***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ma voi pensate che il maggior problemi dei Clippers sia la panchina che fa schifo (presa nel suo insieme) o cosa?
Perché farsi recuperare oltre 20 punti nell'ultimo quarto da noi non è molto incoraggiante.

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Devono cambiare le gerarchie nello spogliatoio, con i Lakers hanno comunque vinto e ad ogni modo ne verranno fuori dopo l'all star game, ne sono praticamente certo.
Come sono sicuro che Noel se fosse in un'altra squadra sarebbe un fattore, da quando gli hanno messo accanto una PG che usa un minimo di pick'n'roll ha le cifre migliori tra i lunghi della lega...

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Jimmy supera il record di punti in un tempo di un Bulls. Il precedente primato apparteneva ad un certo Jordan.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Oh Jimmy avevo 2HH, sei un signore.

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Ma è serio Draymond? Questo due anni fa non sapeva toccare palla ed ora è una macchina da triple-doppie.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Che Belinelli abbia trovato la sua dimensione ideale? Voi che dite?

andthebad

Messaggio da andthebad »

Bryant che vince l'ultima partita al TD Garden e lo stadio lo saluta al grido di "Kobe, Kobe". Non pensavo avrei mai visto una scena del genere.
Dopo Boston battiamo anche Philadelphia. Non certo squadroni, ma qualche miglioramento si vede.
In fondo non sono l'unico a pensare che sarebbe interessante un quintetto con Nance, Randle, Clarckson e Russell. Io però lo immagino con Julius da centro in un accenno di amalo-ball, mentre in giro sento di piazzare Nance da ala piccola. Boh, alla fine restano speculazioni, Scott non si smuove dal mettere gente come Kobe, Young o Brown come "stretch-3", quando è chiaro a tutti come una difesa del genere non possa funzionare.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Vinta anche la terza di fila, con la prestazione più convincente dell'anno contro i Suns. Sarà stata una giornata sfigata per loro, ma hanno messo 22 punti nel primo tempo. No, non è un refuso, intendo proprio nei primi 2 quarti. :O.O
Alla fine ci siamo fatti riprendere quasi tutto il vantaggio, ma abbiamo quasi smesso di giocare. No buono.
Bryant fuori da un paio di gare per problemi alla spalla, contro i Warriors assente anche D-Rus (non ho capito perché).

Ah, a proposito dei Dubs: come fai a giocare contro una squadra che tira da 7 metri come se fossero tiri liberi?

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Parafrasando un grande utente, o si ama gli Spurs o si é stronzi, c'è poco da fare

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

andthebad ha scritto:Bryant che vince l'ultima partita al TD Garden e lo stadio lo saluta al grido di "Kobe, Kobe". Non pensavo avrei mai visto una scena del genere.
Dopo Boston battiamo anche Philadelphia. Non certo squadroni, ma qualche miglioramento si vede.
In fondo non sono l'unico a pensare che sarebbe interessante un quintetto con Nance, Randle, Clarckson e Russell. Io però lo immagino con Julius da centro in un accenno di amalo-ball, mentre in giro sento di piazzare Nance da ala piccola. Boh, alla fine restano speculazioni, Scott non si smuove dal mettere gente come Kobe, Young o Brown come "stretch-3", quando è chiaro a tutti come una difesa del genere non possa funzionare.

By(t)e
Io onestamente credo che uno tra Russel e Clarckson debba partire, dovessi scegliere io direi Russel che secondo me è davvero molto overrrrrrated

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Gli Spurs sono incredibili, ogni anno regalano perle di gioco, non si può non essere tifosi di uno sport che viene rappresentato in questo modo.
Popovich è spettacolare, alla nomina di allenatore del mese risponde:
"Mi regalano una macchina?"
"No"
"Allora non me ne frega niente".

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ahahah le perle che regala Pop sono uniche :lol:
La mia preferita è quella dove risponde a due domande "turnovers" e "turnovers", spettacolare

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

D'Angelo spacca, deve avere la palla in mano e giocare pick'n'roll però, chissà cosa avrebbe potuto fare a Phila col buon Nerlens...

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:D'Angelo spacca, deve avere la palla in mano e giocare pick'n'roll però, chissà cosa avrebbe potuto fare a Phila col buon Nerlens...
La nostra situazione è particolare e pericolosa.
Russell non si sta comportando male, ricordiamoci che ha solo 19 anni, oltre ad essere un rookie. Confermo che il p'n'r lo sa giocare, e molto bene. Il problema è che attualmente sia Randle che Higgins (non è un refuso...) sono delle capre in tal senso. Molto meglio l'intesa con Nance, vera sorpresa del nostro roster. Vero, prende meno rimbalzi di Julius, e spalle a canestro è meno sentenza dei jumper dalla media, ma per il resto non c'è confronto.
JC non lo manderei via nemmeno se mi dessero Lebron. Non so quanto potenziale abbia ancora inespresso, di certo non è un clutch player, ma ho sensazioni positive. E' un giocatore completo (anche se non ad alte percentuali, ancora), ottimo jumper, ottimo in penetrazione, dove sopporta bene anche contatti duri. E poi VOLA.

Visto l'allargarsi del CAP e la dipartita cestistica di Bryant, e considerato che i 4/5 dei titolati teorici è in rookie scale, perché mandare via qualcuno? Per una scelta migliore al Draft?
Per quanto mi riguarda, terrei tutti e quattro di rookie, li farei giocare assieme il più possibile, e vedrei come va. Ora come ora ci serve un vero centro ed un 3&D come si deve.

Da quanto conosco il nostro amico Mitch, darà via Clarkson e Nance, così otterremo la 9° scelta al draft prendendo un prospetto che farà la fine di Bennett. Poi prenderà a 25M$ un 35enne in declino che salterà la stagione per artrite reumatoide ed infine affiderà la squadra ad una vecchia gloria in pensione, un impedito da giocatore tanto quanto da coach.
:censu:

Ah, D'Antoni è ancora in pista. Mi tocca pure rimpiangerlo.

By(t)e

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

deadman3:16 ha scritto:Ahahah le perle che regala Pop sono uniche :lol:
La mia preferita è quella dove risponde a due domande "turnovers" e "turnovers", spettacolare
Dicono che dopo quell'intervista Doris Burke scoppiò quasi in lacrime.

Rispondi