Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
iL1NK ha scritto:Essendo sampdoriano vi posso dire che da parte della società non c'è nessuna intenzione di cedere Marilungo a titolo definitivo
Se andrà via, sarà per un prestito con garanzie che giocherà
iL1NK ha scritto:Essendo sampdoriano vi posso dire che da parte della società non c'è nessuna intenzione di cedere Marilungo a titolo definitivo
Se andrà via, sarà per un prestito con garanzie che giocherà
Pozzi quasi sicuramente andrà via, ci sono tante squadre su di lui tipo Palermo, Fiorentina, Bologna. Se Pozzi andrà via, non è escluso che Guido rimanga, ma secondo me sarebbe giusto mandarlo altrove in prestito per farlo giocare
Di certo noi non prendiamo in prestito quindi o a titolo definitivo o al massimo in comproprietà. Tecnicamente preferirei Marilungo ma Pozzi lo vedo purtroppo più plausibile come acquisto.
Behrami vicinissimo alla Fiorentina: trovato l'accordo con il West Ham
Secondo le ultime notizie raccolte da fiorentina.it attraverso fonti molto vicine al giocatore, Valon Behrami è ormai da considerarsi un calciatore viola. Fiorentina e West Ham hanno infatti trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista svizzero che nei prossimi giorni arriverà in città per le visite mediche. Per quanto riguarda la formula del trasferimento pare che si tratti di un acquisto a titolo definitivo.
Neto ha superato le visite mediche: ''Un sogno essere qui''
Ha superato le visite mediche il portiere brasiliano Neto ('89) che ormai si può considerare un giocatore della Fiorentina, sebbene non sia ancora arrivato l'annuncio ufficiale. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito dell'Atletico Paranaense: "Fin da bambino sognavo di giocare in un club in Europa. Questa per me è una grande opportunità ma mi porto dietro 7 anni di bellissimi ricordi vissuti con l'Atletico, devo tutto a questo club. L'ottima stagione che abbiamo disputato mi ha permesso di richiamare l'attenzione della Fiorentina".
ACF: da Becali calunnie e falsità. Ci tuteleremo in sede legale
Alla luce delle innumerevoli falsità e calunnie riferite oggi dal Signor Giovanni Becali, agente di Adrian Mutu, l’ACF Fiorentina comunica che darà mandato ai propri legali rappresentanti di procedere nei confronti del Signor Becali, al fine di tutelare l’immagine e gli interessi della Società Viola e dei propri tesserati.
Fonte: ACF Fiorentina
Ora rovinano il duo zingari
Ultima modifica di Mario A. Santana il 07/01/2011, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Col Brescia Seculin in porta e Camporese in difesa?
Potrebbe presentarsi con una difesa giovanissima domenica la Fiorentina contro il Brescia. Assente Kroldrup per squalifica e con Natali ancora out, in coppia con Gamberini giocherà molto probabilmente Michele Camporese. E tra i pali potrebbe esserci addirittura un esordio, quello di Andrea Seculin, visti i nuovi problemi di Boruc (guarda il report). Chiaro che Mihajlovic e il suo staff proveranno fino all'ultimo a recuperare il portiere polacco ma in caso contrario potrebbe toccare all'estremo difensore della Primavera viola e dell'Italia Under 21 viste le difficoltà fisiche (e non solo) di Avramov. Dubbi anche sul modulo con cui si schiererà la Fiorentina: molto probabile la conferma delle due punte Gilardino-Babacar, resta da capire se Mihajlovic vorrà proporre il 4-4-2 con cui ha iniziato ieri oppure il 4-3-1-2 visto a gara in corso, e con il quale i viola sono andati meglio.
Kortatu ha scritto:Scusate una cosa eh.. ma con due registi (montolivo e d'agostino) chi difende a centrocampo?
contro il bologna è successa una cosa del genere, montolivo sa anche coprire e comunque un Behrami ma anche un Santana può fare anche del lavoro sporco
fondamentale è l'ordine in una squadra e per ora si è visto ben poco con mihajlovic