Devi gestire 5 pin di 5 top stars.gigietto79 ha scritto:
uh? e perchè mai? è proprio necessario fare solo match di merda?
Vedi tu.
Non sanno fare le cose piu' semplici, figurati quelle piu' complicate.
Devi gestire 5 pin di 5 top stars.gigietto79 ha scritto:
uh? e perchè mai? è proprio necessario fare solo match di merda?
come se non l'avessero mai fatto primaButters17 ha scritto: Devi gestire 5 pin di 5 top stars.
Vedi tu.
Batista, Orton, Cena, Punk, Sheamus, Lesnar.gigietto79 ha scritto:
come se non l'avessero mai fatto prima
boh, io veramente non ho parole
" onclick="window.open(this.href);return false;Butters17 ha scritto: Devi gestire 5 pin di 5 top stars.
Vedi tu.
uno vinceButters17 ha scritto: Batista, Orton, Cena, Punk, Sheamus, Lesnar.
Divertiti.
non ti arrabbiare come ieri eh, ma che vorrebbe dire? non ho capito sul serio.salettone ha scritto: " onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma infatti manco io ho capito questi 3 esempi.-CabaretVoltaire- ha scritto:
non ti arrabbiare come ieri eh, ma che vorrebbe dire? non ho capito sul serio.
Non solo grandi nomi, ma wrestler che hanno una gestione del pin difficile.Vader_time! ha scritto:Che son capaci di gestire EC con 5 nomi grossi, se ne hanno voglia
sono d'accordo con te, se volessero lo farebbero tranquillamente. Sta a vedere il resto della card quale potrebbe essere.gigietto79 ha scritto: uno vince
gli altri 5 perdono
e sì, mi divertirei a vederlo
disamina parecchio interessante ad onor del vero.Butters17 ha scritto: Non grandi nomi, ma wrestler che hanno una gestione del pin difficile.
HBK lo schieni tranquillo. Un Batista rientrante no, un Lesnar venduto come il piu' forte no, Cena idem, Orton in questo momento anche..
ma parliamo sempre di un ipotetico match da fare all'interno di un EC, giusto? perché in questo caso, parlare di pin puliti non è che sia la norma.Butters17 ha scritto:La differenza e' che un HBK ad esempio pur essendo uno dei migliori atleti WWE lo si schienava senza problemi, ne ha subiti a decine dopo il 2002.
Un Batista o un Cena che non ne hanno subiti poi piu' di tanti creano piu' difficolta'.
I pin puliti di Taker, per citarne un altro, sono rarissimi e fanno notizia.
Schienare un Michaels non equivale a schienare un Taker, benche' abbiano quasi lo stesso status.
Se il pin fosse stato uno ok, 1,2,3 e vaffanculo.
A me sembra difficile, poi oh, lo facessero a me non fa schifo, anzi..
Ho solo paura che possano fare cazzate imperdonabili, ma ci sono abituato.