Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ma parlava di ieri come svolta importante per il caso Anthony se non ricordo male ma qui la telenovela è destinata a durare ancora un po' credo... 

- Legend Crippler
Prokhorov ha detto che Melo non arriverà a New Jersey.
Chicago?
Chicago?
Tra l'altro Chicago se prende Melo dando via il contrattone di Deng mette sù un quintetto pazzesco con anche un buon spazio per operare e farsi una bella panca st'estate. L'anno prossimo questi potrebbero far paura per davvero.
Scusate la niubbaggine, ma visto che Fisher sembra andare in campo solo per far numero, non sarebbe meglio Brown?
Per lo meno dal punto di vista offensivo, che fa gli stessi punti nella metà del tempo, ed in difesa non credo che chiunque possa fare meno di Fisher, dato il suo fisico (ok, mica è colpa sua...).
Brown, se non ho capito male, è in scadenza...sapete per caso se ha intenzione di rinnovare?
Caracter si è visto poco, ma ha dei bei movimenti sotto canestro, davvero molto veloce. Secondo me merita qualche minuto in più, per lo meno nelle gare più tranquille.
By(t)e
Per lo meno dal punto di vista offensivo, che fa gli stessi punti nella metà del tempo, ed in difesa non credo che chiunque possa fare meno di Fisher, dato il suo fisico (ok, mica è colpa sua...).
Brown, se non ho capito male, è in scadenza...sapete per caso se ha intenzione di rinnovare?
Caracter si è visto poco, ma ha dei bei movimenti sotto canestro, davvero molto veloce. Secondo me merita qualche minuto in più, per lo meno nelle gare più tranquille.
By(t)e
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Finchè Fisher ti vince le partite che contano e in spogliatoio rimane l'unico che può essere ascoltato da Kobe il suo posto non è in discussione. Poi magari limargli ancora di più il minutaggio se lui fosse d'accordo ...
- Dirty Harry
Fisher è IL capitano.andthebad ha scritto:Scusate la niubbaggine, ma visto che Fisher sembra andare in campo solo per far numero, non sarebbe meglio Brown?
By(t)e
Si, ma è da inizio campionato che fa pena (Oklahoma a parte).Dirty Harry ha scritto:
Fisher è IL capitano.
By(t)e
- Dirty Harry
La mia risposta precedente racchiude già tutti i motivi per cui Fisher, che mi piaccia o no, è e rimane il play titolare dei Lakers.andthebad ha scritto: Si, ma è da inizio campionato che fa pena (Oklahoma a parte).
By(t)e
- You know me as Rob
CmPunk13 ha scritto:Tra l'altro Chicago se prende Melo dando via il contrattone di Deng mette sù un quintetto pazzesco con anche un buon spazio per operare e farsi una bella panca st'estate. L'anno prossimo questi potrebbero far paura per davvero.
Sarà, ma a me un quintetto che vede in campo in contemporanea Rose, Anthony e Boozer non mi piace per niente. Tre realizzatori. E in più Chicago vince le partite sfruttando il pick & roll Rose e Boozer, e io un Anthony ad aspettare gli scarichi sul lato debole proprio non lo vedo. Infatti news da Chicago parlano di un Rose non proprio contento dei rumors che darebbero Melo verso Chicago...
Cmq questa vicenda ha reso ridicoli sia i Nets che Melo: i Nets da inizio anno vogliono Melo, e pur di averlo hanno in pratica ceduto due volte il loro PG titolare (prima a charlotte e poi a Denver) e la loro pick 3 al Draft. Che così ora sanno di non essere considerati importanti dai loro stessi dirgienti. In più hanno accumulato scelte facendo scambi che magari ora non farebbero. Il fatto è che loro hanno pensato: "Melo vuol venire a New York, noi siamo persino più vicini a casa sua che gl istessi Knicks, al contrario di loro lo corteggiamo pure ed esplicitamente, abbiamo Jay-Z, Beyonce, un russo ricco-mi-ci-ficco e giocatori che gli piacciono, verrà sicuro", senza considerare che Anthony ammiccava sempre ad altro.
Tipo quei ragazzi che muoiono dietro ad una ragazza, sanno di essere perfetti per loro, fanno tutto ciò che lei dice, la ragazza dice anche che in effetti sei un bravo ragazzo. A quel punto le strade sono due: o si mette con te per "affetto" per mollarti appena arriva uno figo, oppure va da quello figo senza nemmeno passare da te. E se è un errore normale e scusabile per un ragazzo innamorato, lo è meno per una dirigenza NBA che gestisce decine di milioni di dollari.
E ha fatto la figura dell'inaffidabile Melo; nessuna dirigenza seria ora lo vorrebbe uomo-franchigia.
Dico la mia? Melo va ai Mavs. Sensazione.
Se vabbè mica son stronzi a Denver... Che è gli danno Carmelo ed in più li liberano pure di Deng? E poi gli fanno pure una sega per suggellare l'accordo? XDCmPunk13 ha scritto:Tra l'altro Chicago se prende Melo dando via il contrattone di Deng mette sù un quintetto pazzesco con anche un buon spazio per operare e farsi una bella panca st'estate. L'anno prossimo questi potrebbero far paura per davvero.
- casper-21
Infatti anche a me pare una gran stronzata. Deng con quel contratto?Doko ha scritto:
Se vabbè mica son stronzi a Denver... Che è gli danno Carmelo ed in più li liberano pure di Deng? E poi gli fanno pure una sega per suggellare l'accordo? XD
- Dirty Harry
Vediamo:casper-21 ha scritto:
Infatti anche a me pare una gran stronzata. Deng con quel contratto?
Luol Deng, Taj Gibson, Ronnie Brewer, Keith Bogans, prima scelta di Charlotte, prima scelta di Chicago e TPE per Carmelo Anthony, J.R. Smith e Al Harrington.
Rose/Watson
J.R. Smith/Korver
Melo/Harrington/Johnson
Boozer/Thomas/Scalabrine
Noah/Asik
Billups/Lawson/Carter
Afflalo/Brewer/Bogans
Deng/Forbes/Balkman
Gibson/Martin/Williams/Ely
Nene/Andersen
Buono.
Solo che mi accodo a Rob, Melo centra poco con l'attacco dei Bulls. Quel che è anche peggio è che la sua immagine è molto indebolita dalla situazione, e rischiamo di trovarci ad un giocatore che verrà trattato dai media come un Big Dog Rob qualsiasi, un greedy pig e non un franchise player.
Peccato Melo, blame it on LaLa.
E tra l'altro ammazzatevi tutti, mi ero esposto su martedì ed ho fatto una figura da fesso. Nets e Nuggets, vi siete fatti un nemico molto potente.
- casper-21
Due prime scelte basse (Charlotte alla fine andrà ai PO). Brewer e Gibson, due discreti giocatori ma nulla più. E si dovrebbero accollare i prossimi 3 anni di contratto di Deng con l'ultimo a 14 e mezzo? A me sembra una follia per Denver.Dirty Harry ha scritto:
Vediamo:
Luol Deng, Taj Gibson, Ronnie Brewer, Keith Bogans, prima scelta di Charlotte, prima scelta di Chicago e TPE per Carmelo Anthony, J.R. Smith e Al Harrington.
Torno a cercare qualcuno che mi dà giovani da poco, scelte e contratti in scadenza.
Eh lo dicono i rumor.. e in ogni caso se vogliono davvero far lo scambio con i Bulls Deng lo devi mettere in mezzo per forza visto che Rose-Booz-Noah sono intoccabili e il resto son tutti panchinari piuttosto mediocri.Doko ha scritto:
Se vabbè mica son stronzi a Denver... Che è gli danno Carmelo ed in più li liberano pure di Deng? E poi gli fanno pure una sega per suggellare l'accordo? XD