Non si deve fare per forza l'evento Victinirasengan ha scritto:
in teoria uno dovrebbe catturare Victini e poi?
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
No ma si becca prima della lega (io ancora non ci sono arrivato), subito dopo la settima palestra.»Viper ha scritto: Ah, vabbè, forse lo prendo dopo la Lega, però ho già in mente la squadra che sfiderà i Super 4![]()
Samurott![]()
Watchog![]()
Swoobat![]()
Scrafty :cowboy
Krookodile![]()
Lilligant
Mitico Golurk

non esattamenteReclame ha scritto:E' come i vecchi?
le città si differenziano, il centro pokemon e pokemon market sono radunati in un unico edificio, hanno aggiunto le lotte 3 vs 3 e le palestre sono tutte diverse
è tutto quello che mi viene in mente
Ultima modifica di rasengan il 07/03/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.
e che bisogna fare?Hickem ha scritto: Non si deve fare per forza l'evento Victini
Avere il Celebi per il quale ti sei dannato tanto.rasengan ha scritto:
e che bisogna fare?
Puttana Eva, così quel Pokémon frocio di Simisear me lo sbatto in fronte, perché dovrò restare con questo set mosse di merda?
Maledizione!
Comunque Sawk è una bestia. Io sto alla quinta medaglia, però oggi non ho praticamente potuto giocare (fottutissima vita sociale, io non voglio fare un cazzo che non sia giocare, in questi giorni).

Maledizione!
Comunque Sawk è una bestia. Io sto alla quinta medaglia, però oggi non ho praticamente potuto giocare (fottutissima vita sociale, io non voglio fare un cazzo che non sia giocare, in questi giorni).
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
c'è l'hai in uno dei precedenti pokemon?Sheldon Van Eyck ha scritto:Ma per Celebi devo usare che codice ?
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
non ho nessun altro pokemon, e se mi spieghi come si scambiano i pokemon tramite emulatore mi faresti felice xDrasengan ha scritto:
c'è l'hai in uno dei precedenti pokemon?
purtroppo non uso emulatoriSheldon Van Eyck ha scritto:
non ho nessun altro pokemon, e se mi spieghi come si scambiano i pokemon tramite emulatore mi faresti felice xD
per trasferirlo in bianco ci vuole il poketrasporto?Hickem ha scritto: Avere il Celebi per il quale ti sei dannato tanto.
-
- Città: Milano
il DS mi è tornato subito dall'assistenza.. peccato aver perso il salvataggio e quindi devo ricominciare da capo 

come si trasferisce celebi?.. devo prima battere la lega?Hickem ha scritto:Evento Zorua fatto![]()
Devo fare solo quello Zoroark.