la porta.
Eh allora, se l'ha fatto notare l'utente prima di te... (che poi come già detto aveva tutt'altro atteggiamento). Eh certo, giocatori pagati milioni per fare il loro lavoro la sparano alta apposta. Poi si mettono lì tutti soddisfatti a sghignazzare e dire "uuuuhh, come li ho fottuti". No, seriamente. Ti sei ascoltato? Provi a pensare alle cazzate che scrivi?
The monster Abyss ha scritto:Pogba:praticamente non ha più indovinato una partita e sembra aver perso ogni forma di determinazione e cattiveria.Il suo procuratore lo conoscono tutti e i suoi mezzi sono ben noti.
Forse però tu sei cresciuto sotto un pero e non ti hanno mai spiegato in che maniera lavora raiola
Forse tu sei cresciuto sotto un pero e non ti hanno mai spiegato che a fine stagione un giocatore può essere stanco. E che tutte le voci sul trasferimento possono anche stizzirti e destabilizzarti. Ma no, "sta giocando male apposta così si abbassa il prezzo e noi col cazzo che lo vendiamo", mmmhhh che genio Raiola, che stratega sopraffino.

Su Osvaldo scusa, non ho letto il tuo sproloquio perchè iniziava con quella storia delle madri e dei figli, mi sembra si commenti da sè.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Entro solo per dire che l'altro ieri Verratti è stato il migliore in campo,ennesima super prestazione in Champions.
Cavolata, ha fatto bestemmiare e sclerare compagni e allenatore, thiago silva compreso, con i suoi numeretti inutili e il tener palla rischiando di perderla, dovendo ringraziare arbitro troppo severo o compagni sempre pronti a rimediare. Se lui è stato il migliore, Matuidi è stato dio.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Secondo me dobbiamo rimpolpare tutti i settori e sostituire alcuni lementi ormai logori. Marotta avrà il suo bel da fare. Al netto dell'eventuale cessione di Pogba, degli aggiustamenti servono.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:
Cavolata, ha fatto bestemmiare e sclerare compagni e allenatore, thiago silva compreso, con i suoi numeretti inutili e il tener palla rischiando di perderla, dovendo ringraziare arbitro troppo severo o compagni sempre pronti a rimediare. Se lui è stato il migliore, Matuidi è stato dio.
Ma dai.
Solo il dribbling al limite con verticalizzazione di 40 metri vale il prezzo del biglietto,poi ha giocato con una personalità mostruosa.
Praticamente tutti i giornali gli hanno dato 7,5,senza parlare di internet.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Cosa?

Compagnoni: "Sono andato a vedere la gara del PSG. Verratti è stato il migliore in campo. Quando prende palla lui il pubblico si eccita sempre. I suoi lanci li ho visti fare da pochissimi altri giocatori"

E Compagnoni è uno che ha visto parecchie partite :intelligente:

PS: Se andasse via POGBA.... Verratti in cambio è il massimo che puoi chiedere. Ed oltretutto non è che può giocare solo al posto di Pirlo eh... nel PSG il ruolo di regista lo attua Thiago Motta, lui gioca mezzala, e quindi teoricamente può sostituirlo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Quindi Pogba gioca male perché vuole andare via e ha un manager demoniaco, mentre Vidal e Lichtsteiner giocano male più o meno dallo stesso periodo per quale motivo? Stanchezza? Pochi stimoli? Vogliono andarsene pure loro? Gli zingheri?

Cheating

Messaggio da Cheating »

Machete :clap:

Cheating

Messaggio da Cheating »

Tra l'altro anche Vidal è un uomo mercato. Comunque come lo vedreste un 4-2-4 con Verratti e Pirlo davanti alla difesa? No dico... Verratti e Pirlo :perso: :moltosorpreso: :boh:

Bloccato