WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da KTW »

celticwarrior87 ha scritto:Ma il problema è...Wyatt che minchia vuole?

Ed è un problema più o meno che persiste dal 2013.
Boh... Che poi sia chiaro io, in parte, lo difendo solo come performer, come personaggio mi aveva iniziato a rompere il cazzo dal feud con Bryan.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Dico solo che oggi per la prima volta da mesi ho dovuto prestare attenzione a un promo di Wyatt perché dovevo fare il report. Altrimenti appena appaiono i suoi soliti effetti il mio cervello si spegne e si riaccende un paio di minuti dopo.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Io credo che semplicemente si voglia vedere più di quello che effettivamente c'è, nei promo di Wyatt. Lo facevo anche io i primi tempi, poi mi son rotto il cazzo. È lo stesso identico promo in loop da 2 anni, stesso setting, stessa interpretazione, le parole cambiano ma non avendo un senso reale e rimanendo astrazione pura (nel senso negativo) in soldoni importa una sega. Che intimi a Taker di cercarlo o che legga la lista della spesa, nell'economia del personaggio Bray Wyatt e di un possibile feud non cambia nulla e questo è un problema enorme. Da 2 anni eh.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il motivo del perché si è passati dall'adorare Wyatt all'odiarlo (un passaggio un po' forzato, bisogna ammetterlo) è semplicissimo: in questi quasi due anni Wyatt non ha avuto un minimo di evoluzione, almeno come personaggio. Insomma, ha tradito le aspettative. E il motivo per cui non si riesce ad avere attesa per l'eventuale faida e match tra Wyatt e Undertaker è che non si vede cosa questo possa portare. Vince Wyatt? E allora? Vince Undertaker? E allora? Certo, io un minimo di hype ce l'ho perché adoro Undertaker e già vederlo in qualche Raw e a WrestleMania (anzi già vedere la sua entrata allo showcase of the immortals) mi rende contento, però il tutto si limita a questo. Un po' pochino, direi.
Poi, bo, speriamo che riescano a mettere in piedi una buona faida, piena di contenuti, coinvolgente, etc., etc....ma temo che assisteremo a qualcosa sulla falsariga di quanto visto lo scorso anno, solo che lì almeno c'era la streak in ballo. Per quanto riguarda il match in sé, è un'incognita.
Ritornando a Wyatt, non penso che il problema sia il tipo di personaggio, ma la sua gestione, anche se non è poi così semplice gestire un character del genere sia a livello di booking sia a livello interpretativo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

A me Wyatt piace. E, per la cronaca, i feud di merda si fanno in due (mi riferisco sia all'affare Ambrose che all'affare Jericho).

Puntata mediocre. Mi è piaciuto il segmento con Gold & Stardust. Discreta anche la prova di Reigns, una volta tanto. Il 3 vs 3 di FL è veramente una cosa brutta.

Bleak

Messaggio da Bleak »

NotOnlyWWE ha scritto:Il motivo del perché si è passati dall'adorare Wyatt all'odiarlo (un passaggio un po' forzato, bisogna ammetterlo) è semplicissimo: in questi quasi due anni Wyatt non ha avuto un minimo di evoluzione, almeno come personaggio. Insomma, ha tradito le aspettative. E il motivo per cui non si riesce ad avere attesa per l'eventuale faida e match tra Wyatt e Undertaker è che non si vede cosa questo possa portare. Vince Wyatt? E allora? Vince Undertaker? E allora? Certo, io un minimo di hype ce l'ho perché adoro Undertaker e già vederlo in qualche Raw e a WrestleMania (anzi già vedere la sua entrata allo showcase of the immortals) mi rende contento, però il tutto si limita a questo. Un po' pochino, direi.
Poi, bo, speriamo che riescano a mettere in piedi una buona faida, piena di contenuti, coinvolgente, etc., etc....ma temo che assisteremo a qualcosa sulla falsariga di quanto visto lo scorso anno, solo che lì almeno c'era la streak in ballo. Per quanto riguarda il match in sé, è un'incognita.
Ritornando a Wyatt, non penso che il problema sia il tipo di personaggio, ma la sua gestione, anche se non è poi così semplice gestire un character del genere sia a livello di booking sia a livello interpretativo.
Ma basta dargli una base. Noi di Wyatt sappiamo una sega, a malapena chi è, nessuno ci ha mai spiegato cosa vuole, è uno che dice stronzate perché è paxxerello (il grande feud con Ambrose più o meno), prima voleva stempiare tutti perché si, poi John Cena perché chi non vorrebbe stempiare John Cena, poi Jericho e non l'ha ancora capito nessuno. Perché Wyatt agisce? Cosa lo spinge? La "costruzione" come manipolatore poi l'hanno mandata a puttane totalmente alla RR, con Harper e Rowan che lo attaccano. Cioè, è più manipolatore Salvini. Se non sai dove vuoi andare a parare con un personaggio, non puoi aspettarti nessuna evoluzione. Non è un personaggio facile e può anche starci, ma lui è un ottimo interprete, quello che manca è l'idea di cosa farci, ma dalla base. È tutto da buttare.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

E pensare che quando Cena squashò Wyatt nel Raw post Summerslam tutti ad accusare la WWE di aver bruciato un personaggio futuribile. :BigBoss:
Che colpe ne ha lui se gli fanno costare il match ad Ambrose a HIAC? Prendetevela con quelle scimmie deficienti del booking team, Wyatt con una scrittura alle spalle quantomeno decente sarebbe potuto e potrebbe ancora essere un personaggio molto interessante.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KingOfSwing, hai letto quello che dicono più o meno tutti? Nessuno si sta lamentando di Rotunda, sul ring è così così/sufficiente, nell'extra ring è valido e sa interpretare ottimamente il personaggio, ci stiamo lamentando del booking, dell'assenza di caratterizzazione e della cattiva gestione del suo character che lo ha reso fastidioso e odioso ai più che fino a un anno fa, giustamente, ne tessevano le lodi, perché, perché semplicemente non erano ancora emersi i grossi difetti che ha ora, si sperava in una sua evoluzione o perlomeno in una sua caratterizzazione meno superficiale. Nessuno ne mette in dubbio la validità, io non di certo, pur non essendo di certo un fenomeno sul ring, è chiaro.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Con questa puntata di SD mi son proprio cascati i coglioni per terra
Swagger... in primis e poi il meraviglioso promo convincente di Romano e poi, e poi... no davvero...
mi sa che davvero io WM non la guardo davvero.
Noia a palate a corredare uno scrotamento infinito.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

se fanno ciò che penso, il match per l'IC, rischia di venir fuori il migliore della card.
il siparietto Ambrose-Truth :divertito2:

siccome non basta Ziggler pinnato da Kane, è giusto che per riequilibrare le cose, Rollins si becchi il pin da Ryback.
così, giusto per avere un motivo per bestemmiare alle 5 del mattino.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Attenzione: contiene motivi per bestemmie
Spoiler:
Tutto bellissimo, tutto da bestemmie si: Incluso un far cedere alla Accolade Swagger che se no Cena mica aveva l'esclusiva dell'essere l'unico che non aveva tap-outtato, oppure una bella regressione di Bryan per l' IC che magari lo vincerà pure così i fans smartoni sono contenti e non ci fischiano RR:
Basta, io proprio...basta...

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io penso di essermi rotto le palle.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Quando Bryan ha guardato la cintura con interesse ho avuto la sensazione di ricevere decine e decine di accoltellate al cuore.
Spoiler:
Immagine

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Con quest'ultima puntata si capisce maggiormente quanta merda hanno nel cervello Vince e i dirigenti. Non è possibile vedere Daniel Bryan, Dean Ambrose e (forse) Dolph Ziggler retrocessi per contendersi il titolo IC a favore di un raccomandato incapace che invece si becca il Main Event di WM. Mi sono letteralmente rotto il cazzo. Che spreco, che spreco . Facendo così credono di accontentare i Fan e il pubblico, invece è solo una forma di non rispetto. E' inutile, è inutile
Il resto dell'episodio rimane uno schifo

Gli Usos sempre in mezzo alle palle, ma quante volte si sono affrontati con Tyson Kidd e Cesaro? Contiamo pure Natalya VS Naomi. Com'è bella rigogliosa la divisione Tag Team nel Main Roster

Hanno portato avanti la faida tra Cena e Rusev, inserendo brevemente Jack Swagger che viene in seguito, ovviamente, demolito dal russo. Di questa faida se devo essere sincero non me ne frega assolutamente una minchia

Ci mancava solo che facessero perdere l'ex Danielson contro BNB, ci siamo salvati questa volta. No davvero, che roba triste

Il siparietto tra R Truth e Dean Ambrose ci può stare, più o meno

AxelMania :almostlaughing: :almostlaughing:

La storia tra Miz e MizDow mi ha stancato

La faida tra Goldust e Stardust è una delle pochissime cose che mi interessano

Poi ci ritroviamo una Storyline che prosegue solo attraverso i Promo di Bray Wyatt, ottimo, davvero entusiasmante

Si salva solo la fase finale nel Main Event, almeno è stata abbastanza movimentata (ma anche ripetitiva), però guardare Seth Rollins che viene schienato da Ryback ti fa vomitare sangue

Bella Road To WM, già, bella schifezza
Noel ha scritto:Quando Bryan ha guardato la cintura con interesse ho avuto la sensazione di ricevere decine e decine di accoltellate al cuore.
Spoiler:
Immagine
Pure io, pure io....

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Fa rabbia vedere Bryan rilegato all'IC. Non mi sta bene il contentino perchè non ne ha bisogno. Poi il Ladder di WM potrebbe anche essere un bel match (E cristo, ci sono Bryan,Ziggler ed Ambrose dentro) e questo mi fa ancora più incazzare. Perchè così la gente sarà felice,YESYESYES,ma intanto abbiamo un ME di merda.

Rispondi