WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Proporrei il faccino di .Tarver dopo la conclusione del Main Event dell'House Show di Milano.
Anzi, voglio ricordarlo così quel match e non guardare proprio per un cazzo TLC. Forse giusto la "L".
Anzi, voglio ricordarlo così quel match e non guardare proprio per un cazzo TLC. Forse giusto la "L".
Quando è tornato Roman Reigns durante il Tables Match, mi dicono che Sallent ha finito tutti i fazzoletti e la carta igienica che aveva in casa. Molto probabilmente dovrà pulire pure i muri da alcune macchie bianche....
E quale sarebbe il problema? Vuol dire che al pubblico piace. Voi siete solo nicchia insignificante per la WWE quando parlate così di Reigns.santinocena ha scritto:Il problema è che Reigns si è preso pure un buon pop.
Non quelli che si prende Bryan,intendiamoci,ma la reazione del pubblico è stata abbastanza buona.
Anche se avranno gridato in 5-10 ma il coro NXT durante quella merda liquida dello stairs match è una delle cose più belle del ppv fino a li.
Ultima modifica di Noel il 15/12/2014, 13:12, modificato 1 volta in totale.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Reings, oggettivamente, è pure peggiorato nella recitazione, piuttosto che migliorare.
Scandisce tutto e fa le faccine. Però, quei primi piani...
.
Scandisce tutto e fa le faccine. Però, quei primi piani...
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Io ho sentito di una Catania ricoperta di roba bianca che non sembra propriamente neveMatt242 ha scritto:Quando è tornato Roman Reigns durante il Tables Match, mi dicono che Sallent ha finito tutti i fazzoletti e la carta igienica che aveva in casa. Molto probabilmente dovrà pulire pure i muri da alcune macchie bianche....
- ettoremaiorana
- Città: londra
BestintheWorld1982 ha scritto:
Rollins ha il MITB, lo inserisci nel contesto quando incasserà la valigetta, per ora la sensazione è che si tengano Orton come avversario per Seth a WM, magari con qualche zozzone che aiuta Rollins ad eliminare Randy dalla Rumble da fargli battere a Fast Lane, a Randy intendo
Cena il titolo non lo vince, alla Rumble perde e poi va a fare altro per WM, penso Rusev, ad oggi il main event più probabile per WM XXXI è Lesnar-Reigns con Ziggler, che visto come continuano a gestirlo, può essere il "plain B"
because, there's always a plain B
Plain lo dico quando chiedo un doppio cheesburger al ragazzo del bancone di un McDonald, lui mi ci toglie le salse, le verdurine e mi lascia solo carne e formaggio.
Plan b.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Fin dall'inizio mi è sembrata una forzatura il feud tra Ambrose e Wyatt. Non riesco a digerirlo proprio. E pensare che molto probabilmente alla Rumble ci sarà un altro match sclero ! 

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Siete troppo catastrofisti, io mi sono divertito guardando questo PPV. A parte i 2 match Ryback-Kane e Rusev- Swagger il resto è stato piuttosto godibile. Per me può starci pure il finale, tralasciando il fatto del televisore che esplode ,Ambrose che perde xkè è un pazzo che nn pensa a quello che fa ci sta tutto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non vedo il motivo di un 3° match, Watt ha vinto su tutta linea, per me vanno entrambi nel Royal Rumble Match e comunque visto che non c'è la Chamber, se proprio ci deve essere un 3° match puoi tenertelo per Fast Lane, un altro PPV che col campione che facilmente se ne starà a casa, voglio vedere come costruirannoFoleyIsGod ha scritto:Fin dall'inizio mi è sembrata una forzatura il feud tra Ambrose e Wyatt. Non riesco a digerirlo proprio. E pensare che molto probabilmente alla Rumble ci sarà un altro match sclero !

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma dopo quello che hanno fatto quelli di NXT giovedi scorso, come si fa a definire godibile quello che c'è stato ieri notte?best4busine$$ ha scritto:Siete troppo catastrofisti, io mi sono divertito guardando questo PPV. A parte i 2 match Ryback-Kane e Rusev- Swagger il resto è stato piuttosto godibile. Per me può starci pure il finale, tralasciando il fatto del televisore che esplode ,Ambrose che perde xkè è un pazzo che nn pensa a quello che fa ci sta tutto.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visto Cena-Rollins, mi mancava solo quello.
La puttana, che vaccata ignobile. Contenti loro che fanno passare Rollins per un fesso subatomico.
La puttana, che vaccata ignobile. Contenti loro che fanno passare Rollins per un fesso subatomico.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Se gli ultimi eventi mi dicono qualcosa, sta vedere che sarà colpa nostra: non dovevamo abituarci così bene con NXT!BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dopo quello che hanno fatto quelli di NXT giovedi scorso, come si fa a definire godibile quello che c'è stato ieri notte?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ma tutta la linea cosa?a SS è stato seppellito ed ha vinto per squalifica,qui le ha prese per 20 minuti e ha vinto solo perchè Ambrose è un pirla patentato.E cmq Wyatt in 1 anno e mezzo ha vinto in maniera convincente solo alla Rumble con BryanBestintheWorld1982 ha scritto:
non vedo il motivo di un 3° match, Watt ha vinto su tutta linea, per me vanno entrambi nel Royal Rumble Match e comunque visto che non c'è la Chamber, se proprio ci deve essere un 3° match puoi tenertelo per Fast Lane, un altro PPV che col campione che facilmente se ne starà a casa, voglio vedere come costruiranno