MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Agarsen »

Ma nel video è ancora in Italia o è già con l'American Top Team?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Questo weekend UFC 127, card interessante anche se, main event a parte, mancano incontri davvero significativi.
Spero che Sotiropoulos possa portarsi a casa un altra vittoria, l'avversario è tosto ma dovrebbe essere ampiamente alla portata dell'australiano dal punto di vista tecnico (non so se Siver ha la takedown defence per mantenere il match in piedi).
Bisping potrebbe rilanciarsi un'altra volta contro un avversario esperto ma che non ha mai sfondato, per l'inglese ci vorrebbe una vittoria entro il limite per poter ambire ad un match contro un top fighter della divisione.
Interessanti i debutti in UFC di Nick Ring (se ne è parlato un gran bene in uno degli ultimi TUF) e del mongolian wolf, che si è reso conto che a 155 senza essere NCAA division 1 si va poco lontani.

Per quanto riguarda il main event ho visto con stupore su sherdog che i "pros" danno di poco favorito Fitch, francamente credo che a parte forse il primo round BJ non possa reggere i ritmi di Jon.

Hayabusa88

Messaggio da Hayabusa88 »

Agarsen ha scritto:Ma nel video è ancora in Italia o è già con l'American Top Team?
Vedendo la palestra e la lingua dei presenti direi Italia.

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

come sappiamo tutti bisping vincerà l'incontro con il solito metodo, facendo addormentare l'avversario per noia
io cmq ho ancora speranza in Rivera, soprattutto dopo questo video

[youtube][/youtube]

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

ma questi sono fuori :winner:

Ksose

Messaggio da Ksose »

Che tristezza... Bisping mi sta abbastanza antipatico ma ste robe sono ridicole.

Penn se non sbaglio si è presentato al weight in a 165 libbre in jeans, Fitch al solito era prosciugato, ci saranno almeno una 15ina di libbre di differenza domani (si farà sta notte ora americana, quindi domani a Sydney).

DeeP

Messaggio da DeeP »

Se qualcuno riuscisse a farmi l'immagine animata da 1:32 a 1:35 gliene sarei molto grato.

clusterfuck

avevo letto l'articolo qualche giorno fa, finalmente il video
[youtube][/youtube]

DeeP

Messaggio da DeeP »

Lights out!

-Latin Black Tiger-

Messaggio da -Latin Black Tiger- »

BJ penn vs. Fitch sarà molto interessante per capire il reale status dell'americano. Ho sempre pensato che la sua unica sfortuna sia stata essere nella stessa categoria di un fenomeno come GSP, che guarda caso è l'unico in UFC ad averlo sconfitto. Stanotte può aggiungere una vittima illustre al suo curriculum e consacrarsi una volta per tutte. BJ però vuole troppo rilanciarsi e dopo la vittoria con Hughes secondo me sogna un ultima sfida al canadese. Vedo leggermente favorito Fitch ma da BJ mi aspetto di tutto(in bene e in male).

Bisping vs. Rivera? Non capisco la scelta dell'avversario per l'inglese. E' noto che "il conte" contro avversari di medio/alto livello riesca a competere e fare bene ma è altrettanto vero che contro ex campioni e fighter di livello superiore ha perso nettamente(Hendo,Wand). Ho l'impressione che l'UFC voglia proteggerlo per tutelare il mercato inglese perchè altrimenti non mi spiego come mai non l'abbiano mai associato ai top contendersi tra i middle, vedi Marquadt,Okami,Belfort,Sonnen,Maia etc...
In ogni caso prevedo una sua vittoria e speriamo sia la volta buona di un test veramente impegnativo per lui.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ma cos'è, Filippine? A giudicare dal sacco di gente che c'è a vedere un evento del genere mi sa che è l'unica ipotesi...

clusterfuck

Il Ganja ha scritto:Ma cos'è, Filippine? A giudicare dal sacco di gente che c'è a vedere un evento del genere mi sa che è l'unica ipotesi...
yep
http://www.bloodyelbow.com/2011/2/22/20 ... ng-referee

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Mah, main event impronosticabile e vista la mia serie di pronostici disastrosi manco ci provo, però ha ragione BJ quando dice qualcosa del tipo"you want to be the best in the world by grinding me out for 15 minutes? good luck with that champ"....tutto sommato penso che, come al solito, un buon 60% dipenderà dalla condizione atletica dell'hawaiiano

Soti v Siver è un match bastardissimo, adoro George ma Dennis è stato uno dei primi fighter a piacermi in UFC e non posso abbandonarlo....anche perchè sinceramente non vedo come possa vincere, almeno gli do il supporto :bravo:

bisping v rivera spero vinca l'americano, Bisping mi sta sul cazzo e non sarà mai nessuno, e già che gli hanno dato un matchup stile cuscino gli sta bene se perde

Gli altri match sinceramente non ricordo quali solo, speriamo però sia un bello spettacolo, se non ricordo male l'ultima uscita down under era andata decisamente bene...(oddio...c'era il match di crocop..)

che culo il promoter cintura nera di bjj :idea:

Rispondi