One Piece treasure cruise
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
Vabbe Breed non è un filler che non c'entra nulla, ha comunque a che fare con la trama. Il problema più che altro è la saga di Z che pur essendo scritta da Oda ha dei buchi enormi.
Non penso ci sarà da noi Freezer, era per il cross over tra Dokkan Battle e Treasure Cruise, ma tanto non si poteva droppare.
E no, i pezzenti di Barbabianca così forti si potevano evitare
Non penso ci sarà da noi Freezer, era per il cross over tra Dokkan Battle e Treasure Cruise, ma tanto non si poteva droppare.
E no, i pezzenti di Barbabianca così forti si potevano evitare
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Boh, in genere i filler, se leggo il manga, non li seguo... Non so, non mi attirano e mi mettono quasi rabbia alle volte...
Ma
, peccato, sarebbe stato divertente
Sul dropparlo non saprei, vero che è One Piece, ma lui è Freezer... Ci fossero Jiraya o Hisoka per dirne due, non penso mi lamenterei 

Ma

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sono un fanboy di Croco e Doflamingo dopo averlo visto con Bellamy e Sarquiss a Jaya mi intrippa tantissimo, non ho potuto evitarlo 

- Devixe
L'importante è che non guardi cosa c'è prima, vale a direMystogan ha scritto:Sono un fanboy di Croco e Doflamingo dopo averlo visto con Bellamy e Sarquiss a Jaya mi intrippa tantissimo, non ho potuto evitarlo
Spoiler:
Spoiler:
- Mystogan
Mi gioco tutto sul doppio Blackbeard con nave della Marina (che purtroppo non é maxata) nel 40 stamina di Duval.
Dovrei avere HP a sufficienza per oneshottarlo con le skill dei 'Beard.
L'unico problema è che non ho livellato le skill, quindi dovrò stallare davvero fino alla morte (e per questo mi porterò dietro Marco).
Dovrei avere HP a sufficienza per oneshottarlo con le skill dei 'Beard.
L'unico problema è che non ho livellato le skill, quindi dovrò stallare davvero fino alla morte (e per questo mi porterò dietro Marco).
- Mystogan
Io non l'ho ancora sbloccata
Oggi m'hanno dato la Robin Devil Child of Ohara
Se non fosse una mezza pippa la userei solo per l'outfit che é il più bello di Robin

Oggi m'hanno dato la Robin Devil Child of Ohara

Se non fosse una mezza pippa la userei solo per l'outfit che é il più bello di Robin

- Devixe
La prendi appena finisci Enis Lobby.
Alla fine bisogna arrivare da Duval con un settanta/ottantamila hp, poi dovrebbe cadere solo con le special del Barba visto che ha solo un milione e duecento di vita.
Ah, comunque è uscito ora il 2,5 di attacco ai rossi. Nel Jap. Ed è quella pippa di Atomos.
E spero che ora che uscirà Fujitora da noi verrà chiamato Issho così da essere in linea con gli altri ammiragli
Alla fine bisogna arrivare da Duval con un settanta/ottantamila hp, poi dovrebbe cadere solo con le special del Barba visto che ha solo un milione e duecento di vita.
Ah, comunque è uscito ora il 2,5 di attacco ai rossi. Nel Jap. Ed è quella pippa di Atomos.
E spero che ora che uscirà Fujitora da noi verrà chiamato Issho così da essere in linea con gli altri ammiragli
- Mystogan
Ma é un po' che me lo chiedevo, ma tu giochi anche alla versione jappa o ti informi soltanto per sapere cosa succederà poi in quella global?
Oggi stavo aggiornando il file delle crew progettate mettendo i socket, sulla carta tutto bellissimo, ma in pratica gente come Jabra, Law e Capone come cazzo si farma?
Oggi stavo aggiornando il file delle crew progettate mettendo i socket, sulla carta tutto bellissimo, ma in pratica gente come Jabra, Law e Capone come cazzo si farma?

- Devixe
Stando nel gruppo di telegram leggo anche ciò che succede nel Jap. Ci ho provato a giocare ma non sapendo il giapponese lo trovo proprio fastidioso.
Per loro dovrebbe arrivare il Colosseo, penso verso settembre/ottobre, che spiegherebbe perché stanno facendo i sugofest di dressrosa uno dietro l'altro.
Fortunatamente nel team slasher devo dare i socket solo a Tach di quelli non disponibili. E mi accorgo solo ora che dargli orb sarebbe inutile visto che teoricamente le ho già maxate. Vedo cosa esce ad Arlong e poi scelgo
Per loro dovrebbe arrivare il Colosseo, penso verso settembre/ottobre, che spiegherebbe perché stanno facendo i sugofest di dressrosa uno dietro l'altro.
Fortunatamente nel team slasher devo dare i socket solo a Tach di quelli non disponibili. E mi accorgo solo ora che dargli orb sarebbe inutile visto che teoricamente le ho già maxate. Vedo cosa esce ad Arlong e poi scelgo
- Mystogan
La strategia era buona e infatti ha funzionato, ma non ce l'ho fatta ad arrivare allo stage finale senza gemmare. Skill troppo alte, Blackbeard e Marco.
Guida di merda, non mi aveva avvisato che Masked Duval sotto un tot di HP attiva la rage (rendendo inutile Sogeking)
Vabbé, una gemma per Duval é un prezzo onesto (che tra l'altro ti ridanno quando finisci il livello la prima volta). Provo col 30 stamina.
EDIT: Paradossalmente il 30 stamina é peggio, perché con meno nemici si stalla di meno.
Guida di merda, non mi aveva avvisato che Masked Duval sotto un tot di HP attiva la rage (rendendo inutile Sogeking)

Vabbé, una gemma per Duval é un prezzo onesto (che tra l'altro ti ridanno quando finisci il livello la prima volta). Provo col 30 stamina.
EDIT: Paradossalmente il 30 stamina é peggio, perché con meno nemici si stalla di meno.
- Devixe
C'è il metà stamina la prossima settimana, farma per bene Barbanera che è utile anche contro Doflamingo. E cerca di farmate anche Chopper e Mihawk. E ovviamente se riesci Doflamingo che è il raid boss più forte
- Mystogan
Di Doffy e Mihawk ne ho già cinque o sei da settimana scorsa. Se ne piglio altri magari un poi' di livelli lo riesco a fare.
Ce Blackbeard settimana prossima? Ottimo.
Ce Blackbeard settimana prossima? Ottimo.