Ma cos'è quel sistema di prese che fanno vedere durante il primo match??xxGOLDUSTxx ha scritto:Gameplay lungo e si vede finalmente Goldust![]()
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
E' il nuovo sistema di clinch tipiche di un inizio match. Ora non puoi subito attaccare facendo ddt e mosse potenti. E quello che si vede è il modo per battere l'avversario durante la grappling hold.HardyzRulez ha scritto:
Ma cos'è quel sistema di prese che fanno vedere durante il primo match??
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 18/08/2014, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Era doveroso comunque un cambiamento nello scontro fra prese, per evitare che i vari turbaroli ne approfittino; ma a quanto ho capito sarà una specie di carta forbice sasso tutto incentrato sul caso?xxGOLDUSTxx ha scritto:
E' il nuovo sistema di clinch titiche di un inizio match. Ora non puoi subito attaccare facendo ddt e mosse potenti. E quello che si vede è il modo per battere l'avversario durante la grappling hold.
- xxGOLDUSTxx
Non ti so dire se sia a caso anche se non credo. Assomiglierà di più penso ai precedenti giochi dove dovevi premere qualcosa. Ma anche se fosse a caso di certo non aiuta i turbaroliBARRAGE ha scritto:
Era doveroso comunque un cambiamento nello scontro fra prese, per evitare che i vari turbaroli ne approfittino; ma a quanto ho capito sarà una specie di carta forbice sasso tutto incentrato sul caso?
- HardyzRulez
Più che "premere qualcosa" sembra si faccia con le levette analogiche e premere il tasto di attacco per pugni e quant'altro. Spero non lo abbiano complicato troppo
Speriamo riescano a bilanciare in maniera decente la sottomissione, perché nei vecchi WWE è qualcosa di orribile.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
SPero mettano l'hell's gate come c'è nella modalità streak...sarebbe davvero realissimo...!!!
qualcuno mi puo spiegare come avere il pre-order bonus di Sting , cioe come prenotare il gioco ? (Sono un po ignorante della materia xD
)

- xxGOLDUSTxx
Prenotalo in un negozio e la prima versione che arriva è quella con il preorder di StingY2J-95 ha scritto:qualcuno mi puo spiegare come avere il pre-order bonus di Sting , cioe come prenotare il gioco ? (Sono un po ignorante della materia xD)
Ok graziexxGOLDUSTxx ha scritto:
Prenotalo in un negozio e la prima versione che arriva è quella con il preorder di Sting

Cmq a me l'idea di Sting pre-order mi pare una cavolata.
Oltre a Hollywood Hogan, chi c'è della WcW contro cui puoi mandarlo nel roster?
Per non parlare della versione Surfer, essù...
Se avessero proposto lo Sting di adesso sarebbe stato più interessante
- HardyzRulez
Si infatti. Come del resto hanno inserito Kevin Nash ma non Scott Hall, almeno per ora e quindi niente nWo. Della WCW credo che non ce ne saranno molti, purtroppoBret Hart ha scritto:Cmq a me l'idea di Sting pre-order mi pare una cavolata.
WWE 2K16*play297* ha scritto:e adesso come faranno per le grafiche e il logo wwe dello scorso raw?

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sì ma IGN entro fine mese dovrebbe aver annunciato tutto il necessario, il che significa che devono dire quando cominceranno i classici Entrance&Finisher sul sito del gioco e mostreranno un gameplay serio (Beta? Gold? Boh).