WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da Saimas »

Proporrei il faccino di .Tarver dopo la conclusione del Main Event dell'House Show di Milano.

Anzi, voglio ricordarlo così quel match e non guardare proprio per un cazzo TLC. Forse giusto la "L".

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Quando è tornato Roman Reigns durante il Tables Match, mi dicono che Sallent ha finito tutti i fazzoletti e la carta igienica che aveva in casa. Molto probabilmente dovrà pulire pure i muri da alcune macchie bianche....

Sallent

Messaggio da Sallent »

santinocena ha scritto:Il problema è che Reigns si è preso pure un buon pop.
Non quelli che si prende Bryan,intendiamoci,ma la reazione del pubblico è stata abbastanza buona. :facepalm2:
E quale sarebbe il problema? Vuol dire che al pubblico piace. Voi siete solo nicchia insignificante per la WWE quando parlate così di Reigns.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Anche se avranno gridato in 5-10 ma il coro NXT durante quella merda liquida dello stairs match è una delle cose più belle del ppv fino a li.
Ultima modifica di Noel il 15/12/2014, 13:12, modificato 1 volta in totale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Reings, oggettivamente, è pure peggiorato nella recitazione, piuttosto che migliorare.
Scandisce tutto e fa le faccine. Però, quei primi piani... :love: .

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Matt242 ha scritto:Quando è tornato Roman Reigns durante il Tables Match, mi dicono che Sallent ha finito tutti i fazzoletti e la carta igienica che aveva in casa. Molto probabilmente dovrà pulire pure i muri da alcune macchie bianche....
Io ho sentito di una Catania ricoperta di roba bianca che non sembra propriamente neve :kid

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Rollins ha il MITB, lo inserisci nel contesto quando incasserà la valigetta, per ora la sensazione è che si tengano Orton come avversario per Seth a WM, magari con qualche zozzone che aiuta Rollins ad eliminare Randy dalla Rumble da fargli battere a Fast Lane, a Randy intendo
Cena il titolo non lo vince, alla Rumble perde e poi va a fare altro per WM, penso Rusev, ad oggi il main event più probabile per WM XXXI è Lesnar-Reigns con Ziggler, che visto come continuano a gestirlo, può essere il "plain B"

because, there's always a plain B

Plain lo dico quando chiedo un doppio cheesburger al ragazzo del bancone di un McDonald, lui mi ci toglie le salse, le verdurine e mi lascia solo carne e formaggio.

Plan b.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Fin dall'inizio mi è sembrata una forzatura il feud tra Ambrose e Wyatt. Non riesco a digerirlo proprio. E pensare che molto probabilmente alla Rumble ci sarà un altro match sclero ! :manineicapelli:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Siete troppo catastrofisti, io mi sono divertito guardando questo PPV. A parte i 2 match Ryback-Kane e Rusev- Swagger il resto è stato piuttosto godibile. Per me può starci pure il finale, tralasciando il fatto del televisore che esplode ,Ambrose che perde xkè è un pazzo che nn pensa a quello che fa ci sta tutto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FoleyIsGod ha scritto:Fin dall'inizio mi è sembrata una forzatura il feud tra Ambrose e Wyatt. Non riesco a digerirlo proprio. E pensare che molto probabilmente alla Rumble ci sarà un altro match sclero ! :manineicapelli:
non vedo il motivo di un 3° match, Watt ha vinto su tutta linea, per me vanno entrambi nel Royal Rumble Match e comunque visto che non c'è la Chamber, se proprio ci deve essere un 3° match puoi tenertelo per Fast Lane, un altro PPV che col campione che facilmente se ne starà a casa, voglio vedere come costruiranno :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

best4busine$$ ha scritto:Siete troppo catastrofisti, io mi sono divertito guardando questo PPV. A parte i 2 match Ryback-Kane e Rusev- Swagger il resto è stato piuttosto godibile. Per me può starci pure il finale, tralasciando il fatto del televisore che esplode ,Ambrose che perde xkè è un pazzo che nn pensa a quello che fa ci sta tutto.
ma dopo quello che hanno fatto quelli di NXT giovedi scorso, come si fa a definire godibile quello che c'è stato ieri notte? :perso:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto Cena-Rollins, mi mancava solo quello.
La puttana, che vaccata ignobile. Contenti loro che fanno passare Rollins per un fesso subatomico.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

ma dopo quello che hanno fatto quelli di NXT giovedi scorso, come si fa a definire godibile quello che c'è stato ieri notte? :perso:
Se gli ultimi eventi mi dicono qualcosa, sta vedere che sarà colpa nostra: non dovevamo abituarci così bene con NXT!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma alla fine hanno presentato la Cintura Europea o naturalmente sono state sprecate pagine su pagine a parlare di aria fritta?

:sarcasmo:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

non vedo il motivo di un 3° match, Watt ha vinto su tutta linea, per me vanno entrambi nel Royal Rumble Match e comunque visto che non c'è la Chamber, se proprio ci deve essere un 3° match puoi tenertelo per Fast Lane, un altro PPV che col campione che facilmente se ne starà a casa, voglio vedere come costruiranno :almostlaughing:
Ma tutta la linea cosa?a SS è stato seppellito ed ha vinto per squalifica,qui le ha prese per 20 minuti e ha vinto solo perchè Ambrose è un pirla patentato.E cmq Wyatt in 1 anno e mezzo ha vinto in maniera convincente solo alla Rumble con Bryan

Rispondi