NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Sallent »

Sarebbe una ottima base per un feud megagalattico tra NXT e il main roster su chi è il migliore.

Potrebbero fare un Nexus 2.0 ma con una storyline più approfondita (e atleti migliori).

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

RobLP ha scritto:Io vi odio tutti. Andatevene a fare in culo voi e la vostra costante voglia di dare corda a dei troll conclamati.
Ma sappiate che sto cominciando ad averne abbastanza. E se ne ho abbastanza inizio a prendere provvedimenti anche contro i fessi che rispondono ai fessi.
Credo che tu ultimamente stia esagerando parecchio con sti atteggiamenti da bambino. Non decidi tu cosa deve dire o no la gente, inoltre è da un po' che te ne esci con Sti insulti.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Kris the smoker ha scritto: Credo che tu ultimamente stia esagerando parecchio con sti atteggiamenti da bambino. Non decidi tu cosa deve dire o no la gente, inoltre è da un po' che te ne esci con Sti insulti.
Oh, qualcun altro che si è accorto delle manie di protagonismo di Rob. :beer:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Kris the smoker ha scritto: Credo che tu ultimamente stia esagerando parecchio con sti atteggiamenti da bambino. Non decidi tu cosa deve dire o no la gente, inoltre è da un po' che te ne esci con Sti insulti.
No hai ragione, devo vedere utenti apparentemente sani di mente dare corda a dei troll conclamati per il gusto di postare una faccina o rivolgergli un insulto e fare finta che la cosa mi stia bene. 10 pagine di trolling. 10. Nell'unico topic leggibile del forum. E sì, ti informo che in quanto moderatore se la gente dice cose che non vanno dette io posso e devo intervenire.
Sallent ha scritto: Oh, qualcun altro che si è accorto delle manie di protagonismo di Rob. :beer:
Stai scherzando con il fuoco.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Non mi toccate Rob :truce:
:moltosorpreso:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

RobLP ha scritto:
No hai ragione, devo vedere utenti apparentemente sani di mente dare corda a dei troll conclamati per il gusto di postare una faccina o rivolgergli un insulto e fare finta che la cosa mi stia bene. 10 pagine di trolling. 10.

Stai scherzando con il fuoco.
Allora banna i troll e basta. Lo sai che quasi ogni tuo post è formato da minacce e insulti? E dire che sei un mod...

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

scarecrow ha scritto:ho letto le news sulle sedicenti reazione da parte del backstage a NXT Takeover. Se ne sono accorti anche loro che c'è un abisso fra NXT e i due show principali, alla buon ora.
Quella che mi ha fatto ridire è che molti pensano di dover fare un grande show a TLC per non "perdere" il confronto con gente che guadagna meno. A parte che Zyan, Bàlor, Owens, Itami, Neville e compagnia cagano in testa alla maggior parte del roster (salviamo giusto i due ex Shield, Wyatt, Cena, Ziggler, Harper e Cesaro) vorrei capire come questa gente pensa di salvare uno show che, oltre a peccare per alcuni match osceni, si basa su una scrittura che definire pessima è un eufemismo. Takeover, lo abbiamo ribadito tutti, ha vissuto si del talento degli attori principali ma anche, e soprattutto, di una cura certosina per il dettaglio, per la storia da raccontare e per la narrazione.
è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:Stai scherzando con il fuoco.
Ma smettila va.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Kris the smoker ha scritto: Allora banna i troll e basta. Lo sai che quasi ogni tuo post è formato da minacce e insulti? E dire che sei un mod...
Il troll l'ho bannato. 10 pagine di flame però mi fanno girare le palle. E sarò libero di dire quello che penso.

Poi se volete vi tratto da bambini delle elementari "Dai ragazzi suvvia, HisAirness14 non è altro che un birbantello! Non dovete fare altro che lasciarlo perdere, se gli rispondete non farete altro che peggiorare le cose!".

Ognuno in questo forum si esprime come vuole, se lo fa un mod incazzato ci si scandalizza. Boh.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

gigietto79 ha scritto:
è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)
Migliori... mah, sarebbe da vedere. Per molti.

Concordo sulla frustrazione per il creative team.
Non è che Brooks, insieme all'ego, aveva anche le paranoie, eh.

Edit
Che poi, personalmente, girerebbero i cojones anche a me:
Questi mettono su uno show con i controcoglioni, ed io non posso far vedere quanto valgo perché qualche mentecatto che mi dice cosa fare?
Ultima modifica di Karran il 14/12/2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

gigietto79 ha scritto:
E non hanno tutti i torti. Sono penalizzati dai 100 mila writer del main roster che creano solo confusione.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Karran ha scritto: Migliori... mah, sarebbe da vedere. Per molti.

Concordo sulla frustrazione per il creative team.
Non è che Brooks, insieme all'ego, aveva anche le paranoie, eh.
non è che lo penso io. la news dice che è quello che pensano nel main roster
detto che è una news, quindi non la prendo sul serio, se è vero per me fumano pesante... altro che wellness program

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

gigietto79 ha scritto:
non è che lo penso io. la news dice che è quello che pensano nel main roster
detto che è una news, quindi non la prendo sul serio, se è vero per me fumano pesante... altro che wellness program
So che riportaci solo la cosa.
Ma non darei per scontata una sua eventuale esagerazione/inesattezza

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

gigietto79 ha scritto: è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)
avevo letto quella in italiano, forse la traduzione è un po' libera ma di sfuggita mi era parso di capire che erano frustrati poiché convinti di dover fare uno show migliore.
In un altra effettivamente c'era scritto che alcuni si lamentavano delle limitazioni imposte, che ad NXT i lottatori non hanno.
Per curiosità, su che sito seguite le news in inglese che ogni volta che le leggo in italiano c'è qualcosa di impreciso.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Bannalo rob, bannalo. (semicit.)
#saveusrob

Comunque non l'avevo ancora commentato, ma grande evento questo. Su questo NXT ha mostrato parecchia continuità, anche gli altri eventi sono stati molto piacevoli e con questo hanno toccato il loro punto più alto.

Curioso, una volta non avrei scomesso un euro in uno show come NXT, ma nell'ultimo anno mi hanno fatto totalmente cambiare idea.

Rispondi