Come USER OF THE YEARS voto MANNU, che ha dimostrato di saper stare alle regole, supportare i nuovi utenti, conoscenza del Wrestling molto ampia e moltre altre motivazioni che mi rompo il cazzo di elencare.
Ankie ha scritto:
Non è per i voti, questa è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Io non sono ben visto qua, e preferisco farmi da parte, credo che molti ne saranno contenti.
..nn ti votano UOTY = goccia che fa traboccare il vaso ? nn ti sembra eccessivo? Mi sa un po' di paranoia tipo quelle storie degli psicologi spia che girano a Savona di nascosto.
Bleak ha scritto:
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs. un po' di gente. Poretto. Diciamo un feud dalla lacrima facile, che punta alle emozioni con scelte stilistiche semplici, un po' il Colpa delle Stelle del forum. Si fa cagare come quest'ultimo, però Colosso vs. Pingumen l'ho perso e RobLP vs. the world non mi ha preso.
.
DenisPirola ha scritto:I suoi ritiri non valgono nemmeno un "most shocking moment of the year".
E da quel che sapevo io nemmeno fumava.
Credo abbia iniziato adesso.
Saimas ha scritto:Qualcuno mi faccia una breve analisi a tutto tondo sui Rookies che non ne ho in mente nemmeno uno, naturalmente non per demeriti loro ma sticazzi se vado a vedere quando uno si è iscritto.
Saimas ha scritto:Qualcuno mi faccia una breve analisi a tutto tondo sui Rookies che non ne ho in mente nemmeno uno, naturalmente non per demeriti loro ma sticazzi se vado a vedere quando uno si è iscritto.