RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
domingobrown
Città: milano

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da domingobrown »

Karran ha scritto: Cerca la mia risposta, dovrebbe esserti chiara

Come se proporre storie con un minimo di profondità e coerenza in più e con protagonisti validi, e non presi solo perché hanno i capelli da figo, portasse ad una riduzione degli introiti piuttosto che ad un aumento.
Certo, certo.

Il discorso soldi era riferito a chi si lamentava di come sia stato gestito sting ieri nel post-raw e come ho spiegato penso sia legato a un voler fare qualcosa di esclusivo per il network ma non di imperdibile per chi il network non l ha!!!

Alla prima domanda non hai risposto pero! Solo critiche e nulla da proporre immagino! Senza ritirare fuori road to wrestlemania ecc, dopo la vittoria di rollins domenica tu pensi si potesse fare di meglio per gestire il titolo ieri a raw??

Roty

Messaggio da Roty »

Puntata iniziata alla grande che va scemando nel finale con un main event non all'altezza. Contento per gli esordi di NXT, Lesnar formidabile :godimento:

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Un po' tutto prevedibile stanotte

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Il modo in cui è stato scritto il match tra Cena ed Ambrose mi fa sperare bene per un push di Dean. Ora se sono furbi ( :divertito2: ) tirano fuori una bella storyline di redemption per Ambrose partendo proprio dall'espressione facciale post match e da tutte le sconfitte nei PPV accumulate nell'ultimo anno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KTW ha scritto:Il modo in cui è stato scritto il match tra Cena ed Ambrose mi fa sperare bene per un push di Dean. Ora se sono furbi ( :divertito2: ) tirano fuori una bella storyline di redemption per Ambrose partendo proprio dall'espressione facciale post match e da tutte le sconfitte nei PPV accumulate nell'ultimo anno.
boh, io temo che da lunedi Cena riprenderà a feudare con Rusev e Ambrose tornerà a girare a vuoto

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Che Cena riprenda la faida con Rusev è molto probabile e anche giusto, non per questo però non si può attuare quanto espresso da KTW, in quanto questa "redenzione" di Dean Ambrose mica può partire subito da una rivincita con Cena e annessa vittoria, questo sì che avrebbe poco senso, prima di raggiungere questo traguardo Ambrose un po' di gavetta dovrà farsela, mica può partire da zero e arrivare a mille in qualche settimana. Inizino dunque a dare qualche vittoria in PPV al buon Dean, poi chissà, magari si arriverà ad un nuovo scontro con Cena e ad una vittoria con magari conquista dello US Title o dello cintura US e dell'IC insieme qualora queste due venissero unificate, insomma si può fare un buon lavoro, come ho detto ieri, il materiale c'è, eccome se c'è, spetta alla WWE sfruttarlo il meglio possibile.

Stan

Messaggio da Stan »

Kid, te lo spiego io a che servono quei fischi:
servono a dire ''WWE, ci hai fatto prendere un bello spavento, non farlo mai più'',
serve a dire ''la RTWM è stata una merda'',
serve a dire ''questa sega non può uscire dal pin dopo tre F-5'',
serve a dire ''ne abbiamo le palle piene di bwaahhh, ''powahaus'', duckface, seghe al pugno... d'altronde ci ha annoiato Cena che è diecimila volte più bravo...'',
serve a dire ''cazzo fai attendere la sua entrata a sorpresa nel ME di Raw, non è nessuno'',
serve a dire ''hai un roster pieno di gente fenomenale, della quale non fa parte questo qui'',
serve a dire ''devi farlo ripartire dal via se vuoi che lo tifiamo''...

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

kid ha scritto:
Mi drogo il giusto.

Nei forum americani all'argomento sono dedicati interi thread da mesi, qui bastano due post per essere mandati a fanculo. Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa, semplicemente: a che cazzo servono i fischi a Reigns ora? Cioè, per me o sono dei troll, oppure è una sorta di rivolta di nerdoni contro Vince. Io davvero non me lo spiego. Se a qualcuno l'argomento dà noia basta non rispondermi, nessun problema. A me pare un argomento attualissimo e pure interessante. Pure mio figlio di nove anni mi ha chiesto: papà ma perchè è così odiato?

Comunque meglio i fischi che l'indifferenza a questo punto. Comincio a credere pure io che un bel turn heel possa essere la mossa giusta.
Reigns deve essere costruito per essere un giorno (forse) accettato, o meglio, tollerato. Non è che il pubblico a lui ostile, perchè la sera prima l'ha visto mazzulato per bene da Lesnar, ora, di colpo, lo tifa perchè non è diventato campione...ti accorgi da solo che non sta in piedi la cosa.

Ad ogni modo...trovo che il rovesciamento di prospettive -alle volte- possa essere un valore aggiunto. Se il ME ha funzionato è anche per un'atmosfera surreale, almeno nei termini con cui ragiona la WWE.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

domingobrown ha scritto:

Alla prima domanda non hai risposto pero! Solo critiche e nulla da proporre immagino! Senza ritirare fuori road to wrestlemania ecc, dopo la vittoria di rollins domenica tu pensi si potesse fare di meglio per gestire il titolo ieri a raw??
- Architetto, mi perdoni ma... li il balcone mi sembra storto. Non dovrebbe essere dritto?
- Tsz, stia zitto. Se vuole la mia professionalità, apprezzi anche il mio modo di concepire i balconi.
- Si ok, capisco ma, davvero, è che 120 gradi mi sembrano troppi...
- Ok, la pianti di criticare e proponga lei qualcosa, allora.
- Ma io sarei un ragioniere, non so progettare un balcone
- E allora come può dire che 120 gradi è un'inclinazione errata per un balcone?
- Non so... ad occhio, direi che stanno cadendo giù tutte le fioriere...

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

KTW ha scritto:Il modo in cui è stato scritto il match tra Cena ed Ambrose mi fa sperare bene per un push di Dean. Ora se sono furbi ( :divertito2: ) tirano fuori una bella storyline di redemption per Ambrose partendo proprio dall'espressione facciale post match e da tutte le sconfitte nei PPV accumulate nell'ultimo anno.
Secondo me sarà proprio lui a togliere il Titolo a Seth Rollins, ma bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Fanculo, Sheamus versione sventratroll spacca.

domingobrown
Città: milano

Messaggio da domingobrown »

Karran ha scritto:
- Architetto, mi perdoni ma... li il balcone mi sembra storto. Non dovrebbe essere dritto?
- Tsz, stia zitto. Se vuole la mia professionalità, apprezzi anche il mio modo di concepire i balconi.
- Si ok, capisco ma, davvero, è che 120 gradi mi sembrano troppi...
- Ok, la pianti di criticare e proponga lei qualcosa, allora.
- Ma io sarei un ragioniere, non so progettare un balcone
- E allora come può dire che 120 gradi è un'inclinazione errata per un balcone?
- Non so... ad occhio, direi che stanno cadendo giù tutte le fioriere...
Ragioniere non faccia il modesto, vedo che ha scritto più di 5000 messaggi su questo forum di architettura.
Non sarà laureato ma se ne parla tanto un po' di conoscenza spero l'abbia coltivata!

Comunque teatrino a parte speravo solo di trovare qualcuno che avesse il coraggio di fare una controproposta, insomma se non ti e' piaciuto come hanno gestito il titolo ieri sera forse ti sarai fatto un'idea tu di come sarebbe stato meglio secondo te. A me interessava quella, non per criticare ma per capire! si fa presto a giudicare il lavoro altrui, mentre invece si fa fatica a esporsi controproponendo qualcosa magari per paura proprio dei giudizi!
Ciao

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

domingobrown ha scritto:
Ragioniere non faccia il modesto, vedo che ha scritto più di 5000 messaggi su questo forum di architettura.
Non sarà laureato ma se ne parla tanto un po' di conoscenza spero l'abbia coltivata!

Comunque teatrino a parte speravo solo di trovare qualcuno che avesse il coraggio di fare una controproposta, insomma se non ti e' piaciuto come hanno gestito il titolo ieri sera forse ti sarai fatto un'idea tu di come sarebbe stato meglio secondo te. A me interessava quella, non per criticare ma per capire! si fa presto a giudicare il lavoro altrui, mentre invece si fa fatica a esporsi controproponendo qualcosa magari per paura proprio dei giudizi!
Ciao
E ci rifai.
Non si critica il lavoro, ma il risultato finale. Quello che arriva alla tua attenzione.
O tu sei quello che va dietro al bancone del pizzaiolo a fare la pizza dopo che la sua è venuta fuori una merda?

ah, per la cronaca, quelle che tu chiami "controproposte", si chiamano "seghe mentali" ed hanno un'utilità di discussione prossima allo zero
Ultima modifica di Karran il 31/03/2015, 20:32, modificato 3 volte in totale.

Rispondi