[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

iL1NK ha scritto:Essendo sampdoriano vi posso dire che da parte della società non c'è nessuna intenzione di cedere Marilungo a titolo definitivo
Se andrà via, sarà per un prestito con garanzie che giocherà

se è così peccato :(



Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

iL1NK ha scritto:Essendo sampdoriano vi posso dire che da parte della società non c'è nessuna intenzione di cedere Marilungo a titolo definitivo
Se andrà via, sarà per un prestito con garanzie che giocherà

Pozzi quasi sicuramente andrà via, ci sono tante squadre su di lui tipo Palermo, Fiorentina, Bologna. Se Pozzi andrà via, non è escluso che Guido rimanga, ma secondo me sarebbe giusto mandarlo altrove in prestito per farlo giocare

Di certo noi non prendiamo in prestito quindi o a titolo definitivo o al massimo in comproprietà. Tecnicamente preferirei Marilungo ma Pozzi lo vedo purtroppo più plausibile come acquisto.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Behrami vicinissimo alla Fiorentina: trovato l'accordo con il West Ham


Secondo le ultime notizie raccolte da fiorentina.it attraverso fonti molto vicine al giocatore, Valon Behrami è ormai da considerarsi un calciatore viola. Fiorentina e West Ham hanno infatti trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista svizzero che nei prossimi giorni arriverà in città per le visite mediche. Per quanto riguarda la formula del trasferimento pare che si tratti di un acquisto a titolo definitivo.

Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Kane1986 ha scritto:

la vedo buia che tirano fuori i' soldo, quei brodi vedi il mercenario di toni prendono solo aggratis diahane, i peggio accattoni

Poco male.
Useranno Mutu come addetto per rizzollare il campo.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Ormai finchè un c'è un comunicato ufficiale e possono essere tutti nuovi Vidic, Insua, Eboue etc

Avatar utente
Brooklin to Bounce
Messaggi: 141
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sesto Fiorentino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Brooklin to Bounce »

Kane1986 ha scritto:Ormai finchè un c'è un comunicato ufficiale e possono essere tutti nuovi Vidic, Insua, Eboue etc

e fin lì.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Neto ha superato le visite mediche: ''Un sogno essere qui''


Ha superato le visite mediche il portiere brasiliano Neto ('89) che ormai si può considerare un giocatore della Fiorentina, sebbene non sia ancora arrivato l'annuncio ufficiale. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito dell'Atletico Paranaense: "Fin da bambino sognavo di giocare in un club in Europa. Questa per me è una grande opportunità ma mi porto dietro 7 anni di bellissimi ricordi vissuti con l'Atletico, devo tutto a questo club. L'ottima stagione che abbiamo disputato mi ha permesso di richiamare l'attenzione della Fiorentina".

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

ACF: da Becali calunnie e falsità. Ci tuteleremo in sede legale


Alla luce delle innumerevoli falsità e calunnie riferite oggi dal Signor Giovanni Becali, agente di Adrian Mutu, l’ACF Fiorentina comunica che darà mandato ai propri legali rappresentanti di procedere nei confronti del Signor Becali, al fine di tutelare l’immagine e gli interessi della Società Viola e dei propri tesserati.

Fonte: ACF Fiorentina



Ora rovinano il duo zingari :mrgreen:
Ultima modifica di Mario A. Santana il 07/01/2011, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
!batista!
Messaggi: 136
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Belluno

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da !batista! »

ho visto la conferenza stampa

certo che becali sembra proprio un criminale :lol:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

!batista! ha scritto:ho visto la conferenza stampa

certo che becali sembra proprio un criminale :lol:


sembra? in patria ha avuto molti processi per associazione mafiose e cose simili :mrgreen:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

!batista! ha scritto: becali è un criminale
così è corretto

ottima comunque per ora la società, in questi due giorni non hanno sbagliato niente

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

idea, come la vedete questa formazione?
84 Boruc
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 31 Camporese - 13 Alvarez
39 Behrami - 21 D'Agostino - 18 Montolivo - 6 Vargas
89 Marilingo - 11 Gilardino
da trasformare verso fine campionato in:
1 Frey
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 31 Camporese - 13 Alvarez
39 Behrami - 21 D'Agostino - 18 Montolivo
89 Marilingo - 11 Gilardino - 8 Jovetic

Avatar utente
Kortatu
Messaggi: 226
Iscritto il: 23/12/2010, 10:05
Città: Roma

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kortatu »

Scusate una cosa eh.. ma con due registi (montolivo e d'agostino) chi difende a centrocampo?

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Col Brescia Seculin in porta e Camporese in difesa?

Potrebbe presentarsi con una difesa giovanissima domenica la Fiorentina contro il Brescia. Assente Kroldrup per squalifica e con Natali ancora out, in coppia con Gamberini giocherà molto probabilmente Michele Camporese. E tra i pali potrebbe esserci addirittura un esordio, quello di Andrea Seculin, visti i nuovi problemi di Boruc (guarda il report). Chiaro che Mihajlovic e il suo staff proveranno fino all'ultimo a recuperare il portiere polacco ma in caso contrario potrebbe toccare all'estremo difensore della Primavera viola e dell'Italia Under 21 viste le difficoltà fisiche (e non solo) di Avramov. Dubbi anche sul modulo con cui si schiererà la Fiorentina: molto probabile la conferma delle due punte Gilardino-Babacar, resta da capire se Mihajlovic vorrà proporre il 4-4-2 con cui ha iniziato ieri oppure il 4-3-1-2 visto a gara in corso, e con il quale i viola sono andati meglio.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kortatu ha scritto:Scusate una cosa eh.. ma con due registi (montolivo e d'agostino) chi difende a centrocampo?

contro il bologna è successa una cosa del genere, montolivo sa anche coprire e comunque un Behrami ma anche un Santana può fare anche del lavoro sporco

fondamentale è l'ordine in una squadra e per ora si è visto ben poco con mihajlovic

Rispondi