***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Mystogan ha scritto: Io lo sono, dopo aver visto la gamba di PG non ho più dormito. Quanto è grave?
Non troppo dai. Fuori una partita, maschera d'ordinanza e poi dentro a mettere la quarta tripla doppia di fila con 49 punti (career high), 16 rimbalzi ( :O.O ) e 10 assist. Però fa un po' impressione, la foto, questo si.
Torna anche Anthony Davis, con 39 punti e 8 stoppate :O.O, mentre i Big-Three di Cleveland adesso possono veramente fregiarsi di quel nome.
Ancora ottima prestazione di Oladipo (che sta facendo una grande stagione, onore ai Magic per aver puntato su di lui) nonostante la sconfitta da dei Suns che, dopo il mercato invernale, avrebbero dovuto perderle tutte.
I Knicks continuano a tankare alla grande, ma almeno si è rivisto il Mago che tutti conosciamo. Gli altri italiani hanno visto Belinelli con una buona produzione, in una partita letteralmente dominata dagli Spurs, Gallinari redivivo dopo l'ennesima cacciata di coach Shaw e Datome ancora in panca a dispensare (preziosi) consigli sull'ultima azione che ha portato Boston a salvare le chiappe dopo aver sprecato un generoso vantaggio a Utah.

By(t)e



Avatar utente
Deia
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/02/2015, 14:27
Città: Cagliari

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Deia »

[youtube][/youtube]

Ma è legale?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Deia ha scritto:[youtube][/youtube]

Ma è legale?
Grazie, erano tre giorni che aspettavo quel video. E no, Curry è illegale.

Restando in tema MVP, la lotta è dura.
Io scelgo ancora Curry che, come detto sopra, per me è su un altro pianeta: rendimento costante e una classe ineguagliata. A differenza degli altri fa cose sovrannaturali con disarmante facilità.
Harden è paradossalmente facilitato dalla minor qualità della squadra, spicca molto per i numeri che riesce a tenere ma le sue giocate sono un filo monotone: tripla o penetrazione alla ricerca del tiro+fallo. Certo che è una gran belle monotonia.
Poi ti arriva un Westbrook che infila 6 triple-doppie in 7 gare e davvero mi sorgono dei dubbi. Sta conducendo la squadra ai PO quasi da solo (beh, Ibaka una grossa mano gliela da, quasi sempre, tanto che se torna Durant per me anche loro sono da considerarsi Big-Three).

Intanto una piccola consolazione per noi: Clarckson ha raggiunto il career-high a 25 punti e si sta dimostrando fra i primi 5 rookie come prestazioni, pur giocando titolare da sole 19 partite.

By(t)e

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Sprazzi di vero Datome, contentissimo che lo stia facendo con la nostra gloriosa casacca.
Forse Thomas era quello che ci serviva, un giocatore da 20 punti fissi.
Esce dalla panchina e, giocando spesso contro la second-unit degli avversari, alza il ritmo.
MS36 mi piace sempre di più, che bel giocatore.
Vedo meglio assortito un back-court Smart-Thomas che Rondo-Smart.
Per il resto, we need a fucking C.

P.S.: Jerebko non mi dispiace.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ollo92 ha scritto:Sprazzi di vero Datome, contentissimo che lo stia facendo con la nostra gloriosa casacca.
Forse Thomas era quello che ci serviva, un giocatore da 20 punti fissi.
Esce dalla panchina e, giocando spesso contro la second-unit degli avversari, alza il ritmo.
MS36 mi piace sempre di più, che bel giocatore.
Vedo meglio assortito un back-court Smart-Thomas che Rondo-Smart.
Per il resto, we need a fucking C.

P.S.: Jerebko non mi dispiace.
Concordo con te. E pare che pure in 'merica abbiamo iniziato a capire Gigi. Speriamo non sia troppo tardi.

Ah, stanotte la partita dell'anno: Irving ne mette 57, LeBron senza fascetta si prende a spallate con Leonard in versione MVP, Duncan poco sotto la tripla doppia. Se queste fossero le Finals, ci sarebbe da smanettarsi sul divano...

By(t)e

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

Curry è un'arma illegale.
Le divise a maniche corte anche.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Datome in NBA non può fare più del panchinaro col minutaggio variabile in una squadra ad Est fuori dai playoff.
Kyrie é DIO

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Datome in NBA non può fare più del panchinaro col minutaggio variabile in una squadra ad Est fuori dai playoff.
Kyrie é DIO
Sarà, ma anche stanotte ha piazzato 10 punti e tre stoppate. Magari non resterà a Boston, ma si merita di entrare in rotazione di qualche squadra di mezza classifica. In fondo vedo giocare gente che di basket ne sa quasi meno di me (ma è grossa il doppio.... :ammiccante: )

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Sbaglio, o ho letto Hornets 66 punti? :facciadafesso:
Da segnalare la tripla doppia di Lowry.

Italians in crescita, Datome ora come ora sta bene ai Celtics, un po' di "gavetta" e se riesce a ritagliarsi il suo spazio, può finire tranquillamente in una squadra da Play-off con ruolo simile alla Belinelli. Gallo & Bargnani sono li vedo meglio per il prossimo futuro, in fatto di statistiche personali, poi chiaro, manca la squadra, soprattutto ad Andrea.

Che poi, perchè quando c'è da giocare olimpiadi, europei, mondiali e cazzi e mazzi, non c'è mai nessuno dei nostri NBA players?
Sempre infortunati e impegnati, mah. Potremmo veramente fare bene ai prossimi campionati.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Stanotte ha vinto il Mago, sia quanto a statistiche che per risultato finale. Certo che il Beli ha un ruolo molto diverso, eh. Comunque hanno giocato bene entrambi.
Il Gallo sta tornando ai suoi livelli e per Denver è quasi fondamentale.
Datome sta dando il suo contributo, come tutto il resto della squadra, anche se a Boston stanno erigendo statue in bronzo (spendendo pure poco, considerate le dimensioni) a Isaiah Thomas. C'è da dire che il sistema che stanno adottando i Celtics sta rendendo al meglio quello che i singoli possono dare. Comunque se loro vanno ai playoff e noi no è uno scandalo :sex:

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Sbaglio, o ho letto Hornets 66 punti? :facciadafesso:
Da segnalare la tripla doppia di Lowry.

Italians in crescita, Datome ora come ora sta bene ai Celtics, un po' di "gavetta" e se riesce a ritagliarsi il suo spazio, può finire tranquillamente in una squadra da Play-off con ruolo simile alla Belinelli. Gallo & Bargnani sono li vedo meglio per il prossimo futuro, in fatto di statistiche personali, poi chiaro, manca la squadra, soprattutto ad Andrea.

Che poi, perchè quando c'è da giocare olimpiadi, europei, mondiali e cazzi e mazzi, non c'è mai nessuno dei nostri NBA players?
Sempre infortunati e impegnati, mah. Potremmo veramente fare bene ai prossimi campionati.
Datome a fine anno torna in Europa, altro che squadra da playoff.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da GGG »

Solamente cinque squadre col record positivo ad est, ma dio bono. Che imbarazzo.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da RollinsHeel »

Steve Nash ha annunciato il suo ritiro su twitter.
Un grandissimo giocatore, peccato non abbia mai vinto l'anello, ma uno con la sua bravura sarà ricordato lo stesso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Sono sinceramente commosso.
Non è solo un campione che si ritira, è un modo di intendere il basket che tramonta.

è come spesso accade, lo si guarda col cuore pieno di malinconia.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Grazie Steve.
Intanto Metta a Cantù

Rispondi